Sabato sera casalingo

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
1) non ho mai negato di esserlo u_u

2) sei un nerd scansafatiche

3) è cosa buona e giusta (cit.)
 

Naty

Piccola amante di Grovyle e Sceptile / привет :D
Wiki
Uh ma è già Sabato cavolo, ho perso la cognizione del tempo per un istante 
default_chirolp_gaan.gif
 Be allora, oggi starò a casa e visto che quella orrida traditrice della mia stufa mi ha tradito rompendosi
default_masso.gif
default_chirolp_hun.gif
, passerò la serata tremando (anche se ci sono ambienti in casa caldi, nulla emanerà lo stesso tepore della mia stufa traditrice 
default_chirolp_gusun.gif
)
 
Boh, io pensavo di cenare presto e poi fare qualcosa tra queste:
-studiAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH;
-continuare con la storyline di Pokémon Y (evitate le battute sul gioco di merda, io lo adoro);
-ripescare l'emulatore della Ps1 nel Pc e riprendere un Crash... o magari ricominciare Spyro 2 o 3;
-continuare la Master Quest di Ocarina of Time, che ho interrotto con l'uscita di Luna.

Nel frattempo che ci penso, vado a farmi un piatto di pasta.
 
 

MegaGoldix

Born to train
Stasera cenetta romantica e poi a casa a guardare un po' Gigi Proietti (lo adoro ma sabato scorso non mi ha fatto ridere tantissimo :( ) e un po' lo stream di Brobson su Twitch, almeno faccio capire anche alla mia ragazza cos'è.
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Guardo il temporale mentre mi chiedo se non sia il caso di spegnere il modem ma naaah.

Potrei dedicarmi a giocare a qualche rom dell'amstrad. O a buttare via soldi su aliexpress su cose che non mi servono, tipo un modellino in mattoncini di pacman.
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
ho appena finito di frugare nel mio sconfinato archivio fotografico personale, nonchè prelevare mie foto dal 2006 al 2016 in cui indosso abbigliamento NBA (una per ogni anno) perchè mi serviranno per un progettuccio niente male [esterno a PCF]

ed ora sotto con Day Of The Tentacle Remastered mentre mando giù rustiche San Carlo come se non ci fosse un dopiedi:

PREVIEW_SCREENSHOT2_486477.jpg


^ perla punta-e-clicca vintage scoperta recentemente grazie al "talent scout" videoludico @Sir_Porchetta

 
Ultima modifica di un moderatore:

Ff300

fanbase Nintendo =/= fanbase Pokémon
Wiki
-studiAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH;
Eccicredo, dopo averlo fatto tutto il pomeriggio è il momento del meritato ripos...

Arrivano le beghe del wiki da sistemare. Il riposo finisce dove sapete.

-continuare la Master Quest di Ocarina of Time, che ho interrotto con l'uscita di Luna.
Avercelo, Ocarina of Time. Però prima o poi comprerò Majora's Mask 3D
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Uh ma è già Sabato cavolo, ho perso la cognizione del tempo per un istante 
default_chirolp_gaan.gif
 Be allora, oggi starò a casa e visto che quella orrida traditrice della mia stufa mi ha tradito rompendosi
default_masso.gif
default_chirolp_hun.gif
, passerò la serata tremando (anche se ci sono ambienti in casa caldi, nulla emanerà lo stesso tepore della mia stufa traditrice 
default_chirolp_gusun.gif
)
Ma la stufa aspettate l'estate per ripararla?

SSC a rovinare rapporti umani e a non studiare rimuginandoci sopra.
 

Sheldon

Musicofilo pokéfanatico.
Il mio sabato sera è stato: pizza e birra e domicilio, sessione intensa di studio, cane addosso a me a ronfare (un husky di 3 mesi, cucciolosissimo), ancora studio, e ora sono qui a scrivere tutto questo a voi. 
default_chirolp_sballo.gif
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
E ad imparare nuove shortcut che ti faranno perdere più tempo di quanto ne faranno risparmiare a colpi di schermi rotanti
Falso, posso organizzare le finestre ordinatamente su più desktop ed avere più configurazioni a portata di mano istantaneamente.

Nonché nascondere velocemente cose ai miei senza bisogno di chiudere quello che sto facendo.
 

Naty

Piccola amante di Grovyle e Sceptile / привет :D
Wiki
Ma la stufa aspettate l'estate per ripararla?

SSC a rovinare rapporti umani e a non studiare rimuginandoci sopra.
I miei secondo me si sono proprio dimenticati che si è rotta 
default_chirolp_gusun.gif


Rovinatore di rapporti umani! hahahah

cane addosso a me a ronfare (un husky di 3 mesi, cucciolosissimo)
default_chirolp_lovely.gif
default_chirolp_lovely.gif
 AWWWWW che belli gli huski

Nonché nascondere velocemente cose ai miei senza bisogno di chiudere quello che sto facendo.
default_awesome.gif
:Swirlix^^:
default_meow.gif
 
 
Top Bottom