Gioventù bruciata

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
dai, ragazzi, non ci si può basare su quello che fanno i compagni di classe per poter dire che "i giovani d'oggi" fanno schifo. Tutti ci lamentiamo della nostra classe. Io più che altro mi stupisco di quello che c'è su internet, che può essere visto e giudicato da tutti (al contrario dei disegnini sul quaderno)
 

~Lighty

Rosso è meglio
Mi ricordo di aver visto un video di dei ragazzi di circa 16 anni

Nel video, tra l'altro girato in classe, questi tizzi hanno preso un banco e l'hanno tirato nel muro, facendo un buco

Questa è una cosa che mi fa pensare che il topic sia mooooolto veritiero
 
Ultima modifica di un moderatore:

Re dei Giochi

Rappresentante di classe
Mi ricordo di aver visto un video di dei ragazzi di circa 16 anni

Nel video, tra l'altro girato in classe, questi tizzi hanno preso un banco e l'hanno tirato nel muro, facendo un buco

Questa è una cosa che mi fa pensare che il topic sia mooooolto veritiero
Un tizio giovane è stupido ------> I giovani sono stupidi

Una persona originaria di Genova è tirchia -----> I genovesi sono tirchi

Logico.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Mi ricordo di aver visto un video di dei ragazzi di circa 16 anni

Nel video, tra l'altro girato in classe, questi tizzi hanno preso un banco e l'hanno tirato nel muro, facendo un buco

Questa è una cosa che mi fa pensare che il topic sia mooooolto veritiero
Se è per questo in seconda media nel mio spogliatoio era abitudine usuale minacciarsi con le panchine, e sinceramente non è una delle motivazioni principali per cui penso che fosse una classe del cavolo.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Mi ricordo di aver visto un video di dei ragazzi di circa 16 anni

Nel video, tra l'altro girato in classe, questi tizzi hanno preso un banco e l'hanno tirato nel muro, facendo un buco

Questa è una cosa che mi fa pensare che il topic sia mooooolto veritiero
Quando ero in seconda media avevo avuto 10 giorni di malattia, perdendomi il più grande vandalismo subìto dalla mia scuola: muri crepati e pastrocchiati con lo spray, acqua e carta igienica sparsi ovunque, registri di classe rubati, oggetti incendiati, altre suppellettili danneggiate, scrivanie ribaltate e buttate per terra."Giovani d'oggi?" No, era il 1985
default_meow.gif


Niente VHS, purtroppo
default_chirolp_gusun.gif


Oggi tutto risalta perché sta su YouTube, ma ieri si faceva uguale, di tutto di più.
 
Ultima modifica di un moderatore:

-Volcaronah-

Daga kotowaru.
Quando ero in seconda media avevo avuto 10 giorni di malattia, perdendomi il più grande vandalismo subìto dalla mia scuola: muri crepati e pastrocchiati con lo spray, acqua e carta igienica sparsi ovunque, registri di classe rubati, oggetti incendiati, altre suppellettili danneggiate, scrivanie ribaltate e buttate per terra.

"Giovani d'oggi?" No, era il 1985
default_meow.gif


Oggi tutto risalta perché sta su YouTube, ma ieri si faceva uguale di tutto di più.
No,che figata!!! :D
 

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
Invece quello che trovo sconcertante sono le due svastiche che hanno disegnato sul muro, per fortuna erano già presenti prima che arrivassimo noi, sempre a prova del fatto che anche i giovani che ci hanno preceduto non erano messi troppo bene.
Ah, perchè, i miei compagni di classe che davanti alla prof di diritto si mettono a fare il saluto nazista e a disegnare svastiche sul quaderno, e la prof è religiosissima e contro razzismo, sessismo e omofobia, quindi, sei veramente un demente dato che sai che con lei ci rischi una sospensione.

