[XY OU] Zygarde

Re dei Giochi

Rappresentante di classe
                                                                                       
zygarde-4.gif

Vorrei parlare in modo propositivo (non come Kyurem-B per intenderci) del Capo Trio più esteticamente orribile mai creato (Violazione di copyright © Kyurem).
Mi risparmio il copiare le base stats e le mosse significative, chi posta qua si presuppone conosca già il tutto perché sono, diciamo pure, il più scarso qui.

Zygarde è dotato di una bulkyness magnifica, 108-121-95 non è per nulla poco. Essa può permettere di statuppare ripetutamente al nostro serpen.. cioè drag.. lucertol... ma che cazzo è? Qualcuno mi dica cosa cazzo è questo pokemon di merda! Ma tipo Drago per cosa poi? Per quale cazzo di motivo? QUALE?

Tornando al battling competitivo, oltre a una bulkyness op possiede anche lo Stab ad EQ, che è la mossa che più frequentemente affianca Oltraggio e priority/recover/mossa fuoco nei set dei vari DDancer.

La ciliegina sulla torta ci è fornita da ESpeed, poco da dire.
 

Set con cui lo sto provando:

Zygarde @ Lum Berry
Ability: Aura Break
EVs: 252 HP / 44 Spd / 212 Atk
Adamant Nature
- Dragon Dance
- ExtremeSpeed
- Earthquake
- Outrage

L'evsatura potrebbe sembrare agli occhi di voi stupidi stolti fatta a cazzo. In realtà, è fatta a minchia.
Scherzi a parte, massima bulkyness mista, speed sufficiente ad outspeeddare pokemon non velocissimi a +1 e tutto quanto a +2, il resto sull'attacco.

 
 

Pierrecì ಠ_ಠ

Happy Defloration!
A mio parere è più utilizzabile una versione annoyer/pseudo phazer visto che ci sono ddancer di gran lunga migliori... diciamocelo, a Dragonite questo serpentaccio gli fa una serie infinita di pippe.

Ma questo è un discorso a parte.....

Il set che hai proposto ricordo di averlo giocato ma non rendeva molto...  Ho utilizzato meglio una versione di questo tipo:

Zygarde @ Leftovers
Ability: Aura Break
EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpD
Impish Nature
- Dragon Tail
- ExtremeSpeed
- Earthquake
- Glare
 

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
Io non l'ho mai usato, ma so che qualcuno lo gioca con Coil. Non mi sembra male come idea
 

BCroak

Yippee ki-yay, motherfucker!
Ha lo stesso problema di Salamence, bene o male. DDancer decente, movepool decente, inferiore a Nite per via della trait. Senza dimenticare la debolezza al Ghiaccio che lo piega e lo lava a 90°.

Se ti serve un DDancer buono, usa Nite che rende di più.
 

Jack

boh
Come Pokémon fa cagare, però si chiama ZYGARDE e quindi è forte! DDance non serve ad un cazzo (I mean, y u no use DRAGONITE????!), provatelo con Coil se proprio volete essere gagliardi (Sub o DTail nel quarto slot è a discrezione di chi lo usa)

untitled_drawing_by_luketheemewtwo-d6ua2jj.png
 

blorb

Parroco
                                                                                       
zygarde-4.gif


Essa può permettere di statuppare ripetutamente al nostro serpen.. cioè drag.. lucertol... ma che cazzo è? Qualcuno mi dica cosa cazzo è questo pokemon di merda! Ma tipo Drago per cosa poi? Per quale cazzo di motivo? QUALE?
Un dentifricio,un cazzo di dentifricio.

zygarde.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom