La roba di Sta tizia :3 (sprites e disegni)

xDAlessiaxD

Konnichiwa Minna!Watashi wa TUNONNA desu
Non mi fa più rispondere hai messaggi :/ quindi mi tocca rispondere così.Quindi per le vostre richieste vi tocca guardare qua,dato che non arriverà la notifica!

SM5ss4p.png
Mega-Pinsir Shiny

8QUP66c.png
Ludicolo

brytvFj.png
Mini Mario/M. Mario

G3c0TBF.png
Sewaddle
 

Kratos

Con me cascate male! >_
w02CJ2P.png


Senti...mi arrendo.GOD OF WARS VAI A FARTI COMODINARE XD Prima volta che mi viene una roba così ._.

I1O1Ggn.png
 
fatto comunque ...anche se non ti assicuro che sia bello.. :/ (vietato ai deboli di cuore e stomaco D: )

ma mi devo suicidare adesso? ç_ç *fa la tragica* per colpa vostra starò chiusa in casaaaaaa *va a piangere nell'angolino*

Bellissimo, complimenti :D :DComunque, ed il disegno puccioso dov'è? D: (o quello normale, se questo è quello puccioso
default_o.gif
; )
 

xDAlessiaxD

Konnichiwa Minna!Watashi wa TUNONNA desu
Solo 2 cose:

1)Non so se continuerò a fare richieste (massimo faccio pokémon perché a fare i personaggi come tizio kratos ci metto troppe ore.. :l )

2)Non sarò tanto presente quindi vederete 3-4 update massimi a settimana
 
Ultima modifica di un moderatore:

xDAlessiaxD

Konnichiwa Minna!Watashi wa TUNONNA desu
Ehm, è off da Maggio
default_chirolp_toho.gif
Eh,sì.Ma era da giugno, caroH c: Comunque scusate davvero l'assenza..ma tra esami e roba xD presenza 0!
default_chirolp_gusun.gif
*e poi ci si metteva deviantart..ma vabbhe* Ora tornerò quì, ad ignorare il mondo da solita utentaH
default_meow.gif


 
ho visto, ci provo ugualmente forse da cellulare può arrivarle una qualche notifica forse...
 

Eh xD Qualche cosa arriva owo E ora son tornata, con lineart migliori, e un criceto (?)
 
Ultima modifica di un moderatore:

lucapokemon2000

cercatore di shiny
anche io l'avevo, Iris bellissima cricetina roborosky color miele peccato che non vivono molto... La mia aveva anche la palla per girare per tutta la casa, inseguiva i gatti... Era una macchietta!!!
 
Top Bottom