Anche il fatto che la maggior parte degli studenti sono omofobi, che senso ha uno che nel 2014 odia gli omosessuali, che ti hanno fatto di male.
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Ah, perchè, i miei compagni di classe che davanti alla prof di diritto si mettono a fare il saluto nazista e a disegnare svastiche sul quaderno, e la prof è religiosissima e contro razzismo, sessismo e omofobia, quindi, sei veramente un demente dato che sai che con lei ci rischi una sospensione.

Anche il fatto che la maggior parte degli studenti sono omofobi, che senso ha uno che nel 2014 odia gli omosessuali, che ti hanno fatto di male.
I miei compagni li vogliono mandare al rogo perchè gli fa schifo che due maschi, ma di meno le femmine, si bacino. Perchè è contro natura. Un po' è vero, ma se esistono ci sarà un motivo.

Quando ero in seconda media avevo avuto 10 giorni di malattia, perdendomi il più grande vandalismo subìto dalla mia scuola: muri crepati e pastrocchiati con lo spray, acqua e carta igienica sparsi ovunque, registri di classe rubati, oggetti incendiati, altre suppellettili danneggiate, scrivanie ribaltate e buttate per terra.

"Giovani d'oggi?" No, era il 1985
default_meow.gif


Niente VHS, purtroppo
default_chirolp_gusun.gif


Oggi tutto risalta perché sta su YouTube, ma ieri si faceva uguale, di tutto di più.
Qualche anno fa a scuola mia, anni prima che venissi ovviamente, durante due-tre giorni di vacanza di scuola, tipo per le elezioni, dei ladri/zingari sono entrati, hanno distrutto tutti i computer, bruciato alcuni registri, buttato per terra tutti gli armadi, le macchinette, dalle quali hanno rubato pure i soldi, hanno rovesciato tutti i banchi e le sedie, molti di essi messi per il coridoio, fatto brutte scritte sui muri e distrutti tutti i cartelloni. Mi sembra che per una settimana non sono andati a scuola gli alunni.
 

Hige

Hexxus
Mod
Il furto a scuola più eclatante penso sia avvenuto da me, perché da noi hanno rubato il tetto, non una, non due, ma ben tre volte!

Ovviamente non hanno rubato il tetto in se, ma hanno distrutto tutta la parte superiore per rubare tutto il rame, con l'acqua che entrava dentro durante i giorni di pioggia sembrava di essere a Venezia

(Pensare che abbiamo pure la custode che vive difianco, e plil piede di porco l'abbiamo trovato noi alunni in giardino, mah!)

Chiedo scusa dell'OT
 

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
Beh a vedere che piega stava prendendo il discorso su "le sorprese che ti rallegrano la vita" ho pensato che la conversazione si potrebbe sviluppare molto facilmente quì, se qualche mod è daccordo volendo potrebbe anche spostare quel pezzo di conversazione... Che ne dite? :)

Comunque tornando seri, che ne pensate? Personalmente trovo che ultimamente si sfocia sempre più nel bimbominchiesimo...

Porto il mio esempio personale... Alle elementari non ho avuto problemi,alle medie però vigeva una regola veramente idiota: timido=sfigato

Boh si aspettavano il primo passo altrui per socializzare e quando ciò non avveniva sparlavano... Per non parlare dei soliti tipi che dicono "se non ascolti fedez fai schifo... Fuma che tanto lo fanno tutti... Se non ci si ubriaca la festa fa schifo " ecc... Beh... Onestamente,nonostante Nell'ultimo periodo con me si sono comportati bene, ero disgustato da quanto fossero superficiali...

Arriviamo alle superiori e qui arrivo al punto: la classe migliore che abbia mai avuto,tutti educati e tutti gentili, o forse sono io che sono diventato popolare,onestamente non lo so... L'unico difetto sono pe ragazze... Beh che dire... Belle,simpatiche,tutte gentili con me ma... Fottutamente troie! Avrei un milione di esempi da fare,ora non mi sembra il cado però, comunque lingua in bocca fin troppo facile e si mollano dopo 2 settimane coi ragazzi e poi cambiano subito ecc... Il culmine è stato un discorso fatto da una mia compagna di classe:

Lei: "voi ragazzi siete tutti delle merde schifose"

Io: "no veramente è il tuo ex che era un gran bastardo"

Lei: "tutti quelli con cui sono stata erano bastardi!"

