Gioventù bruciata

Kratos

Con me cascate male! >_
Riguardo il bimbo: i genitori ogni volta che diceva anche solo una parolaccia, per sbaglio o no, lo mettevano in punizione per chissà quanto, non penso lo abbiano educato male, anzi, da ciò che ha detto la mia zia lo hanno educato troppo bene.

Dipende, se uno si fidanza senza amare ma per conoscere quel altro tipo allora è già accettabile, ma se ti fidanzi tanto per bè allora no, non lo accetto.

Baciato ok, se era un bacietto veloce ok, almeno spero, perchè mi fa schifo baciare con la lingua qualcuno che non conosco (cosa che i miei compagni fanno senza problemi).

Amore ne so già qualcosa, relazioni no, e ho paura che lo saprò fra molti anni, molti!
default_sisi.gif


Gli errori in rosso sono di distrazione vero? Sennò mi inizio a preoccupare :D
Purtroppo ho un correttore spastico ed illetterato:*schiavetto

**sfruttava
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
L'ho già detto, la giostra gira sempre allo stesso modo. Chi cresce e si volta indietro, ha la sensazione di vedere "giovani sempre peggio". È un errore ciclico.

Poi sembra che i reati siano aumentati, ma la causa è l'online, che amplifica ogni fatto, anche insignificante.
 

neptuneman

Parroco
Poi sembra che i reati siano aumentati, ma la causa è l'online, che amplifica ogni fatto, anche insignificante.
Sì beh, i social network sono come una comunità che ti invade la casa che tu lo voglia o no. È un po' come se tu aprissi la porta a qualsiasi estraneo e gli lasciassi fare quello che gli pare in casa tua senza che tu possa fare niente
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
L'ho già detto, la giostra gira sempre allo stesso modo. Chi cresce e si volta indietro, ha la sensazione di vedere "giovani sempre peggio". È un errore ciclico.

Poi sembra che i reati siano aumentati, ma la causa è l'online, che amplifica ogni fatto, anche insignificante.
Ecco, questa cosa è da sottolineare, perchè qui in parte è pure colpa dei genitori. Perchè sono online? Perchè i genitori non li controllano, e quindi che succede? Ci stanno tanto, e che succede? Diventano così.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Anche io e mia sorella guardavamo tonnellate di cartoni e telefilm quando stavamo in casa. Ma noi avevamo il meglio, anni 70-80 ✨✌️
 

nomaiD

Per un mondo più puccio.
Allora, ho letto tutto e voglio dire la mia:

Io non dico che i bambini di oggi siano fattoni ubriachi

Non dico che le bambine si sverginino a 10 anni eccetera

Dico solo che

1- Una mia amica é stata lasciata dal suo ragazzo perché, A 12 ANNI, non voleva dargliela.

2- Ogni volta che esco da sQuola ci sono due o tre bambini alti più o meno un metro e un succo di frutta che, sigaretta alla bocca, insultano madri a caso perché, pur andando "controsenso" (visto che molti di noi vengono da un'altra città, almeno metà degli studenti vanno verso la fermata della corriera. E la strada per arrivarci una é) pretendono che tutti si spostino per farli passare.

Ora, non voglio dare di tutta l'erba un fascio eccetera, ma bisogna riconoscere che certi casi umani esistono, e non sono neanche tanto rari
 

Massi_TH

Lone Digger
Bastano due cocomeròtti nei denti per sistemare certa gente asd. Se la situazione è effettivamente come descritta da te, mi stupisco che non le abbiano ancora prese

edit: ma non è possibile che mi censura "cocomeròtto", non è mica linguaggio scurrile cristo santo
Censura "Càzz" in qualsiasi modo ROTFL

