Le Bizzarre Avventure di JoJo

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Ragazzi ditemi se ho fatto una cazzata e devo mangiarmi le mani o ho risparmiato soldi...

l'altro giorno in una fumetteria cercavo steel ball run ma mi disse che di jojo aveva i primissimi volumi, piccoli a lettura occidentale. Andando a guardare penso ci fosse tutto stardust crusaders e forse pure qualcosa di battle tendency.
 

Se io li avessi comprati tutti avrebbero potuto farmi fruttare qualcosa in caso di rivendita o non hanno valore?
 

U.T.

Star
Ragazzi ditemi se ho fatto una cazzata e devo mangiarmi le mani o ho risparmiato soldi...

l'altro giorno in una fumetteria cercavo steel ball run ma mi disse che di jojo aveva i primissimi volumi, piccoli a lettura occidentale. Andando a guardare penso ci fosse tutto stardust crusaders e forse pure qualcosa di battle tendency.

Se io li avessi comprati tutti avrebbero potuto farmi fruttare qualcosa in caso di rivendita o non hanno valore?
Nah, sono piuttosto comuni. Hai fatto bene a lasciarli lì ;)
 
  • Like
Reazioni: Zax

Jam

Allenatore di memes.
Vabbè D'arby minore avrà sì e no 3 minuti del prossimo episodio, 5 se includiamo anche il riepilogo dell'episodio precedente, poi si passa a Vanilla Ice e a una visione migliore di DIO
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Sto finale mi sta facendo morire. Avevo in mente di aspettare che uscissero tutte le puntate del finale ma niente... ieri ne ho viste due e MADONNAMIA

Mai errore fu più grande in vita mia
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
http://www.moetron.com/2015/10/24/jojo-part-iv-diamond-is-unbreakable-tv-anime-announced/

default_chirolp_iei.gif
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
bello. forse quando riuscirò a trovare tempo e voglia di finire phantom blood inizierò le altre, comunque meglio che facciano la trasposizione di tutte le saghe, almeno poi non dovrò aspettare
Phantom Blood è la più brutta, appena inizia Battle Tendency dovrebbe iniziare a prenderti!
 
Top Bottom