Io: "se non vuoi soffrire allora cerca di badare più al carattere che all'aspetto"

Lei: "senti se a me piacciono quelli fighi sono cazzi miei!! Non mi metterei mai con un cesso!!"

Io: "non dico con un cesso ma... Bah lasciamo stare,però ti prego,la prossima volta non romperle i coglioni a me..."
 

Kratos

Con me cascate male! >_
Sinceramente, più evito la maggior parte della mia classe (saranno giusto 4-5 quelli che si salvano) più è meglio, sia per me che per loro.

Vorrei anche aggiungere che:

Tra uscire con quelli della mia classe (sempre se escano, poiché nessuno mi ha mai invitato) oppure se stare nel mio quartiere con il vicinato (ho la fortuna che ci siano molti ragazzi) e le persone che vengono sempre ad un parco che si trova praticamente sotto casa (età molto variabile: dai 6 anni ai 17).

I miei compagni di classe li ritengo abbastanza schifosi:

Su fanno sentire raramente a scuola (giusto per un pezzo di merenda oppure per i compiti in classe), mentre per le uscite fuori mi invitano giusto alle feste di fine anno.
 

XMandri

back from hell
ti potrei rispondere che per motivi psicologici alla base della mentalità femminile c'è il cercarsi uno stronzo e poi lamentarsi di quando fa lo stronzo, sebbene esistono eccezioni, ma quello è un altro discorso

a una certa età siamo tutti bimbiminchia, una volta cresciuti guardiamo a quella fase (i noi del passato e i giovani del presente) disgustati, dopo essere nuovamente cresciuti vedremo la fase precedente con lo stesso disprezzo, ecc fino alla maturità (e oltre)

è un meccanismo standard della crescita, c'era ai tempi dell'antica grecia come scrisse uno in un topic simile poco tempo fa

Sinceramente, più evito la maggior parte della mia classe (saranno giusto 4-5 quelli che si salvano) più è meglio, sia per me che per loro.
Vorrei anche aggiungere che:
Tra uscire con quelli della mia classe (sempre se escano, poiché nessuno mi ha mai invitato) oppure se stare nel mio quartiere con il vicinato (ho la fortuna che ci siano molti ragazzi) e le persone che vengono sempre ad un parco che si trova praticamente sotto casa (età molto variabile: dai 6 anni ai 17).
I miei compagni di classe li ritengo abbastanza schifosi:
Su fanno sentire raramente a scuola (giusto per un pezzo di merenda oppure per i compiti in classe), mentre per le uscite fuori mi invitano giusto alle feste di fine anno.
che classe fai?
 
Il fatto che questo topic sia spuntato a poca distanza da un altro identico (vedi link di Jke), e che gli autori dei due topic siano (credo) più o meno nella stessa fascia d'età, mi fa pensare che sia proprio quello il punto...

Lasciatevelo dire da noi vecchi: è l'età. Verso le medie - inizio delle superiori è normale essere immaturi e voler fare i ribelli, tanto per i ragazzi quanto per le ragazze. 

E' possibile che voi, che non vi riconoscete in queste cose e affrontate il problema, siate più maturi di alcuni vostri coetanei, ma vi prego, resistete alla tentazione di salire in cattedra e di sparare generalizzazioni. 

Arriviamo alle superiori e qui arrivo al punto: la classe migliore che abbia mai avuto,tutti educati e tutti gentili, o forse sono io che sono diventato popolare,onestamente non lo so... L'unico difetto sono pe ragazze... Beh che dire... Belle,simpatiche,tutte gentili con me ma... Fottutamente troie! Avrei un milione di esempi da fare,ora non mi sembra il cado però, comunque lingua in bocca fin troppo facile e si mollano dopo 2 settimane coi ragazzi e poi cambiano subito ecc... 
...E i ragazzi dove sono, in tutto questo, scusa? Di solito per infilare la lingua in bocca (di un'altra persona, suppongo) o iniziare/finire una relazione bisogna essere in due.

