Aiuto References

Gøld

Amico
Ho una domanda: come si fanno i references sul wiki? Perché copiando il codice da bulba non viene preso
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Semplice: non si fanno :D

In effetti mi sono chiesto anch'io perché non si possano fare, in alcuni casi potrebbero risultare comodi.
 

Kratos

Con me cascate male! >_
Mi intrufolo
default_o.gif
;

Cosa sono i references?
default_o.gif
;
 

Gkx

Admin
se servono posso aggiungerli, è un'estensione per mediawiki.  tra l'altro potrebbe anche servire nell'ottica di citare più frequentemente le fonti.
 
Quando fai copia incolla di intere pagine di wikipedia, quei numerelli disturbano.

Non tutti sanno il significato di quei numerelli, ergo nessuno azzarderebbe a cliccare.
 

Gøld

Amico
Continuo a non capire dove sia la difficoltà. Non credo che succeda qualcosa se spendi 10 secondi per togliere il references se non serve
 
G

GalaxyTepi

Da Wikipedia a Progetto Scolastico.
A parte il fatto che non si fanno progetti scolastici sui Pokémon, o almeno spero, ci metti 3 secondi a togliere i reference. Se poi qualcuno non sa a cosa servono, non li clicca, semplice. Mentre possono essere utili a chi sa come si usano. :/
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Stiamo parlando del nostro wiki o di Wikipedia?

Se non sai a cosa servano, lo scopri. (molto banalmente sono le fonti che supportano quello che hai scritto nell'articolo).

Comunque la domanda era: come si possono inserire le note; la risposta è: appena gika ha tempo le mette, direi che possiamo chiudere per evitare inutili OT.
 
Top Bottom