Sabato sera casalingo

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ultimo SSC a studiare fisica tecnica, il prossimo sarò in acque internazionali, quindi non potrò postare.
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
mi angoscia il solo pensiero d'accumulare 99 vite su Crash Bandicoot 2 (in N. Sane Trilogy) e perciò sto rimandando la cosa da alcuni giorni...ma devo farlo se voglio quel dannato trofeo platino: quale migliore occasione di questo torrido ssc agostano per - almeno - cominciare?
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
SSC a recuperare l'internet perso durante la crociera in attesa dell'una che inizi Pokénchi per le news su USUL.

(strano, ero convinto che avrebbero fatto uscire le news non appena fossi entrato nel periodo di assenza di internet di due giorni filati)
 

Patro

Giocate Persona 5
mi angoscia il solo pensiero d'accumulare 99 vite su Crash Bandicoot 2 (in N. Sane Trilogy) e perciò sto rimandando la cosa da alcuni giorni...ma devo farlo se voglio quel dannato trofeo platino: quale migliore occasione di questo torrido ssc agostano per - almeno - cominciare?
Stormy Ascent l'hai provato?
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
E io che mi lamentavo di avere il raffreddore ad agosto! C'è anche chi sta peggio!
 

Naty

Piccola amante di Grovyle e Sceptile / привет :D
Wiki
Sabato a Lucrare 
default_haunter.gif
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
oggi ho trascorso l'inizio del mio ssc montando la prima metà d'un cavallo di troia LEGO (ovvero completando uno dei due instruction booklets)

038.jpg


5702015573733-1.jpg


ed a proposito di troie...proprio adesso sto affrontando sulla PS3 in "No More Heroes: Heroes' Paradise" Bad Girl - penultimo boss classificato del gioco nell'ordine cronologico della storia ma seconda come posizione partendo dall'alto - nella terza run nonchè l'ultima necessaria per il trofeo platino, che teoricamente dovrei ottenere entro questo weekend
 
Ultima modifica di un moderatore:
oggi ho trascorso l'inizio del mio ssc montando la prima metà d'un cavallo di troia LEGO (ovvero completando uno dei due instruction booklets


ed a proposito di troie...proprio adesso sto affrontando sulla PS3 in "No More Heroes: Heroes' Paradise" Bad Girl - penultimo boss classificato del gioco - nella terza run nonchè l'ultima necessaria per il trofeo platino, che teoricamente dovrei ottenere entro questo weekend
Hai visto che hanno annunciato quello nuovo? Si potrà andare nei mondi di 6 giochi indie, tra cui HOTLINE MIAMI
 
che ho acquistato 4 anni fa, ma ovviamente devo ancora iniziarlo

ti ricorda qualcosa?

*si nasconde dietro un Big Daddy assieme ad una Sorellina*
Ma non capisco perchè ti fai del male da solo. Io quando compro un gioco almeno lo provo qualche ora, non faccio una collezione di custodie.
Che poi hotline miami oltre ad essere bellissimo dura poco, potresti giocartelo in due giorni.
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
Ma non capisco perchè ti fai del male da solo. Io quando compro un gioco almeno lo provo qualche ora, non faccio una collezione di custodie.
Che poi hotline miami oltre ad essere bellissimo dura poco, potresti giocartelo in due giorni.
a mia discolpa ho da dire che Hotline Miami è senza custodia, l'ho scaricato direttamente sulla mia PS3 dal Playstation Network

x:
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
ecco! Ad esempio questo si sta rivelando uno dei rari ssc nei quali davvero NON so cosa fare

visti gli innumerevoli arretrati accumulati, dovrei cominciare un nuovo videogioco non avendone alcuno "in corso" (tranne Pokèmon Sole - ebbene sì, DEVO ANCORA FINIRE LA STORIA - che però tratto come tipico gioco da letto/gabinetto) ma quale? Teslagrad? Uncharted 4? Street Fighter V? Sono soltanto alcuni possibili candidati

oppure dovrei cambiare completamente genere d'intrattenimento e costruire qualcuno fra i tre set LEGO [21302 \ 70733 \ 70755] rimastimi da montare

EDIT: volendo ci sarebbe pure Miss Italia 2017...tuttavia ho smesso di guardare quell'insulsa finalissima poichè la cagliaritana Francesca Ena - concorrente n° 001, mia preferita quest'anno - è già stata eliminata

image.JPG


(1).jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Nella prima foto è venuta benissimo, ma ahimé, nella seconda foto dimostra almeno 10 anni di più... Mi sa che le hanno truccato male il viso oppure la luce era cattiva...

Comunque sai come gira quella giostra: se non si hanno i giusti agganci si viene eliminati... (anche se non credo che lei si strapperà i capelli per questo =D )

SSC a guardare Una Mamma per Amica (sì, sarà il sesto giro che mi faccio, ce l'ho da 10 anni questa serie, ma periodicamente sento il bisogno di riguardarla) e poi a nanna alle 22 perché poi se vado troppo avanti non dormo più.