Non sono "fottutamente troie" (mi chiedo se sappiate che significa quella parola), sono ragazzine che si stanno affacciando alla vita e alle relazioni (esattamente come i loro coetanei); saranno confuse e faranno anche degli errori, ma nessuno nasce già esperto e maturo come un signore di 50 anni.

ti potrei rispondere che per motivi psicologici alla base della mentalità femminile c'è il cercarsi uno stronzo e poi lamentarsi di quando fa lo stronzo, sebbene esistono eccezioni, ma quello è un altro discorso
cocomerata #2: i "bravi ragazzi" che si lamentano di questa cosa stanno facendo lo stesso errore della ragazza immatura/stronzetta che corre dietro al cattivo ragazzo di turno. Se vedete che una ragazza è immatura e superficiale (e.g. le piacciono i ragazzi "fighi" anche se la trattano male), visto che siete così furbi e maturi, disinteressatevi di lei (anche se è bella e carismatica, probabilimente) e cercatevi una ragazza con la testa sulle spalle.

Vi assicuro che non l'eccezione, semplicemente ai ragazzi piace ignorarle per rincorrere le stronze, salvo poi lamentarsi di essere stati trattati male  :D  
 
 
Ultima modifica di un moderatore:

Alunsage1

Indovina da dove viene il mio nick e riceverai un
Allora, premettendo che vado a scuola a Sorrento (una delle poche città vivibili di Napoli) e che la mia scuola è abbastanza decente (strano per un turistico no?). Io non ho mai avuto grossi problemi, nonostante alle medie fossi più timido di un riccio. Ma proprio alle medie ho incontrato gli amici che ancora oggi mi sono affianco. In prima superiore non ho avuto nessun problema (nonostante ci fosse un mezzo drogato in classe mia, con il quale era riuscito anche a socializzare XD). Ad inizio seconda, forse per i nuovi arrivati, un tizio che ancora mi sta sui macarones mi mise mezza classe contro. Tutti però capirono che era un "doppiogiochista" e gli abbiamo voltato le spalle da allora. Tranne sto tipo, in classe mia siamo tutti amici (almeno davanti 
default_awesome.gif
).

Ovviamente le femmine concertano fra di loro, ma è tutto normale. (Non so perchè mi considerino il loro "amico gay", da abbracciare e coccolare, ma io gongolo
default_gangnam.gif
). Quindi dipende, non si deve generalizzare.
 

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
...E i ragazzi dove sono, in tutto questo, scusa? Di solito per infilare la lingua in bocca (di un'altra persona, suppongo) o iniziare/finire una relazione bisogna essere in due.

Ora ti sfido a trovarmi un solo ragazzo che non sia morto di figa :D conoscendo la nostra mentalità, il 90% dei ragazzi approfitterebbe della disponibilità di una ragazza quindi si può dire che siamo tutti dei puttani, in effetti...

cocomerata #2: i "bravi ragazzi" che si lamentano di questa cosa stanno facendo lo stesso errore della ragazza immatura/stronzetta che corre dietro al cattivo ragazzo di turno. Se vedete che una ragazza è immatura e superficiale (e.g. le piacciono i ragazzi "fighi" anche se la trattano male), visto che siete così furbi e maturi, disinteressatevi di lei (anche se è bella e carismatica, probabilimente) e cercatevi una ragazza con la testa sulle spalle.

