Pokemon Adventures

DDX

Great!
Mod
Ne hanno venduto qualche numero anni fa ma l'hanno interrotto per le scarse vendite (io ho trovato solo due numeri), ma ho sentito dire che lo riproporranno in questi mesi, ma non so se è vero o se sono solo voci. Comunque se fosse vero io lo prenderò.
 

Hydreigon9878

Passante
Ne hanno venduto qualche numero anni fa ma l'hanno interrotto per le scarse vendite (io ho trovato solo due numeri), ma ho sentito dire che lo riproporranno in questi mesi, ma non so se è vero o se sono solo voci. Comunque se fosse vero io lo prenderò.
ah...quindi non lo vendono più.....grazie lo stesso,cmnq non lo so di sto fatto che lo riproporranno,se sì,sarà la serie XY. :)
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
ah...quindi non lo vendono più.....grazie lo stesso,cmnq non lo so di sto fatto che lo riproporranno,se sì,sarà la serie XY. :)
A novembre esce la serie di B/N, notizia certa confermata da Nintendo stessa, al pday dovrebbero pubblocizzarlo meglio (non sono voci, sono parole della Brand Manager di Nintendo Italia). XY è impossibile che esca per anni, perché è appena iniziata la serializzazione su rivista in Giappone, mentre la distribuzione internazionale si basa tendenzialmente sull'uscita in formato tankoboon (che al momento in Giappone è quasi arrivata alla fine di NB)
 

Hydreigon9878

Passante
A novembre esce la serie di B/N, notizia certa confermata da Nintendo stessa, al pday dovrebbero pubblocizzarlo meglio (non sono voci, sono parole della Brand Manager di Nintendo Italia). XY è impossibile che esca per anni, perché è appena iniziata la serializzazione su rivista in Giappone, mentre la distribuzione internazionale si basa tendenzialmente sull'uscita in formato tankoboon (che al momento in Giappone è quasi arrivata alla fine di NB)
quindi a novembre uscirà la serie B/N....Grazie..., ma quindi per il momento non ne vendono di manga pokemon?
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Come ti hanno già detto, tempo fa era uscito parte del primo capitolo, le prime dieci riviste mensili (http://bulbapedia.bulbagarden.net/wiki/List_of_Pok%C3%A9mon_Adventures_monthly_issues), editi da Panini con il nome "Pokémon: La Grande Avventura". Purtroppo la serie è stata un flop, perché in Italia i Pokémon sono stati visti per moltissimi anni come per bambini, e non è trapelato il fatto che Pokémon Adventures sia rivolto ad un pubblico più maturo, quindi per anni non si è più fatto nulla, finché questa casa editrice (il cui nome al momento mi sfugge) ha preso i diritti per la pubblicazione. Spero solo che la traduzione sia buona e che si basano sui tankoboon, preferisco aspettare ed avere un lavoro completo, piuttosto che la "beta" pubblicata in rivista.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ho appena realizzato di aver scritto due date di uscita diverse nei due topic che sono stati aperti, ho chiesto a Franky se sa la data precisa, perché adesso non mi ricordo quale sia quella giusta
default_o.gif
;

EDIT: confermato settembre, maggiori info al pday (in cui ci saranno anche altre sorprese
default_chirolp_doko.gif
)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom