Sabato sera casalingo

Massi_TH

Lone Digger
Passo la serata a rasparmi su Vera e su OR/AS in generale, altro che balle
default_sisi.gif
Su Vera di RSE, non di OR/AS :awesome?
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Non esco perché in piazza c'è un talent show paesano, Giuliano Marongiu è in giuria e io non ho lanciafiamme
default_o.gif


(in più mi sto dedicando a fare cose con le hama beads -well, la versione meno costosa- e ho le mie priorità in ordine)
 

Massi_TH

Lone Digger
Non esco perché in piazza c'è un talent show paesano, Giuliano Marongiu è in giuria e io non ho lanciafiamme
default_o.gif


(in più mi sto dedicando a fare cose con le hama beads -well, la versione meno costosa- e ho le mie priorità in ordine)
Il tuo Char-Y ha Fire Blast?...Ok lapidatemi.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Echoes

Interplay
Ho appena passato la mia prima vera e propria serata fuori con gli amici  :) ma oggi è venerdì, quindi...

SI' AL SABATO SERA CASALINGO

NO AL VENERDI' SERA CASALINGO
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Orale lunedì, come penso di aver spammato quasi ovunque ormai, ergo a casa a studiare.
 

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
Eccomi.

SSC perché dopo uno stage di nuoto con la mia squadra, durato tutta la giornata per 8.000 fantastici metri nuotati sono ridotta peggio di Altaria dopo una mossa Ghiaccio.
default_chirolp_gusun.gif
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
sabato sera casalingo per sfuggire a quei demoni dei miei compagni di classe delle medie che si aggirano sotto casa tendendomi un agguato per andare insieme a loro (presumibilmente a spacciare, come l'ultima volta), il mio PC è molto meglio...
 
Top Bottom