Vi assicuro che non l'eccezione, semplicemente ai ragazzi piace ignorarle per rincorrere le stronze, salvo poi lamentarsi di essere stati trattati male :D

No aspetta... Per me è diverso, sta quì dell'esempio e figa e tutto ma di certo non mi attrae nemmeno minimamente, il carattere fa la sua parte e,dovessi essere sincero, per quanto sia popolare la trovo repellente in quanto troppo bimbaminchia (mi sento in colpa a dire ste cose dato che con me è sempre gentile... Ma... Mi sta sulle balle... Non sopporto le ragazze che non sanno fare altro che lamentarsi,quando invece poi ci sono anche le ragazze belle e dotate anche di un cervello...)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ecco, in merito al primo punto (le ragazze oche) abbiamo chiarito che fanno né più né meno quello che fanno i ragazzi della stessa età, cioè baciare i ragazzi (e magari fidanzarcisi) se questi ragazzi gli piacciono.

Poi è ovvio che a 14/15 anni non è detto che la "relazione" duri, ma è normale.

Esistono anche le eccezioni, eh (io mi sono messa con il mio ragazzo quando avevo 16 anni, ora ne ho 24!), ma cambiare qualche fidanzatino a quell'età non è di certo una cosa preoccupante, sia che lo faccia una ragazza o sia che lo faccia un ragazzo - visto che la maggior parte delle persone sono eterosessuali, il numero dovrebbe essere più o meno in parità fra i due sessi...

Per la seconda: bene , mi fa piacere che tu la pensi così; ma ti ripeto, non credo che questo ti autorizzi a sentirti superiore.

Come ti ho spiegato io magari a 16 anni non ero un'oca come la tua amica, ma anche io ovviamente ero meno matura di quanto lo sono adesso (beh, vorrei sperare) e ho fatto delle cose sbagliate in amicizia, in amore, con i miei genitori ecc. ecc., perché in una certa misura è normale essere confusi e non sapere quello che si vuole.
 

XMandri

back from hell
cocomerata #2: i "bravi ragazzi" che si lamentano di questa cosa stanno facendo lo stesso errore della ragazza immatura/stronzetta che corre dietro al cattivo ragazzo di turno. Se vedete che una ragazza è immatura e superficiale (e.g. le piacciono i ragazzi "fighi" anche se la trattano male), visto che siete così furbi e maturi, disinteressatevi di lei (anche se è bella e carismatica, probabilimente) e cercatevi una ragazza con la testa sulle spalle.
no, aspetta, ok c'è anche l'esempio opposto (che hai visto solo tu secondo me ma non mi interessa questo) ma cosa c'entra col fatto che secondo te ho detto una cocomerata?

Devo fare la terza media
default_chirolp_gusun.gif
allora non ti preoccupare, alle elementari si è tutti amici, alle medie ci si pugnala alle spalle per trenta monete d'argento, alle superiori è un terno al lotto
 
Ultima modifica di un moderatore:

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Tralasciando che i miei compagni sono così stronzi che se non venivo a sapere per caso che c'era una festa di fine anno, questo anno, non lo avrei mai saputo.

Ormai in pochi si salvano a questa generazione, noi siamo alcuni casi. Per fare un esempio, in vacanza una mia zia ha raccontato che un bimbo di quasi 7 anni, sette anni, se la madre non faceva come voleva lui gli diceva sempre "Vaffanculo puttana". Se già iniziano a questa età, bè, immagina, puoi...

Guardate, manco c'è bisogno che commento, avete detto tutto voi, e ho detto anche io nell'altro Topic, e non ho proprio voglia di ripetere.

Riguardo le ragazze/ragazzi che lasciano i ragazzi/le ragazze e si rimettono subito con un altro/un'altra: sinceramente è sbagliato, a qualunque età, il fidanzamento ha come base l'amore, se non c'è questo allora si, è sulla buona strada della troiaggine.
 
Rispondo un'altra volta, poi basta, ho già detto abbastanza nell'altro topic. Il fatto che non capite dei semplici concetti mi fa pensare che forse non siete così maturi come pensate di essere :D

Dal cell ho problemi a quotare, cmq:

XMandri: ok, quindi io sono una pazza visionaria, perché ho visto (presunti) bravi ragazzi correre dietro a (presunte) oche, e lamentarsi che queste non li apprezzano.

