La roba di Sta tizia :3 (sprites e disegni)

lucapokemon2000

cercatore di shiny
0X1GSu7.png
no probleeem xD

uB0Zv7w.png
ero stanca morta ç_ç

XD Io posso u.u lol
waooooooooooo, sei veramente brava è pucciosissimissimo lo adoro, peccato non mi entra in firma sennò l'avrei messo grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 
Certo ^w^

Eccotelo:

rZK3PhD.png
Spero ti piaccia o3o

Wxsudnv.png
Nanananananananana!Hai appena catturato un caterpie selvatico!...LO CHIAMERO' GIUGGIOLA

Per oggi ti faccio Noctowl o3o Poi domani forse te ne faccio un altro

rYbazdK.png


Ok mi metto al lavoro
default_meow.gif


Eccotelo (solo ora mi accorgo della pucciosità di Zorua xD ) :
uGCxoD9.png
*^* oddio ma é stupendo *-* grazie (ovviamente pure gli altri
default_meow.gif
)
 

Baoba

Parroco
Sei davvero brava, complimenti! Mi stupisce come tu abbia svolto tante richieste in così poco tempo; potresti farmi un Ludicolo?
 

Veemon Tamer

Momentai
Questa gallery è troppo bella, perché non l'ho guardata prima! Puoi fare un Lugia?

PS: Nosepass in stile ballerino è troppo simpa ;)
 

xDAlessiaxD

Konnichiwa Minna!Watashi wa TUNONNA desu
Sei davvero brava, complimenti! Mi stupisce come tu abbia svolto tante richieste in così poco tempo; potresti farmi un Ludicolo?

Me lo fai M. Mario?
default_meow.gif
PER TUTTE LE RICHIESTE: Mi dispiace ma mi tocca farle nei prossimi giorni :/ ogni giorno ho una verifica quindi me tocca studiare ç___ç

[Cit. di Croix89 mode activated]

Tanta stima.
Ehehhh lol EEEEEEEEEEEjesusHY MARCO ma perché prima dici cavolfiore ma non ti concentri sui cavoli????

*E perché tua madre ha sputato fuori un simile individuo?* D:
 

Devil93™

More then devilish
Complimenti per la bravura e la rapidità :)
Non sono un'estimatore particolare dei disegni pucci, ma alcuni sono veramente belli :)

Ho due domande per te: riusciresti a fare un pokemon a tua scelta magari più incacchiato? Sono curioso di vedere se lo stile cambia o se adatti il puccioso :)

La seconda è per quanto riguarda la produzione: cosa usi per farli? :)
 

~Lighty

Rosso è meglio
Allora potremmo eleggere questa ragazza come la "DIVINITÀ DELLE COSE PUCCIOSE"!

Ma l'hai visto MPinsir? È praticamente l'antipuccio D:
Penso che garbodor sia peggio
default_sisi.gif
Poi anche altri poke che ha fatto non erano "bellissimi" prima della pucciosizzazione, come ad esempio nidoking, che prima non era carinissimo
default_sisi.gif
 

xDAlessiaxD

Konnichiwa Minna!Watashi wa TUNONNA desu
Sei davvero brava, complimenti! Mi stupisce come tu abbia svolto tante richieste in così poco tempo; potresti farmi un Ludicolo?
 Dato che ho 30 minuti liberi mi metto al lavoro =3= E Grazie ^w^

Alla fine tutti ci ripensano u.u

(Le prof fanno tutto all'ultimo momento ò_ò
Sono  proprio delle stronze brave persone <3

Sreak è un albero mutaforma
default_awesome.gif


Uh sì, poi per "Sta tizia", mi potresti fare un "CutePic" di questo "fakemon" Missingno?

(L'immagine è giganormica, sorry
default_chirolp_toho.gif
)
Appena l'ho visto: ma è un murkrow...* lo guarda bene* Ah no! LOL Mi serve L'amplifon per gli occhi *?*

Level: Impossible

Richiesta: Mega Pinsir Puccio Shiny.

E ora come lo farai?
default_awesome.gif
Puccio OVVVVVVVVVVVVIO xD

Penso che garbodor sia peggio
default_sisi.gif


Poi anche altri poke che ha fatto non erano "bellissimi" prima della pucciosizzazione, come ad esempio nidoking, che prima non era carinissimo
default_sisi.gif
La Pucciosizzazione u.u Falla anche tu...ti renderà una persona/pokémon/comodino migliore :'3

Cioè, è riuscitAAAAAAA a fare PuccioKyurem che è la personificazione della depressione e PuccioNinjask che ha la stessa espressività di un comodino rotto [Cit. Sreak]
E rieccoci qui a parlare male delle cose del mondo,manco avessimo un permesso speciale! Oggi parliamo di pokémon! 

*TIZIO* EHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH*non ancora* Y MARCO!!!! Perché dici cosìì ^^ ^^!=??!?!?!?!

zanzan.
 

xDAlessiaxD

Konnichiwa Minna!Watashi wa TUNONNA desu
OK. Fai una scena alla God of War con Kratos che fa birichinate con due signorine sul letto (Praticamente God of War 1 sulla nave)

Le due signorine devoono essere Gardevoir e Lopunny. E deve essere tutto puccio. Una scena di sesso puccio.

Mi fai una puccio Rathian? http://monsterhunter.wikia.com/wiki/Rathian
w02CJ2P.png


Potresti farmi un disegno con kratos? ^^
Senti...mi arrendo.GOD OF WARS VAI A FARTI COMODINARE XD Prima volta che mi viene una roba così ._.

I1O1Ggn.png
 
fatto comunque ...anche se non ti assicuro che sia bello.. :/ (vietato ai deboli di cuore e stomaco D: )

riesci a farmi anche sewadle/vivillon

grazie

046a177fbe2255b3cb3ede052d294fa6.png


forse è meglio che ti dò un'immagine fatta meglio :P

Cliccamiiii

Ok, ha tanti pixel volanti, ma.... Wait, quello è Missingno., lui DEVE avere tanti pixel volanti :P
ma mi devo suicidare adesso? ç_ç *fa la tragica* per colpa vostra starò chiusa in casaaaaaa *va a piangere nell'angolino*
 

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
w02CJ2P.png


Senti...mi arrendo.GOD OF WARS VAI A FARTI COMODINARE XD Prima volta che mi viene una roba così ._.

I1O1Ggn.png
 
fatto comunque ...anche se non ti assicuro che sia bello.. :/ (vietato ai deboli di cuore e stomaco D: )

ma mi devo suicidare adesso? ç_ç *fa la tragica* per colpa vostra starò chiusa in casaaaaaa *va a piangere nell'angolino*

Ma tanto è vacanza- No, wait, solo da me questa settimana è vacanza?
default_chirolp_gaan.gif
 
Top Bottom