Gioventù bruciata

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
Ma ragazzi, se ciò che avete è ciccia e non muscoli e correte incontro ai vostri rivali con aria incocomerata, li mettete KO sì, ma dalle risate! ;)
Ho poca resistenza ma corro veloce ;) Al prossimo lvl+ devo pompare stamina xD

E vuoi mettere uno che pesa 2 volte te che ti sbatte a un muro? Penso faccia male xD
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Che legna!!!

Eeeeh, è proprio vero che chi colpisce per primo colpisce più forte.

Lo ha stordito proprio, ahhhahah

EDIT: Visto anche quello di DDX. Beh, che dire... soddisfazioni ed epic win! rotfl
 
Ultima modifica di un moderatore:
  • Like
Reazioni: DDX

Pariston

马 炎 凯
Admin
UgFw8O1.gif
 

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
Non so quanto può essere considerato normale il fatto che nella nostra classe (che il 2 Settembre ci trasferiamo in Prima media) c'è un gruppo di maschi deficenti che gioca a CoD da quando avevano 8 anni. E io vengo considerata la "sfigata" perché sono quasi sempre da sola, non sono tra quelli che bestemmiano e si vantano di cose che in realtà non hanno (lel), e ovviamente tutti pensano che io sia secchiona (cosa che non credo di essere, però), mentre tanti si fanno figghi dicendo che invece di studiare vanno in discoteca. (Ma non credo che un undicenne possa andare sempre in disco...
default_o.gif
; )

E chissà perché io sono sempre quella che ha i voti più alti, sia nei compiti, sia nei lavori in classe, sia in pagella...
default_awesome.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Camerupt01

OR: 721/721
Non so quanto può essere considerato normale il fatto che nella nostra classe (che il 2 Settembre ci trasferiamo in Prima media) c'è un gruppo di maschi deficenti che gioca a CoD da quando avevano 8 anni. E io vengo considerata la "sfigata" perché sono quasi sempre da sola, non sono tra quelli che bestemmiano e si vantano di cose che in realtà non hanno (lel), e ovviamente tutti pensano che io sia secchiona (cosa che non credo di essere, però), mentre tanti si fanno figghi dicendo che invece di studiare vanno in discoteca. (Ma non credo che un undicenne possa andare sempre in disco...
default_o.gif
; )

E chissà perché io sono sempre quella che ha i voti più alti, sia nei compiti, sia nei lavori in classe, sia in pagella...
default_awesome.gif
Non ho capito, hanno finito le elementari due mesi fa e devono studiare? Alle elementari?? E poi che è? Va in disciteca, io che devo andare in terza media non mi sognerò mai di andarci... Poi vabbè, se bestemmio è colpa di mio fratello maggiore che mi ha contagiato... So già che da grande quando potrò reggere l'alchol diventerò un alcolizzato ma il fumo non intenderò mai provarlo neanche. 

Poi mio fratello minore che è duemilatre, è piu' o meno normale per la sua età, anche se testa di cazzo, ma una volta mi è capitato di andare di passaggio a una pizzata della classe, e vedo che i maschi sono tutti ok, ma le bimbe.... HANNO DEI CAZZO DI SMARTPHONE! Io in 5^ elementare mi sognavo un Nokia 3310, loro avevano degli Smartphone grandi come una casa... Ho preso da poco uno Smartphone decente, com'è che delle bimbe di 10 anni ce li avessero già!? Viziate, ma il peggio è che mio fratello mi ha detto che due si davano delle troie tra di loro... E una dice di avere avuto 15 fidanzati e che si fa toccare il culo e di toccarsi le tette (che non ha)... Ma puttane così neanche in terza media... credo.

Così mi sono fatto un'idea dei 2003, che non sono lontani da me ma sono totalmente differenti in quanto alla mia pizzata (sono un 2001) della 5^ avevamo tutti il DS durante la pizza, e poi giocavamo in giardino tutti insieme appassionatamente, altro che darsi delle troie etc. Questo per far capire che in 2 anni due generazioni sono cambiate totalmente, o perlomeno possono cambiare...
 

Charple

Zoidberg
La mia pizzata di quinta elementare era incentrata su "giochiamo a Keroro!", bei ricordi T^T io sono sempre stata esclusa fin dalla prima media.. le mie "amiche" hanno smesso di frequentarmi perché non mi vestivo bene secondo loro e ancora adesso (vado in quarta superiore) non riesco a socializzare a scuola, mi escludono tutti.. La maggior parte dei ragazzi è troppo superficiale, per loro se non fumi, bevi o vai in discoteca a farti tutti/tutte sei sfigato/a.. Grazie al cielo ho un gruppetto di amici "sfigati" che mi accettano per come sono, piuttosto che frequentare quella gente resterei sola.. Il bello è che all'asilo e alle elementari le stesse amiche che poi mi hanno escluso litigavano per stare insieme a me..
 

Massi_TH

Lone Digger
Pizzata? In 5^ elementare?

Io l'ho fatta per la 3^ media, ci sismo dati appuntamento alle 21:00 e ci siamo seduti a tavola alle 22:30 rofl
 
Top Bottom