aleterla

Sabato sera casalingo

908 risposte in questa discussione

Ultimo SSC a studiare fisica tecnica, il prossimo sarò in acque internazionali, quindi non potrò postare.

Piace a 2 persone

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

mi angoscia il solo pensiero d'accumulare 99 vite su Crash Bandicoot 2 (in N. Sane Trilogy) e perciò sto rimandando la cosa da alcuni giorni...ma devo farlo se voglio quel dannato trofeo platino: quale migliore occasione di questo torrido ssc agostano per - almeno - cominciare?

Link di questo messaggio

SSC a recuperare l'internet perso durante la crociera in attesa dell'una che inizi Pokénchi per le news su USUL.

(strano, ero convinto che avrebbero fatto uscire le news non appena fossi entrato nel periodo di assenza di internet di due giorni filati)

Link di questo messaggio
43 minuti fa, Lucan(ba)ik ha scritto:

mi angoscia il solo pensiero d'accumulare 99 vite su Crash Bandicoot 2 (in N. Sane Trilogy) e perciò sto rimandando la cosa da alcuni giorni...ma devo farlo se voglio quel dannato trofeo platino: quale migliore occasione di questo torrido ssc agostano per - almeno - cominciare?

Stormy Ascent l'hai provato?

Link di questo messaggio

(modificato)

5 minuti fa, Patro ha scritto:

Stormy Ascent l'hai provato?

quel livello è di CB1, mentre io ho cominciato a giocare ad N. Sane Trilogy partendo da Crash Bandicoot 3

Modificato da Lucan(ba)ik

Link di questo messaggio

sabato sera con la febbre a giocare a splatoon

Link di questo messaggio

E io che mi lamentavo di avere il raffreddore ad agosto! C'è anche chi sta peggio!

Link di questo messaggio