SteoX

condividi ezperienza

11 risposte in questa discussione

Ciao volevo chiedere, quando il primo pokemon della squadra batte l'avversario, i punti vengono dati anche agli altri in squadra, ok, ma le EV che prende il primo pokemon, vengono date anche agli altri o prendono solo i punti esperienza ?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Vengono distribuite anche le EV. Me ne sono reso conto a mie spese, purtroppo.

Link di questo messaggio

Vengono distribuite anche le EV. Me ne sono reso conto a mie spese, purtroppo.

Ah ok quindi e come se battessero tutti lo stesso pokemon giusto? Anche le statistiche di base allora vrngono distribuite giusto ?

Link di questo messaggio

le che?

Link di questo messaggio

Forse volevi dire punti esperienza? o EVs?

Link di questo messaggio

Si volevo dire i punti base, attacco, difesa ecc, salgono a caso o appunto come se avessero battuto loro il pokemon?

Forse volevi dire punti esperienza? o EVs?

EVS = statistiche base giusto ?

Mi sono spiegato male, le EV si alzano sia battendo i pokemon sia con l'allenamento virtuale e ok, ma io intendo, anche le statistiche nornali distribuiscono come se avessero battuto loro il pokemon ? Se il primo dei miei batte l`avvesario, vengono distribuiti i punti esperienza e le EV ok, anche le statistiche di base vengono distribuite a seconda del pokemon battuto ?

Link di questo messaggio

(modificato)

Quelle che (se non sbaglio) il gioco chiama "statistiche base" sono tradizionalmente note come EV. Attenzione a non confonderle con quelle che sono tradizionalmente note come statistiche base che sono una cosa completamente diversa.

Modificato da Menshay
Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

(modificato)

Se hai il condividi esp. Attivo e batti per esempio un poke che da un ev in Att.Spec, tutti i tuoi poke guadagneranno un ev in att.spec, ma non succederà se hanno già 510 ev o la sta interessata abbia già raggiunto il massimo

Modificato da LightMew133

Link di questo messaggio

Ok perfetto, mentre per quanto riguarda le statistiche normali, salgono anche quelle in base al pokemon che batte giusto ?

Link di questo messaggio

Quelle salgono in base ad ev, iv e natura

Link di questo messaggio

Ok quindi attivandol e' come se lo avessero battuto tutti il pokemon e ricevendo i punti esp. salgono tutti e ognuno alza le proprie statistiche in base alla natura ecc giusto? mentre le ev se sono al max nn salgono piu ho capito bene?

Link di questo messaggio