E difatti stamattina mi sono svegliata molto ma molto bene.
 

Greggoso

Zoidberg
beh una mamma per amica è tanta roba, mi ricordo che da piccolo ho visto qualche puntata per proprietà transitiva visto che lo guardava mia sorella ma recentemente mi son guardato qualche puntata se le becco la mattina zappingando qua e là

comunque lucan prima di tutto quella lì non l'avrei fatta vincere manco io e secondo se devi ancora fare 99 vite su crash 2 c'è il trucco delle api ma immagino tu l'abbia già fatto ormai, non ho giochi da consigliarti purtroppo perché non gioco più di tanto con play eccetera ma se sei di verona o dintorni possiamo farci una partita a carte quando vuoi ahah
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
oggi dalle 22 alle 23 circa ho esportato dal CD originale al PC (rinominandole ammodo) e poi trasferito sul mio lettore MP3 le tracce audio di Prisoner 709, mentre adesso - mentre scrivo - sto giocando ad Uncharted 4:

My-Great-Capture-Screenshot-2016-04-30-01-21-27.png


^ questa immagine è uno screenshot del suddetto gioco ma allo stesso tempo anche un'eccellente rappresentazione della mia situazione attuale...solo che io non ho una moglie scalza accanto a me :(
 

Zaffira

Avicoltrice
oggi dalle 22 alle 23 circa ho esportato dal CD originale al PC (rinominandole ammodo) e poi trasferito sul mio lettore MP3 le tracce audio di Prisoner 709, mentre adesso - mentre scrivo - sto giocando ad Uncharted 4:



^ questa immagine è uno screenshot del suddetto gioco ma allo stesso tempo anche un'eccellente rappresentazione della mia situazione attuale...solo che io non ho una moglie scalza accanto a me :(
Hai una moglie calza?
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
il mio ssc oggi:

> scrocchiarella toscana (lardo, gorgonzola, noci, miele) a domicilio

> derby della Mole [attualmente c'è l'intervallo ~ Juventus 2 Torino 0, marcatori Dybala & Pjanic + espulsione di Baselli causa doppia ammonizione]

> dopo la partita continuo l'ultima run ad Uncharted 4 in difficoltà "devastante"

21688444_10214343148361690_2740789264188547776_o.jpg

21768787_10214343148321689_1780409258179515831_o.jpg

^ vedete? Anche Nathan Drake - protagonista del suddetto gioco - sta scegliendo quali versioni Pokèmon prendere tra le ultime due coppie uscite per 2/3DS
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
oggi il prologo del mio solito ssc è stato costituito da Pokèmon Luna (sono arrivato al resort post sfida vs Alyxia) intervallato dalla scrocchiarella a domicilio di turno, stavolta veneta

adesso sto per disegnare un nuovo numero 15 come richiestomi dal futuro pilota F1 - spera lui - @Sir_Porchetta...mentre l'epilogo si manterrà probabilmente sulla falsariga delle ruote e vedrà protagonista Truck Racer

 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
SSC a cucinare per il pranzo di famgila di domani (a cui per la cronaca non sarò presente) e tra poco vado a letto che domani starò di nuovo in GW tutto il giorno.
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079

adesso sto per disegnare un nuovo numero 15 come richiestomi dal futuro pilota F1 - spera lui - @Sir_Porchetta...mentre l'epilogo si manterrà probabilmente sulla falsariga delle ruote e vedrà protagonista Truck Racer
la prima bozza l'ho disegnata davvero ma questo ssc (con annessa domenica notte casalinga) si sta concludendo in modo diverso da quello previsto: accantonate momentaneamente matita & gomma aspettando un feedback del diretto interessato [pare che l'1 sia di suo gradimento mentre il 5 va allargato secondo lui] , infatti, non ho resistito e dopo quasi 10 anni sto ricominciando a giocare al primo Uncharted su PS3 come avevo deciso alcuni giorni fa

 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
dopo giorni trascorsi su Truck Racer, devo disintossicarmi dalle ruote con qualche attività - al contrario di guidare automezzi - a me gradita: ad esempio scattare fotografie...e quindi Life Is Strange

7461cb84a083f6b376dafd39a88c0a29.png


^ puoi dirlo forte, Maxine! Ancora non ci conosciamo ma sento già che noi due andremo molto d'accordo (anche per via della tua acconciatura)
 
Ultima modifica di un moderatore:

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Avevo pensato di mettermi a scrivere un sacco di post arretrati per il mio blog ma nope, sto riascoltando per l'ennesima volta Gallifrey. Quell'audio è una droga.
 

Ff300

fanbase Nintendo =/= fanbase Pokémon
Wiki
Ho finalmente deciso di giocare FF VII, e questo mi sembra un ottimo momento per iniziare. So che molti potrebbero criticarmi per non averlo ancora fatto, ma non è mai troppo tardi
 
Top Bottom