Abbinamento Pokemon-Pokeball

G

GalaxyTepi

No.

Però puoi scordarti di usarlo nei tornei ufficiali e in quelli sul forum, ad esempio.

(e questa volta ci sta tutto)

Continuate pure la discussione come prima, grazie.
Quindi se io prendo un Ditto in HGSS con una Rapid Ball (Per esempio) e poi lo trasferisco fino a XY, faccio un uovo con un Noibat e il piccolo esce con la Rapid Ball, quest'ultimo è cheat? Che boiata :/Edit: Fail, con ditto la ball è sempre normale lol
 
Ultima modifica:

Requiem_EX

Destino Ineluttabile
Per quello che mi riguarda se adesso il mio mercatino scarseggia di poke ball è solo colpa di sailormario e intensiive xD

Cmq dragonite anche in fast ball sta molto bene, o in friend ball per lo shiny.il mio pokemon migliore penso sia ralts in moon ball o avalugg shiny in sub ball. (Senza dimenticare che adoro flygon in minor ball che si adatta anche allo shiny)
 
Ultima modifica di un moderatore:

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Consigli su che ball dare ad ampharos? La ultra ball mi fa un po' schifo 
Level ball?

Level_Ball_Sprite_Zaino.png
 

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
Rapid Ball se lo importi da HG/SS

altrimenti... boh, la Ultra ball è ottima per me. Al massimo potresti provare la Minor Ball
 

Re dei Giochi

Rappresentante di classe
Vedo tantissimi Charizard shiny in Chic Ball.
Ma la Scuro Ball?
Voi mi direte "Eh ma è verde", cosa in parte anche vera. Ma per un pokemon la cui colorazione alternativa è totalmente nera, la Chic Ball è proprio scontata. La Scuro Ball, oltre ad avere in parte del nero, ha una grafica e un'animazione davvero troppo superiori alla Chic per un Char Y shiny, secondo me. 
Cosa dite?
 

Requiem_EX

Destino Ineluttabile
Vedo tantissimi Charizard shiny in Chic Ball.

Ma la Scuro Ball?

Voi mi direte "Eh ma è verde", cosa in parte anche vera. Ma per un pokemon la cui colorazione alternativa è totalmente nera, la Chic Ball è proprio scontata. La Scuro Ball, oltre ad avere in parte del nero, ha una grafica e un'animazione davvero troppo superiori alla Chic per un Char Y shiny, secondo me.

Cosa dite?
Nn saprei è sicuramente una valida alternativa ma dovresti anche vedere entrambe le mega evo per decidere la ball ( io per esempio sto progettando un lapras shiny in moon ball )
 

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
Vedo tantissimi Charizard shiny in Chic Ball.

Ma la Scuro Ball?

Voi mi direte "Eh ma è verde", cosa in parte anche vera. Ma per un pokemon la cui colorazione alternativa è totalmente nera, la Chic Ball è proprio scontata. La Scuro Ball, oltre ad avere in parte del nero, ha una grafica e un'animazione davvero troppo superiori alla Chic per un Char Y shiny, secondo me. 

Cosa dite?
la scuro ball ha solo un po' di nero, tanto verde e dei cosi viola che escono quando si apre. Considerando i colori di Charizard, la terrei al massimo per un MegaCharizard X, ma non per altri Charizard...
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Sto per finire Soul Silver e ho intenzione di imparare a RNGare in quella generazione per portarmi a casa dei leggendari flawless. Però prima devo decidere in quali sfere catturarli! Questi sono i miei abbinamenti, che ne pensate?

Mewtwo -> master ball (e non si discute)

Articuno -> sub ball

Zapdos -> ultra ball

Moltres -> level ball

Lugia -> luna ball

Ho-Oh -> rapid ball

Suicune -> sub ball

Groudon -> timer ball

Rayquaza -> friend ball

Non sono shiny, perché la quarta generazione ha un metodo orribile per determinare la cromaticità.

Escludo i roamer perché li catturerò per ultimi.
 

Re dei Giochi

Rappresentante di classe
Sto per finire Soul Silver e ho intenzione di imparare a RNGare in quella generazione per portarmi a casa dei leggendari flawless. Però prima devo decidere in quali sfere catturarli! Questi sono i miei abbinamenti, che ne pensate?

Mewtwo -> master ball (e non si discute)

Articuno -> sub ball

Zapdos -> ultra ball

Moltres -> level ball

Lugia -> luna ball

Ho-Oh -> rapid ball

Suicune -> sub ball

Groudon -> timer ball

Rayquaza -> friend ball

Non sono shiny, perché la quarta generazione ha un metodo orribile per determinare la cromaticità.

Escludo i roamer perché li catturerò per ultimi.
Serve un livello di abilità di oltre 9000, ma si possono anche fare shiny.

Comunque per approfondire l'RNG di quarta ti consiglio il foro che ho in firma.
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Serve un livello di abilità di oltre 9000, ma si possono anche fare shiny.

Comunque per approfondire l'RNG di quarta ti consiglio il foro che ho in firma.
Oltre all'abilità, serve rincominciare il gioco. E io non ne ho voglia, almeno quest'anno.

Ci guarderò. La guida di Smogon mi sembra un po' confusa.
 
Top Bottom