Ciao! :)

EdinRose

Zoidberg
Salve a tutti, 

mi chiamo Francesca e ho iniziato a giocare a Pokemon quest'anno con Y!

Sto cercando di espandere la mia conoscenza di questo mondo e spero di riuscire a colmare le mie tante lacune con il vostro aiuto! 
default_drag_3.gif
 

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
Benvenuta ^^

Come i due utenti sopra di me: se hai bisogno di aiuti non esitare a chiedere ^^

P.S. Se ne vuoi sapere sui Glitch io sono la persona giusta u_u
 

EdinRose

Zoidberg
Volevo caricare tutte le stagioni ma youtube lo ha ritenuto un progetto troppo ambizioso [vedi: clip con proprietà di terza parte] :P

Grazie per il benvenuto!  :)
 

xDAlessiaxD

Konnichiwa Minna!Watashi wa TUNONNA desu
Ma benvenutaaaaaaa e.e

Io sono una tizia tipo: anime-manga-pokémon-fps ftw o3o 

Come i 2293862378463784 tizi sopra: se hai bisogno chiede a noi ma invece che pagare di natura voglio 10€ grazieeeeee
default_o.gif


Questo è importante:

tumblr_mj6mytwSrP1rl3n97o1_500.jpg
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Benvenuta! Se vuoi avere maggiori informazioni sui giochi prova a guardare anche il nostro wiki :)
 

xDAlessiaxD

Konnichiwa Minna!Watashi wa TUNONNA desu
Dannata se non dicevi cagate quella lì mi pagava in natura me la sarei montata come una mucca Grazie per aver fermato la mia malvagità
ma tanto chi si voleva far montare da te ,pony xD Tranquillo.Non lascerò mai che un'altra ragazza subisca la tua malvagità. Una certa Rainbow dash mi ha detto quello che le hai fatto xD
 

Massi_TH

Lone Digger
ma tanto chi si voleva far montare da te ,pony xD Tranquillo.Non lascerò mai che un'altra ragazza subisca la tua malvagità. Una certa Rainbow dash mi ha detto quello che le hai fatto xD
Ma io sono gay... RAINBOW DASH è UNA DONNA? *Vomita* 

Ma tutte le donne vorrebbero farsi montare da me, compresa te, brutta @"°*+@!!!

Non ho mica detto che devono essere le ragazze a subire la mia malvagità, anche i maschietti riceveranno la mia verga

Non chiamarmi pony :(  https://forum.pokemoncentral.it/threads/20354/page-4 Fanculo...
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Non ti preoccupare EdinRose, la maggior parte degli utenti non è frustrata sessualmente e si spera che nessuno cercherà di stuprarti, è solo un momentaneo eccesso di ormoni :)

@Sreak: nice welcome :D
 

Massi_TH

Lone Digger
Non ti preoccupare EdinRose, la maggior parte degli utenti non è frustrata sessualmente e si spera che nessuno cercherà di stuprarti, è solo un momentaneo eccesso di ormoni :)

@Sreak: nice welcome :D
EdinRose mi piacerebbe stuprarti fare la tua conoscenza, perchè non ci scambiamo i numeri di telefono e gli indirizzi?

Btw i miei sfoghi sessuali sono dati dai fottuti pony, in questo momento stuprerei ogni cosa, le mie avance ad ogni cosa che respiri finiranno Lunedì alle 23:00 ;)
 

Massi_TH

Lone Digger
Quest'oggi torno a molestare sessualmente gente a cercare un pò di sano dialogo Sono pronto a litigare con EdinRose e Alessia per la loro verginità
 
Top Bottom