condividi ezperienza

SteoX

Zoidberg
Ciao volevo chiedere, quando il primo pokemon della squadra batte l'avversario, i punti vengono dati anche agli altri in squadra, ok, ma le EV che prende il primo pokemon, vengono date anche agli altri o prendono solo i punti esperienza ?
 

SteoX

Zoidberg
Si volevo dire i punti base, attacco, difesa ecc, salgono a caso o appunto come se avessero battuto loro il pokemon?

Forse volevi dire punti esperienza? o EVs?
EVS = statistiche base giusto ?

Mi sono spiegato male, le EV si alzano sia battendo i pokemon sia con l'allenamento virtuale e ok, ma io intendo, anche le statistiche nornali distribuiscono come se avessero battuto loro il pokemon ? Se il primo dei miei batte l`avvesario, vengono distribuiti i punti esperienza e le EV ok, anche le statistiche di base vengono distribuite a seconda del pokemon battuto ?
 

~Lighty

Rosso è meglio
Se hai il condividi esp. Attivo e batti per esempio un poke che da un ev in Att.Spec, tutti i tuoi poke guadagneranno un ev in att.spec, ma non succederà se hanno già 510 ev o la sta interessata abbia già raggiunto il massimo
 
Ultima modifica di un moderatore:

SteoX

Zoidberg
Ok perfetto, mentre per quanto riguarda le statistiche normali, salgono anche quelle in base al pokemon che batte giusto ?
 

SteoX

Zoidberg
Ok quindi attivandol e' come se lo avessero battuto tutti il pokemon e ricevendo i punti esp. salgono tutti e ognuno alza le proprie statistiche in base alla natura ecc giusto? mentre le ev se sono al max nn salgono piu ho capito bene?
 
Top Bottom