N.O.

Echoes

Interplay
buca.JPG
Ecco casa mia, c'è tutto lo spazio necessario a vivere e, si sa, nel deserto cadono spesso ufo, quindi se si rompe qualcosa i pezzi di ricambio li ho praticamente aggratis, giusto ieri ho montato il reattore nucleare.
Tu sai che prima di aprire lo spoiler pensavo che avessi davvero postato una foto di casa tua? :D

Um, non dovevo dirlo.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
E qual è il problema? Io ne ho un paio che tengo come animaletti da compagnia ^^
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ma come fate a non amare tutti quei miriapodi bellissimi, sono così viscidi e pucciosi
default_chirolp_lovely.gif
default_chirolp_lovely.gif
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Sai quante altre cose potresti dar loro da mangiare, oltre ai miriapodi? Il tuo missingno, se non erro è il Pokémon più pesante, così si potranno saziare per mooooolto tempo
default_awesome.gif
 

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
No, 'M pesa il doppio
default_awesome.gif
E "h POKé" annnnnnnncora di più -.-
Missingno=3507.2 lbs.

'M=880.6 lbs.

h POKé=6099.0 lbs.

Aspetta, 'M pesa meno di Missingno -fp
Ma da quando hanno mangiato uno scolopendra hanno cominciato a fare digiuno perché vogliono solo mangiare quelli <_<
 
Ultima modifica di un moderatore:

Noetikos

Budino Originale
Per quegli orrori ho un lanciafiamme a portata di mano ;)

Non esiste paura più grande del mio terrore per gli insetti D:

Ma ho addestrato due sassi ad eliminarli a vista.
Gli insetti non hanno mai più paura di te, loro ti cercano e programmano di ucciderti nel sonno!!

Brutte esperienze mi hanno reso duro e deciso contro l'insettume, A MORTE TUTTI I TIPI DI BAGAROZZI!
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Per quegli orrori ho un lanciafiamme a portata di mano ;)

Non esiste paura più grande del mio terrore per gli insetti D:

Ma ho addestrato due sassi ad eliminarli a vista.
Gli insetti non hanno mai più paura di te, loro ti cercano e programmano di ucciderti nel sonno!!

Brutte esperienze mi hanno reso duro e deciso contro l'insettume, A MORTE TUTTI I TIPI DI BAGAROZZI!
Ma non sono insetti!
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Anche io sono contro tutti quei bacarozzi. Difatti appena ottenuto Scolipede l'ho subito sfanculato nel GTS. u_u
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
sì sì, almeno in questo caso mi tocca difenderle: le scolopendre sono utili anche in casa perché si cibano di zanzare, mosche, pesciolini d'argento e cimici dei letti (non dovrebbero essere presenti, comunque, se non si tengono le stesse lenzuola per 6 mesi di fila XD)
 

Re dei Giochi

Rappresentante di classe
sì sì, almeno in questo caso mi tocca difenderle: le scolopendre sono utili anche in casa perché si cibano di zanzare, mosche, pesciolini d'argento e cimici dei letti (non dovrebbero essere presenti, comunque, se non si tengono le stesse lenzuola per 6 mesi di fila XD)
Eh beh, è un cazzutissimo scarafaggione con millemila zampe e velenoso, ma uccide le mosche.

Utilissime, le alleverò anche io.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Appunto, non fanno del male, sono molto carini e coccolosi, non uccideteli :)
 
Io vivo con quattro buffi peluche colorati in una casetta mascherata da collina in mezzo a tante colline, sotto un sole col volto di bimbo che irradia le mie giornate. Ho una aspirapolvere intelligentissima con volontà propria, ghiotta di blatte e zanzare, che succhia tutto quello che gli capita a naso.
 
Top Bottom