Sabato sera casalingo

D

Dream

Io sto guardando Maria. È una storia mi ha fatto deprimere, roba che Lana del Rey, nella copertina di Ultraviolence, ha più entusiasmo.
 

Misa

Zoidberg
Sabato sera a casa! partita, camomilla e... preparativi per la fiera del fumetto 
default_chirolp_lovely.gif
 

RealityCheck

Element of generosity
Sabato sera casalingo anche per me, ne approfitterò per fare qualcosa di utile.

Quasi quasi, invece, guardo Kung Fu Panda 2.
Anch'io sto facendo qualcosa di utile, sto guardando big bang theory

Sabato sera a casa! partita, camomilla e... preparativi per la fiera del fumetto 
default_chirolp_lovely.gif
Per l'occazione dorme a casa mia un amico che mi fa dubitare della mia eterosessualità, domani dobbiamo incontrarci tutti i membri del pcf, oggi ho incontrato solo franky, asd
 

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
Sabato sera casalingo perchè le uniche due persone con cui ho piacere ad uscire:

1)lavora

2)ha il coprifuoco per un'ora dopo il tramonto

Evviva
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Bho... passo i 3/4 dei miei sabato sera a casa, quando non esco a mangiare una pizza. La ragione? O fa troppo freddo o troppo caldo per uscire fuori. Molto meglio stare appiccicati al camino/termosifone o al condizionatore.
 

-Volcaronah-

Daga kotowaru.
Non fate cadere nel dimenticatoio sto topic, è epico
default_sisi.gif


Anyway, l'ultimo sabato sera casalingo (come tutti quelli della mia vita, lol) l'ho passato a giocare a MH4U, il sabato sera migliore della mia vita
default_chirolp_lovely.gif
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Sabato sera casalingo perché devo studiare u_u

Edit: Ehi! Tarma sbruciacchiata! Oggi non è sabato! Mi hai fatto venire un infarto, avevo perso tre giorni in cui studiare per l'esame
default_chirolp_hun.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
Ieri sera sono uscito (a vedere cartoni cinesi a casa di un amico couff couff), domani sarò tutto il giorno a Milano (con gente weeb couff couff)

Stasera pizza e farming su ffxiv.

Ah, e su ffxiv abbiamo clearato T9 oggi, piango. E ho droppato l'arco, piango.

xNyPL3f.jpg


KXbubb2.jpg
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Spero in una pizza portata dai miei perché io non ho voglia di uscire. Il resto sarà cod.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Chimica

O CAD

O quiz della patente

Devo ancora decidere...
 
D

Dream

A casa, dopo cena interrotta anticipatamente coi vicini, con un occhio su Macroeconomia (MALEDETTO KEYNES) e un occhio sulla Maria Nazionale.
 
Top Bottom