Tu invece detieni la verità sulle donne e sull'umanità, e sai che è nella loro psicologia correre dietro agli stronzi. ...di nuovo, ok, non so che dire.

Yusei: i bambini di 7 (dico SETTE) anni non penso che abbiano molto discernimento di quello che fanno o dicono. Se sono maleducati la colpa è dei genitori, quindi della generazione precedente.

Ora, il 90% della popolazione è composto da puttane (gli uomini no, però, eh!).

Io stessa quando mi sono fidanzata con il mio ragazzo a 16 anni, e lo conoscevo da poche settimane, non lo amavo (ancora).

Inoltre (udite udite) ho baciato, prima di tutto questo, alcuni ragazzi di cui ovviamente non ero innamorata.

Penso che fra qualche anno (ma anche prima) ti renderai conto di cosa significano le relazioni e l'amore.
 

Kratos

Con me cascate male! >_
Io stesso 2 anni fa ci stavo provando con una s***nza putting (e non è neanche tanto carina):Ero diventato come il suo schiavitù, mi sfruttata sempre e non di rado scattava gli insulti.

Il brutto è che me ne ero accorto, ma era come se facessi finta di nulla. Ora BASTA.

Ho deciso di rimandare il discorso fidanzata a mooooo[...]oolto più in là, ora penso solo a divertirmi.
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Rispondo un'altra volta, poi basta, ho già detto abbastanza nell'altro topic. Il fatto che non capite dei semplici concetti mi fa pensare che forse non siete così maturi come pensate di essere :D

Dal cell ho problemi a quotare, cmq:

XMandri: ok, quindi io sono una pazza visionaria, perché ho visto (presunti) bravi ragazzi correre dietro a (presunte) oche, e lamentarsi che queste non li apprezzano.

Tu invece detieni la verità sulle donne e sull'umanità, e sai che è nella loro psicologia correre dietro agli stronzi. ...di nuovo, ok, non so che dire.

Yusei: i bambini di 7 (dico SETTE) anni non penso che abbiano molto discernimento di quello che fanno o dicono. Se sono maleducati la colpa è dei genitori, quindi della generazione precedente.

Ora, il 90% della popolazione è composto da puttane (gli uomini no, però, eh!).

Io stessa quando mi sono fidanzata con il mio ragazzo a 16 anni, e lo conoscevo da poche settimane, non lo amavo (ancora).

Inoltre (udite udite) ho baciato, prima di tutto questo, alcuni ragazzi di cui ovviamente non ero innamorata.

Penso che fra qualche anno (ma anche prima) ti renderai conto di cosa significano le relazioni e l'amore.
Riguardo il bimbo: i genitori ogni volta che diceva anche solo una parolaccia, per sbaglio o no, lo mettevano in punizione per chissà quanto, non penso lo abbiano educato male, anzi, da ciò che ha detto la mia zia lo hanno educato troppo bene.

Dipende, se uno si fidanza senza amare ma per conoscere quel altro tipo allora è già accettabile, ma se ti fidanzi tanto per bè allora no, non lo accetto.

Baciato ok, se era un bacietto veloce ok, almeno spero, perchè mi fa schifo baciare con la lingua qualcuno che non conosco (cosa che i miei compagni fanno senza problemi).

Amore ne so già qualcosa, relazioni no, e ho paura che lo saprò fra molti anni, molti!
default_sisi.gif


Io stesso 2 anni fa ci stavo provando con una s***nza putting (e non è neanche tanto carina):

Ero diventato come il suo schiavitù, mi sfruttata sempre e non di rado scattava gli insulti.

Il brutto è che me ne ero accorto, ma era come se facessi finta di nulla. Ora BASTA.

Ho deciso di rimandare il discorso fidanzata a mooooo[...]oolto più in là, ora penso solo a divertirmi.
Gli errori in rosso sono di distrazione vero? Sennò mi inizio a preoccupare :D
 
Top Bottom