Patro

The Simpsons: la fine è vicina.

25 risposte in questa discussione

(modificato)

0T7y0NX.png

No, non è fake, l'ho visto su Facebook pochi minuti fa. E devo dire che, anche non seguendo più assiduamente la serie (anche perchè reputo le stagioni fino alla 13 penso le migliori), ci rimango molto male. Oramai lo guardo solo quando mi capita a random su Fox o affini su Sky o su Italia1.

Però il topic lo apro perchè è stato senza dubbio il cartoon con più successo nel mondo credo, e penso ognuno di noi sia affezionato ai suoi personaggi mitici (cit. Homer). I Simpson sono un pezzo della nostra vita, ma come tutto ha una fine purtroppo.

Le vostre reazioni.

EDIT: FAIL gigantesco

Modificato da Patro
Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

La mamma di Enrico VIII avrebbe detto:

È un insegnamento per il futuro, caro Enrico: le cose terrene sono effimere.

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Season finale= mio fail <3 <3 <3

Link di questo messaggio

Sinceramente non lo reputo un male, sia perché è meglio andarsene quando si è nel punto più alto del proprio successo, sia perchè ormai stava diventando noioso vedere SEMPRE su Italia1 sto' cartone

Anche se devo dire che la lacrima c'e ;_;

Link di questo messaggio

E comunque con il doppiaggio che fanno adesso c'è da spararsi ogni volta che aprono bocca...

Piace a 2 persone

Link di questo messaggio

Raga è finale di stagione, non di serie mi sono sbagliato!!

Link di questo messaggio

Lascio aperto per il pubblico ludibrio.

Piace a 3 persone

Link di questo messaggio

Io invece parto con una domanda: ma finirà mai, voi che dite?

Link di questo messaggio

(modificato)

Io invece parto con una domanda: ma finirà mai, voi che dite?

Sinceramente spero di si e per i motivi che ho elencato sopra :/

Modificato da LightMew133

Link di questo messaggio

Ahahah, arriveranno minimo alla 40esima stagione!

Link di questo messaggio

Bon se finisse non lo rimpiangerei proprio per nulla. Imho saranno almeno 10 anni che ha smesso di essere divertente.

Link di questo messaggio

Trovo interessante che l'80% delle motivazioni che avete scritto per cui dovrebbe finire sono le stesse che vengono dette sui Pokémon dai miei compagni di classe (e non solo). Btw, non li ho mai visti né credo che lo farò mai, la questione non mi tange.

Link di questo messaggio

Btw, non li ho mai visti né credo che lo farò mai

jsylyd.jpg

Piace a 2 persone

Link di questo messaggio

Qualsiasi mio parente è sempre stato contrario al fatto che vedessi la televisione, i Simpson erano particolarmente odiati, e questo implicava che dragon ball o i Pokémon venissero rivalutati (in positivo) nei loro confronti, non avevo ancora sviluppato po spirito ribelle da bastian contrario, quindi era più conveniente odiarli. Considerando che trovo assurdo iniziare a vedere un cartone animato a metà e che ritengo che gli anime siano superiori ai cartoon, penso proprio che non mi metterò a guardare 20 stagioni di qualcosa che non mi attrae più di tanto, anche se sono 300 episodi più brevi dei Pokémon.

Link di questo messaggio

è meglio andarsene quando si è nel punto più alto del proprio successo

...7 anni fa?

Link di questo messaggio

...7 anni fa?

A maggior ragione dovrebbero andarsene >_>

Link di questo messaggio

(modificato)

eh, non ho detto il contrario, ma dal tuo post sembrava che fosse questo l'apice dei simpsons

Modificato da XMandri

Link di questo messaggio

Ho detto apice di successo perché comunque sono moooolto guardati i simpson

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Sinceramente non lo reputo un male, sia perché è meglio andarsene quando si è nel punto più alto del proprio successo, sia perchè ormai stava diventando noioso vedere SEMPRE su Italia1 sto' cartone

Anche se devo dire che la lacrima c'e ;_;

anche se finisse, su italia 1 ci sarà sempre il loop preimpostato. dragon ball docet.

Piace a 4 persone

Link di questo messaggio

anche se finisse, su italia 1 ci sarà sempre il loop preimpostato. dragon ball docet.

Dio, dovrebbero vietare per legge di trasmettere la stessa serie 3 volte consecutivamente, poi l'avessero fatto partire almeno una volta dalla prima.

Link di questo messaggio

Qualsiasi mio parente è sempre stato contrario al fatto che vedessi la televisione, i Simpson erano particolarmente odiati, e questo implicava che dragon ball o i Pokémon venissero rivalutati (in positivo) nei loro confronti, non avevo ancora sviluppato po spirito ribelle da bastian contrario, quindi era più conveniente odiarli. Considerando che trovo assurdo iniziare a vedere un cartone animato a metà e che ritengo che gli anime siano superiori ai cartoon, penso proprio che non mi metterò a guardare 20 stagioni di qualcosa che non mi attrae più di tanto, anche se sono 300 episodi più brevi dei Pokémon.

Se dobbiamo distinguere gli anime dai cartoni animati è bene distinguere anche I Simpson che sono una sit-com animata e non un "cartoon".

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Secondo me, come serie, ha già raggiunto l'apice qualche anno fa, e ora il suo successo non può che calare; in fondo è fisiologico: è così per tutto. Io, se finissero, non mi sorprenderei e nemmeno mi strapperei i capelli dalla disperazione. Anzi. Sarebbe saggio, anzichè continuare a tirare la corda e offrire un prodotto sempre più annacquato. E poi sono d'accordo con DDX: il doppiaggio attuale fa sanguinare le orecchie. :|

Link di questo messaggio

Secondo me, come serie, ha già raggiunto l'apice qualche anno fa, e ora il suo successo non può che calare; in fondo è fisiologico: è così per tutto. Io, se finissero, non mi sorprenderei e nemmeno mi strapperei i capelli dalla disperazione. Anzi. Sarebbe saggio, anzichè continuare a tirare la corda e offrire un prodotto sempre più annacquato. E poi sono d'accordo con DDX: il doppiaggio attuale fa sanguinare le orecchie. :|

Il nostro doppiaggio è pessimo ma quello inglese è stupendo come sempre.

Link di questo messaggio

Si, vero. A quello non avevo pensato.

Link di questo messaggio

Se dobbiamo distinguere gli anime dai cartoni animati è bene distinguere anche I Simpson che sono una sit-com animata e non un "cartoon".

Sono assolutamente ignorante in materia, chiedo venia

Davvero? Esistono doppiatori inglesi che sappiano fare il loro lavoro? Non lo credevo possibile.

Link di questo messaggio