Io non sono un tipo violento, non darei un pugno a persone così, anche se lo volessi :/
 

nomaiD

Per un mondo più puccio.
Come ho detto, per rincoglioniti del genere la soluzione migliore è una buona pestata (senza esagerare ovviamente) per far capire come ci si comporta, se a quest'età sono già ridotti così poi non li recuperi più
Sono dei cazzo di rompiscatole. Soprattutto perché il più delle volte non li vedi, li urti, e cominciano a bestemmiare.<3
 

Massi_TH

Lone Digger
Dio mio tutto questo perbenismo

Non dare un pugno allora, mettili in una guillotine choke senza strozzarli e portali a terra
Neanche io. Probabilmente li appenderei in maniera del tutto pacifica a testa in giù. Possibilmente ad almeno una ventina di metri da terra.
Ma non è perbenismo! La mia indole, la mia poca autostima ed il mio scarso allenamento fisico non mi permettono di dare nemmeno un pugno,mi farei male io stesso LOL

Anche se la guillotine choke non è una brutta idea considerata la mia stazza...
 

βιsκ.

Colpiscimi più forte che puoi.
Pugni in faccia a dei bambini maleducati?

State scherzando?

Per quelli si usano i calci in faccia

Non vorreste sporcarvi le mani no?
 
Ultima modifica di un moderatore:

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
So che sei abituato ad ignorare ciò che scrivo, ma potresti leggere quello che ho detto su? Non sono buono ne perbenista.
So che sei abituato a insultare la gente, perciò ti dico: metti da parte gli insulti e dagli un cazzotto, sarai basso e avrai pochi muscoli, come me, ma se loro hanno 10 gli farai male comunque. Poi la maggior parte di loro sono cacche in muscoli quindi non hai problemi.

Pugni in faccia a dei bambini maleducati?

State scherzando?

Per quelli si usano i calci in faccia

Non vorreste sporcarvi le mani no?
Giusto, ma quanto sono pazzo, grazie del consiglio.
 

Shadow Wind

......
E dopo essermi letto tutto il topic, già vinto ripetutamente in partenza da mella, rispondo solo per non aver perso tempo a caso.

Gioventù bruciata? Non credo proprio. Credo che sia solo una questione del tipo: c'è chi capisce prima e chi capisce dopo. C'è anche chi non lo capirà mai, ma non posso che rammaricarmi per loro. Inoltre cercherei di non accusare mai un così ampio numero di persone: capire a fondo se stessi o qualcun altro mi pare un processo tanto arduo che sparare un commento così generalizzato ha del rischioso. Posso solo limitarmi a dire che ci sono comportamenti che personalmente qualche volta mi hanno dato fastidio (nel limite della corenza e della civiltà), ma cosa posso farci? Confido che le persone interessate lo capiscano da sè, perché credo sia piuttosto difficile cambiare le persone, tanto meno da un giorno all'altro.
 

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
Filosofia alla Sanji? Certo perché no. Però calciare bene è incredibilmente difficile
Ai tempi in cui facevo karate facevo pena con i pugni, ma ero bravo nei calci, non è difficile, basta usare l'altro piede come perno.E massi, un consiglio, se non riesci a fare del male alle persone, se muoiono sul colpo non provano molto dolore u.u

E poi basta spaventarli, io che sono 100kg*1.83m la faccio facile, ma in teoria basta corrergli contro con aria incazzata e vedi come fuggono u.u
 

nomaiD

Per un mondo più puccio.
16, sono molto sovrappeso purtroppp, non ho potuto fare attività fisica per 3 anni *si rannicchia in un angolino a piangere*
Io ho 14 anni, alto 1.60 e peso 75 chili *si rannicchia anche lui ed abbraccia Aero, piangendo*
 
Ultima modifica di un moderatore:

Kratos

Con me cascate male! >_
Io ho 13 e da quando è finita scuola mi son deciso a mettermi sotto-> da 72kg sono arrivato a 64*1,65m
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Ma ragazzi, se ciò che avete è ciccia e non muscoli e correte incontro ai vostri rivali con aria incocomerata, li mettete KO sì, ma dalle risate! ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom