Gioventù bruciata

Pariston

马 炎 凯
Admin
Non sono io che sono piccolo, siete voi che siete immaturi.

QUAL È LA GIOVENTÙ BRUCIATA ADESSO?

... jk, sono un po' più grandicello di quanto indicato sul profilo.
 

Calimero

Coccò, Coccò!
Perdere fiducia nella gioventù italiana credo sia un processo fisiologico, come andare a cagare. Spero soltanto che sia così soltanto in Italia (anche meglio se solo in terronia). Comunque, basta partire con il presupposto che sono tutti coglioni e non ti meravigli più di tanto delle varie idiozie che fanno i ragazzi dalla mia età in giù, nzomma considera sempre la peggiore delle opzioni ed agisci di conseguenza.
Ringraziamo i nostri dei che il nord da sempre esente a questo fenomeno ci ha donato luminari come Bossi & Co. E comunque sappi che i bimbiminchia non sono una prerogativa italiana, anzi.
 
Ultima modifica di un moderatore:

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
fantallenatore01, hai scordato un paio di luoghi comuni
Non capisco che intendi @-@ Io ho esposto la mia idea

Se intendi i luoghi in cui si incontrano questi "bambini" è in mezzo alle città dove li vedo passare davanti, colpirti lo zaino per poi dirti la solita frase idiota (ovviamente con la bestemmia di turno).

Se invece intendi il luogo dove probabilmente diventano così io penso la scuola , soprattutto i nuovi professori che se ne fregano altamente se tanto loro sono così "irrimediabili" e non li puniscono abbastanza <.< , o almeno non li puniscono nel modo giusto (nel secondo caso è anche colpa dei genitori che se ne strafregano di quello che fanno <.<)
 

Re dei Giochi

Rappresentante di classe
Non capisco che intendi @-@

Io ho esposto la mia idea

Se intendi i luoghi in cui si incontrano questi "bambini" è in mezzo alle città dove li vedo passare davanti, colpirti lo zaino per poi dirti la solita frase idiota (ovviamente con la bestemmia di turno).

Se invece intendi il luogo dove probabilmente diventano così io penso la scuola , soprattutto i nuovi professori che se ne fregano altamente se tanto loro sono così "irrimediabili" e non li puniscono abbastanza <.< , o almeno non li puniscono nel modo giusto (nel secondo caso è anche colpa dei genitori che se ne strafregano di quello che fanno <.<)
MUOIO

DALLE 

RISATE
 

-Volcaronah-

Daga kotowaru.
^lol

Comunque,secondo me,le medie sono una cosa deleteria,almeno 3/4 dei ragazzi che escono dalle medie sono diventano dei pervertiti. Questo,almeno,è quello che vedo in classe.
 
Ultima modifica di un moderatore:

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
Una cosa che tutti la maggior parte della gente dice e pensa,ma che in realtà non è vera :D

Del tipo che giocare a Pokémon è da sfigati -.-
Ah, grazie per avermelo spiegato :D (e scusate della mia precedente figura di merda -.- ) Bho , io personalmente non sono una persona che pensa molto a quello che dicono gli altri. Fatto sta che la tv prova a "rendere come normali questi comportamenti". Io penso che queste situazioni siano anche pensate dal popolo come cose di norma, fatti che vanno lasciati fare ... Infatti per questo mi chiedo ancora perchè nessuno prova a fermare questi comportamenti , ed anzi, li avvantaggia =/

Ps:che figura di merda che ho fatto <.<
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Io tengo ancora un buon rapporto con i miei professori delle medie, quando posso vado a trovarli ancora (praticamente i professori mi conoscono di più ora che quando le frequentavo, lol). Ti posso assicurare che i professori spesso ci provano, ma se i genitori ai colloqui vanno con l'assoluta convinzione che il proprio figlio sia un angioletto, che è la prof a non aver compreso e che gli stia rovinando la vita, non volendo nemmeno ascoltare quando viene loro detto che è stato visto picchiare un suo compagno, capirai che oltre a spedirli in presidenza non possano fare molto di più...
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Io tengo ancora un buon rapporto con i miei professori delle medie, quando posso vado a trovarli ancora (praticamente i professori mi conoscono di più ora che quando le frequentavo, lol). Ti posso assicurare che i professori spesso ci provano, ma se i genitori ai colloqui vanno con l'assoluta convinzione che il proprio figlio sia un angioletto, che è la prof a non aver compreso e che gli stia rovinando la vita, non volendo nemmeno ascoltare quando viene loro detto che è stato visto picchiare un suo compagno, capirai che oltre a spedirli in presidenza non possano fare molto di più...
Scommetto che 'sti tipi solo due giorni in un riformatorio e sono già sistemati per bene (sempre se non diventano peggio).

mai titolo del topic fu più appropriato per il livello generale della conversazione 
Mai tuo commento fu più stupido e inappropriato.
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
 maestro, ma era evidente che il messaggio non fosse riferito a lei, che al contrario eleva con la sua presenza illuminante questo topic cancerogeno 
Il tuo modo di prendere per il culo è a dir poco da cretini e senza senso.

EDIT: Dany ha ragione, quindi questo è l'ultimo commento che rivolgo a te Passa, a meno che non scrivi cose sensate e con senso.
 
