aleterla

Sabato sera casalingo

1.010 risposte in questa discussione

oggi il mio ssc si può riassumere con questa immagine:

5a6cf4035bcbc_222347472-54f5d45c-8d98-4d8d-8754-72ef0af53e28(1).thumb.jpg.759ccac4266cc6125e4a9ba3d25d32be.jpg

^ le manette più provvidenziali della storia del calcio...grazie, Cacciatore!

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
36 minuti fa, ThunderShock ha scritto:

Vorrei vincesse Malo'.

source.gif

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio
18 minuti fa, aleterla ha scritto:

source.gif

tumblr_inline_njf434Jl2M1r5ziuv.gif

(poteva andare peggio)

Link di questo messaggio

Ok, non ho capito nulla del testo perché non so una parola di francesce, ma per me la Francia è spacciata.
Chissà noi.
Il topic lo apri tu dopo Sanremo, vero @ThunderShock?

Link di questo messaggio
Adesso, aleterla ha scritto:

Ok, non ho capito nulla del testo perché non so una parola di francesce, ma per me la Francia è spacciata.
Chissà noi.
Il topic lo apri tu dopo Sanremo, vero @ThunderShock?

Sì. Ma volendo se la gente è interessata a discendere nell'abisso discutere delle selezioni nazionali si può aprire tranquillamente anche prima.

Link di questo messaggio

(modificato)

SSC a scrivere ad Antonio e Luca i commenti sul NCD. Forse entro le 72 ore dall'evento riesco anche a fare i topic pubblici. Ma solo forse.

Update: almeno quello di Niwit l'ho fatto, l'NCD va a domani.

Modificato da CiaobyDany
Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

(modificato)

Sabato sera frizzantino stasera, parecchio diverso dal solito:

-pizza fatta da mia madre per cena;

-pigiama e coperte;

-Pokémon Diamante (giusto il tempo di mezzo percorso e mi annoio);

-playlist "Macchina del tempo" di Spotify, con Britney, 883, Britney, Green Day, Nirvana, Britney, Alicia Keys, Sum41, Blue, Britney, Eiffel 65, Britney...

-cazzeggio su Twitter.

Sabato sera proficuo insomma. Dormendo probabilmente avrei fatto qualcosa di più utile, tipo risparmiare ossigeno.

Modificato da aleterla

Link di questo messaggio

SSC a guardare il Melodifestival prima e il MESC ora.

Il Mello è stato abbastanza deludente a livello musicale, comunque. Bah.

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

ssc trascorso finora soltanto teoricamente da solo...in pratica mi hanno tenuto compagnia Havoc e Prodigy:

1175369-mobb-deep-rap-collaborations-617

(ai quali poco fa si è aggiunto @Sir_Porchetta)

Link di questo messaggio

gli uomini guardano la final(ment)e del fessival sanremese, i maschi buttano una palla a spicchi dentro un canestro

dopo aver testato il mio team in vista della prossima stagione di "supermassimi" su NBA 2K18 faccio le weekly challenges attuali - settimana 21 - per ottenere uno dei due gettoni sfida che ancòra mi separano da Rick Barry diamante overall 95:

8062i1.png

^ salvo cataclismi stile maya dovrei poter ottenere questa carta MyTeam venerdì prossimo [16 febbraio]

Link di questo messaggio

Le sere (ma anche i giorni eh) a Londra sono fredde, ma io mi godo il calduccio della stanza con un bel film e la pasta all'italiana :3 

Link di questo messaggio

Io ho visto Sanremo e ora sto cercando di addormentarmi.
Boh, la vittoria di Meta e Moro non mi fa né caldo né freddo, non tifavo davvero per nessuno.

