Sabato sera casalingo

Ff300

fanbase Nintendo =/= fanbase Pokémon
Wiki
Potrei sembrare banale ma dopo aver iniziato a sistemare un bel modulo del Wiki con la nuova grafica penso approderò nel letto. Sono già stato con i miei amici oggi pomeriggio, che bisogno c'è di uscire anche stasera?
 

Naty

Piccola amante di Grovyle e Sceptile / привет :D
Wiki
Il mio sabato in una parola: studio, studio, studio, studio, studio, studio, studio, studio, studio..... Two hours later ... 

è uno dei pochi sabati in cui non mi dedico al wiki
default_WUWdc.gif
 
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
SSC a casa da sola. I miei genitori sono al compleanno di mia cugina e io ho declinato con la scusa del raffreddore. Pfff.

E questo è l'ultimo sabato di selezioni musicali in giro per l'Europa (WIKTORIA PRRRRR)
 

Naty

Piccola amante di Grovyle e Sceptile / привет :D
Wiki
Sono la prima a scrivere questo sabato, yeee 
default_chirolp_iei.gif


Anyway, metà sabato sera l'ho passato in un bar mangiando gelato e stuzzichini, mentre ora sono a casa nella più totale disperazione, all'idea che passerò la serata a studiare 
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Mi chiedevo se le lingue ugrofinniche si somigliassero (a parte l'ovvio estone con il finlandese e a esclusione dell'ungherese che somiglia a stento a se stesso), invece di cercare su google ho iniziato un altro corso su memrise. Non prendete esempio da me.
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
ssc traducendo la prima parte d'una roba assolutamente inutile dall'italiano all'inglese come richiestomi da @Sir_Porchetta, mentre lo aspetto per giocare online a LittleBigPlanet 3 assieme

 
Ultima modifica di un moderatore:

ssc traducendo la prima parte d'una roba assolutamente inutile dall'italiano all'inglese come richiestomi da @Sir_Porchetta, mentre lo aspetto per giocare online a LittleBigPlanet 3 assieme
Te sei inutile

love you


Sono la prima a scrivere questo sabato, yeee 
default_chirolp_iei.gif


Anyway, metà sabato sera l'ho passato in un bar mangiando gelato e stuzzichini, mentre ora sono a casa nella più totale disperazione, all'idea che passerò la serata a studiare 
Nuoce alla salute

 
Ultima modifica di un moderatore:

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Lo dico già da ora. Stasera me ne sto a casa in coma a guardare Supernatural. Buon mondo a tutti.
 

Naty

Piccola amante di Grovyle e Sceptile / привет :D
Wiki
Io passerò il mio sabato sera a letto con un bellissimo mal di gola
default_chirolp_hun.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ho già dato, grazie, ora devo studiare.
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Ho passato il pomeriggio a lavorare gestendo una caccia al tesoro per bambini, sono abbastanza stanca. Quindi SSC a cercare di riprendermi e a dibattere con la mia coscienza se comprare o no un cd (parte di me dice che me lo merito, l'altra dice che devo smetterla di spendere troppo, è un dibattito avvincente).
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
finora ssc testando Nate Archibald - neoacquisto della mia squadra - con risultati tutto sommato positivi ma un vero test si svolgerà nell'odiosa lega rubino poichè ero stato retrocesso in sapphire league e sono appena risalito nella ruby vincendo ancora 6 partite su 6 come la prima promozione da zaffiro

20326i1.png


^ comprato questa settimana (+ 6 cartellini oro nonchè 4 argentei compresi nel prezzo) per 40mila MT coins...ovvero parte dell'incasso [95.950 gettoni] ricavato dalla vendita di Jason Kidd diamante col quale ultimamente mi trovavo davvero male; gli avanzi m'hanno permesso invece d'arrivare ad Hill overall 96

Kidd venduto senza esitazioni perchè completando l'ultimo livello del blacktop ho inaspettatamente ottenuto gratis un'altra point guard ben più adatta al mio playstyle tutto corsa & contropiede ~ quel Tony Parker che assieme all'argentino Manu Ginobili, entrambi diamanti, va a ricreare il backcourt della dinastia Spurs post 2000

EDIT: adesso però LittleBigPlanet 3 chiama
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
nel tardo pomeriggio ho preparato tutto per il mio imminente 37° trofeo platino (LittleBigPlanet 3) lasciando incompleta una sola missione da fare in data 3 Aprile 2017

stasera invece su NBA 2K17 ho appena completato la prima delle cinque sfide settimanali MyTeam di questa settimana [week 28 precisamente] ; completate tutte, sbloccherò il secondo gettone sfida su 5; sbloccandoli tutti a loro volta...Elgin Baylor diamante rosa overall 99 si unirà alla mia squadra

8530i2.png


^ E NON VEDO L'ORA!
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Vado avanti con AQUARION :D  con indosso il pigiamino
default_meow.gif
 
Approvo questo elemento

SSC a risolvere relazioni interpersonali fino adesso, ora inizio a sistemare le cazzate fatte per il primo d'aprile che a mezzanotte si smonta la baracca.
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
ssc cominciato positivamente con Juventus-Chievo 2-0

ora sto decidendo sul da farsi ma pure oggi NBA 2K17 è il favorito per aggiudicarsi la mia serata/nottata; anche perchè due giorni fa hanno rilasciato Wes Unseld diamante overall 95...siccome LO VOGLIO A TUTTI I COSTI (essendo uno dei miei centri preferiti d'ogni epoca) devo continuare ad accumulare gettoni MyTeam

20330i1.png


inoltre

finora ssc testando Nate Archibald - neoacquisto della mia squadra - con risultati tutto sommato positivi ma un vero test si svolgerà nell'odiosa lega rubino poichè ero stato retrocesso in sapphire league e sono appena risalito nella ruby vincendo ancora 6 partite su 6 come la prima promozione da zaffiro
^ poichè nel frattempo sono stato promosso [7 vinte e 3 perse] in lega ametista, direi che quel "vero test" ha avuto esito positivo
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom