Sabato sera casalingo

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Ahhhahah, appunto, il vero nerd bypassa tutto ciò e sta a casa! XD

Massimo massimo chiama il servizio pizza a domicilio (ma nemmeno tutti: alcuni hanno delle rampe di scale da fare, scherziamo?)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
Perchè non voglio chiudere la serata citando Jim Morrison su Facebook, con una frase random enigmatica che dia la buonanotte al mondo.
Perchè mi basta fare un giro sui social network per sapere cosa accade in giro il sabato sera e non sento il bisogno di vivere esperienze dirette.
mh a parte l'incoerenza o comunque sono io che non ho afferrato bene cosa c'entri la prima, la seconda è molto triste. ti invito a riflettere se veramente vale la pena di vivere fino a X anni (dato che la vita è sempre un'incognita) senza aver avuto esperienze in prima persona... per come la vedo io appena ti capita l'occasione di fare qualcosa di nuovo andrebbe colta al volo (nell'ultimo periodo mi sto comportando proprio in questa maniera), metti che poi ti piaccia.
Io nerdo perchè non ho amici in real, quelli che avevo sono spariti tutti.
ecco, so sad.
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
mh a parte l'incoerenza o comunque sono io che non ho afferrato bene cosa c'entri la prima, la seconda è molto triste. ti invito a riflettere se veramente vale la pena di vivere fino a X anni (dato che la vita è sempre un'incognita) senza aver avuto esperienze in prima persona... per come la vedo io appena ti capita l'occasione di fare qualcosa di nuovo andrebbe colta al volo (nell'ultimo periodo mi sto comportando proprio in questa maniera), metti che poi ti piaccia.
Non che nerdare sia una brutta cosa, certe notti nerd che ho passato son state veramente divertenti, nel loro piccolo [perché sì, trovare un hard disk vecchio di oltre dieci anni con windows 98 sopra che gira perfettamente su un Athlon64 senza avere alcun problema di driver, per me, è stato molto divertente], però non posso darti ragione in generale su ciò che hai detto: la storia del vivere le esperienze in maniera indiretta perché "c'è già facebook che racconta tutto" è una puttanata pazzesca, non in quanto scelta personale, ma perché denota che non hai idea di cosa stai parlando [alertela], a meno che non stessi facendo dell'ironia.

EDIT: Ma la cosa che più mi fa schifo è dare ragione ad IRDG.
 
Ultima modifica di un moderatore:
A me stranizza che pigliate seriamente un mio post in Vomitoteca.

Ora, Steph praticamente non mi conosce ma tu, Pum, sei una delusione.
 

Maze

TypoMzn
Wiki
[perché sì, trovare un hard disk vecchio di oltre dieci anni con windows 98 sopra che gira perfettamente su un Athlon64 senza avere alcun problema di driver, per me, è stato molto divertente]
Cosiderando che si usano le stesse interfacce da circa vent'anni, non c'è niente di cui stupirsi :P
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Cosiderando che si usano le stesse interfacce da circa vent'anni, non c'è niente di cui stupirsi :P
Non è tanto la distanza di tempo, quanto il fatto che win98 fosse l'ultimo Windows a richiedere esplicitamente driver per ogni singolo buco di culo. Ciò che mi ha stupito è che i suoi driver generici già installati erano sufficienti a farlo girare.
A me stranizza che pigliate seriamente un mio post in Vomitoteca.

Ora, Steph praticamente non mi conosce ma tu, Pum, sei una delusione.
a meno che non stessi facendo dell'ironia
Anche la tua comprensione dell'italiano, a quanto pare, è una delusione. ._.
 

Massi_TH

Lone Digger
Ma nel tuo cuore si è insinuato il dubbio. Questo mi ha deluso.
lol 69
default_awesome.gif
 

Steph

Great Teacher
Mod
Sì come minimo è un fottaro da discoteca che non sta mai a casa non solo il sabato ma anche tutti gli altri giorni xD

Comunque sì, devo dire che anche nerdare è divertente. Non dovrebbe essere più della metà del tuo tempo libero diciamo, imho tira via troppo tempo
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Comunque sì, devo dire che anche nerdare è divertente. Non dovrebbe essere più della metà del tuo tempo libero diciamo, imho tira via troppo tempo
Non si può:

L'uso della parola "nerdare" è ammesso quando tale attività occupi la maggior parte delle 24 ore che compongono una giornata.
 

Lilywhite Lilith

The Lamb Lies Down on Broadway!
sta sera resto a casa perchè:

-non c'è nessuno che voglia uscire con me

-alcune mie compagne di classe oltre a non invitarmi ad uscire escono con dei tipi più grandi che non conosco e di cui non mi fido u_u -.-

-devo cercare di fare qualcosa di buono su Mu.Lab

-voglio chattare con AleTheShootingStar
 
Tipo, la tristezza.
Io stasera non uscirò, ma solo perchè voglio essere perfettamente riposato per domani: EtnaComics arrivo!
 

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
Questa sera sono impegnato a festeggiare di avere 8 in fisica

*stappa lo champagne*

Ok, in realtà mi dà sui nervi uscire con i Lilin, quindi rimango a casa a guardare qualcosa, probabilmente Fate/Zero, essendo di Urobuchi, lo sceneggiatore di...

-Non dirlo.

M...

-Fermati!

Madok...

-*si prepara a sparare*

Madoka Magica.

-*il proiettile lo liscia*
 
Ultima modifica di un moderatore:

NOVE

Parroco
Stasera che nessuno resti a casa, dai cazzo, fuori a festeggiare #tuttalanottecocaemignotte.

Oggi ho chiuso il quinto e va festeggiato come si deve cazzo
 
Top Bottom