Link di questo messaggio

(modificato)

Il 10/2/2018 at 23:38, Lucan(ba)ik ha scritto:

gli uomini guardano la final(ment)e del fessival sanremese, i maschi buttano una palla a spicchi dentro un canestro

dopo aver testato il mio team in vista della prossima stagione di "supermassimi" su NBA 2K18 faccio le weekly challenges attuali - settimana 21 - per ottenere uno dei due gettoni sfida che ancòra mi separano da Rick Barry diamante overall 95:

8062i1.png

^ salvo cataclismi stile maya dovrei poter ottenere questa carta MyTeam venerdì prossimo [16 febbraio]

questa settimana - avendo turbonerdato su MyTeam pressochè senza sosta - è stata assai fruttuosa ed infatti, oltre al Rick Barry mostratovi sabato scorso, ho ottenuto pure altre due carte diamante: Bradley Beal prima nonchè DeMarcus "Boogie" Cousins dopo [il primo trovato in un pacchetto Chinese New Year & l'altro acquistato all'asta per circa 50mila gettoni MT] :

8954i1.png 9020i1.png

quindi stasera mi prendo una pausa da La Mia Squadra e porto avanti la seconda MyCareer (provvisoria)

Modificato da Lucan(ba)ik

Link di questo messaggio

Certo che le corporature sono praticamente raddoppiate, rispetto a 40 anni fa... È vero che il confronto è iniquo (bianco contro nero) e l'alimentazione non è di certo come quella di una volta, ma comunque Mr. Barry rispetto ai due di sotto sembra un impiegato in pensione da 10 anni... anzi, ho colleghi pensionati molto più in forma di lui o_O

Ma...

Una volta il pallone era più piccolo? Mi sembra che Barry abbia una palla da minibasket, al confronto di quella dei due baldi giovani... o è la luce/prospettiva che inganna?

SSC a letto prima delle 22. Svegliata alle 3 e qualcosa e mai più riaddormentata. Fanculo >_>

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

SSC a contemplare quanto cazzo sia bello Breath of the Wild esplorando anfratti bellissimi di Hyrule per raccogliere semi Korogu.

Link di questo messaggio
4 ore fa, Carmageddon ha scritto:

Certo che le corporature sono praticamente raddoppiate, rispetto a 40 anni fa... È vero che il confronto è iniquo (bianco contro nero) e l'alimentazione non è di certo come quella di una volta, ma comunque Mr. Barry rispetto ai due di sotto sembra un impiegato in pensione da 10 anni... anzi, ho colleghi pensionati molto più in forma di lui o_O

Ma...

Una volta il pallone era più piccolo? Mi sembra che Barry abbia una palla da minibasket, al confronto di quella dei due baldi giovani... o è la luce/prospettiva che inganna?

come fai a sapere che Barry giocava precisamente 40 anni fa? Hai googlato? 0_0

sulle corporature c'hai visto giusto...una volta si dava molta più importanza alla tecnica; oggi il fisico muscoloso - assieme all'atletismo - è un requisito almeno altrettanto importante (e comunque l'altezza media dell'uomo s'è alzata parecchio nel frattempo)

sul pallone: no, perlomeno non dagli anni '70 in poi. Ti direi che sono le mani ad ingannare ma anzi quelle di DMC dovrebbero superare la dimensione delle colleghe "vintage" essendo lui alto 210 centimetri contro i 200 del vecchio Rick

Link di questo messaggio

Ah ok lol! 

No, non ho googlato, ero andata a naso solo guardando quei pantaloncini: era normale anche a calcio averli così striminziti =D

Link di questo messaggio

Ehi Lucanik!

Sei ancora vivo su PCF? LOL

Link di questo messaggio
4 ore fa, Rust ha scritto:

Ehi Lucanik!

Sei ancora vivo su PCF? LOL

WTF? Io ho sempre postato abbastanza spesso, piuttosto dovrei fare io quella domanda a te: da novembre scorso ad oggi hai fatto tre post contati (incluso questo qui sopra)

Link di questo messaggio
19 ore fa, Lucan(ba)ik ha scritto:

WTF? Io ho sempre postato abbastanza spesso, piuttosto dovrei fare io quella domanda a te: da novembre scorso ad oggi hai fatto tre post contati (incluso questo qui sopra)

Avevo annunciato da tanto il mio ritiro dalle scene.
Ogni tanto torno per stuzzicare un po'...

Link di questo messaggio