Ultima modifica di un moderatore:

xDAlessiaxD

Konnichiwa Minna!Watashi wa TUNONNA desu
A dir la verità mi sa che siete voi che vi guardate certi video
default_S.gif


Io non ho mai guardato roba del genere (e, ritenendola stupida, mai lo farò), né l'ho mai vista in prima pagina, quindi credo che qui voglia dire proprio venire a conoscenza del video e andarlo a cercare :sisi;

Personalmente uso YouTube solo per ascoltare musica
default_sisi.gif


[chiedo scusa per un eventuale tono offensivo che potrei aver assunto, in tal caso, sappiate che non era mia intenzione :( ]
Scusa se ti contraddico ma non è che me li vado a cercare
default_o.gif
A volte guardando video di youtuber e sta roba qui: Es.Favij, mi diverto a vedere i video di risposta.

O come molte volte vedo molti video parodia di questi video di questi bambini.Semplicemente li vedo perché le parodie mi fanno davvero ridere.Simple.
 

_passa

Parroco
se si è sentito preso in causa vuol dire che ne è consapevole

sul serio sto topic sprizza pregiudizi e ipocrisia da tutti i pori, non avete forse riflettuto che probabilmente ciò che pensate voi sulle nuove generazioni (che poi ne fate pure parte) lo hanno pensato anche quelli che vi hanno preceduto?

suvvia, sicuramente di dementi ce ne sono a pacchi, ma questo è scontato. come ce ne sono tra i giovani ce ne sono anche tra i più vecchi ecc...
 
  • Like
Reazioni: Not

Kratos

Con me cascate male! >_
Scusa se ti contraddico ma non è che me li vado a cercare
default_o.gif
A volte guardando video di youtuber e sta roba qui: Es.Favij, mi diverto a vedere i video di risposta.

O come molte volte vedo molti video parodia di questi video di questi bambini.Semplicemente li vedo perché le parodie mi fanno davvero ridere.Simple.
Ah, in tal caso ok ;)
 
U

Utente cancellato 7120

Ricordo ancora con orrore cosa mi accadeva spesso a scuola... Quando in terza elementare mi sono trasferita in un'altra scuola ricordo che tutti i miei compagni erano felici di conoscermi, volevano sempre giocare con me e volevano che mi sedessi vicino a uno di loro. E un giorno, di punto in bianco, hanno iniziato ad escludermi e a prendermi in giro senza motivo, non avevo fatto nulla di male, e mi facevano sempre piangere, così fino alla quinta elementare. Prima di passare alle medie mi sentivo sollevata nella speranza di non rivederli mai più, ma invece quando iniziai la prima media, nulla andò secondo i miei piani, in classe con me ci sono alcuni compagni delle elementari, più altri nuovi, che poi si riveleranno un grande incubo. In prima media fu una routine di esclusioni, e ogni volta che provavo ad unirmi ad un gruppetto, facevano finta di niente, come se non esistessi, quello che io chiamo "bullismo psicologico". E ora che sono in seconda media.. INCUBO TOTALE!
default_chirolp_gusun.gif
  A fine prima media sono riuscita ad avere un'amica, che non mi lascerà mai e poi mai, ne ho avute di amiche, ma nessuna come lei, quella che io chiamo FOH (Friend Of Heatran... ops Heart) e sono convinta che in classe sono tutti gelosi della nostra fortissima amicizia, perché oltre a subire bullismo psicologico in tempi recenti siamo diventate vittime di bullismo verbale (insulti e offese pesanti) un po' come quello che subivo alle elementari e poi i due compagni che ci offendono fanno pure le lacrime di coccodrillo, e quelle carogne degli altri compagni stanno pure a credere loro, come se fossimo noi i mostri... Che vitaccia...

Comunque si vede che alcuni ragazzi di oggi sono cresciuti davvero male, solo per darsi un tono nella loro vita, che orrore... Si dovrebbero solo vergognare di ciò che fanno, e prendersela con i più deboli non è di certo la soluzione! Il problema è che è sembra impossibile farsi rispettare da gente così...
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Una mia amica oggi mi ha riferito che stamattina in treno una bimbetta delle elementari l'ha spintonata urlandole addosso: «spostati, nonna!»

Ci siamo sentiti improvvisamente molto più vecchi.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lilywhite Lilith

The Lamb Lies Down on Broadway!
Ale,puoi dire che sono io e che sono su codesto forum u.u questo bullismo verbale si è stoppato pochi giorni fa,mi ero scocciata di essere chiamata "terremotata","zingara" ecc...malgrado sia una persona normale,in classe si era diffusa la voce che fumo e che mi autolesiono a causa del fumo,ok capisco che mi piacciono gli horror in cui c'è sangue e cose varie,ma che c'entra?! ho passato un anno infernale
 

-Volcaronah-

Daga kotowaru.
Ale,puoi dire che sono io e che sono su codesto forum u.u questo bullismo verbale si è stoppato pochi giorni fa,mi ero scocciata di essere chiamata "terremotata","zingara" ecc...malgrado sia una persona normale,in classe si era diffusa la voce che fumo e che mi autolesiono a causa del fumo,ok capisco che mi piacciono gli horror in cui c'è sangue e cose varie,ma che c'entra?! ho passato un anno infernale
Ma....quante canne si fumano alla sera i tuoi compagni di classe? XD
 
Top Bottom