pallavolo

Dnt

Hirako Shinji
Dunque l'anno prossimo avrei intenzione di iniziare a fare pallavolo, premetto che non ho mai giocato competitivamente ma solo a scuola e con gli amici.

Come sport mi piace un sacco e mi reputo anche abbastanza bravo ma sorgono alcuni dubbi

-ci sono delle squadre scarse(un Po come quelle di calcio dell oratorio)in cui cominciare?

-Non so se sono all altezza di quelli che giocano già,voi come avete fatto all inizio?

-conoscete qualche squadra a Milano?

Se mi date un parere di com è per voi sarei contentissimo gierrezeta
 

Momo

The Best Or Nothing
Io ti consiglio l'atletica, per la pallavolo meh, credo sia troppo tardi, essendo che quelli bravi giocano dai primi anni delle medie, se non prima, e faresti solo il panchinaro in una squadra pro, io ti consiglio l'atletica, è OP :D
 

Cyanuro

Passante
Dunque l'anno prossimo avrei intenzione di iniziare a fare pallavolo, premetto che non ho mai giocato competitivamente ma solo a scuola e con gli amici.

Come sport mi piace un sacco e mi reputo anche abbastanza bravo ma sorgono alcuni dubbi

-ci sono delle squadre scarse(un Po come quelle di calcio dell oratorio)in cui cominciare?

-Non so se sono all altezza di quelli che giocano già,voi come avete fatto all inizio?

-conoscete qualche squadra a Milano?

Se mi date un parere di com è per voi sarei contentissimo gierrezeta
Ciao! Anche a me la pallavolo piace moltissimo, sono molto portato con un buon palleggio e una discreta ricezione. In passato mi ero iscritto, ma non facevamo molto, perchè l'unico che sapeva fare qualcosa ero io, un altro anno con dei mocciosi non volevo farlo, così ho abbandonato tutto perchè squadre maschili nella mia zona non ne avevo trovate... Alle superiori ho scoperto che proprio a Riccione ci sono squadre maschili e dato che vado a scuola lì ho iniziato a provare... Però mi hanno fatto provare con quelli più piccoli ... Vedendo che loro erano validi più di me, soprattutto in attacco che io non avevo mai imparato, dovendo studiare troppo per quest'anno e non potendo fare continuamente avanti e indietro da riccione a casa mia mettendoci mezz'ora ogni volta ho deciso di abbandonare... A me è dispiaciuto molto, se è uno sport che ti piace e ne hai la possibilità fallo, tutto il resto lo impari
 

Patro

Giocate Persona 5
A milano (dove vivo anche io) ci sono un sacco di oratori che praticano diversi sport tra cui spesso la pallavolo, prova a chiedere a quelli vicino a casa tua.

Se non vuoi le squadrette dell'oratorio prova a googolare "società pallavolo milano" o robe del genere, non saprei come altro dirti
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Non avete capito il messaggio subliminale di Passa: dedicarvi al culto dei Pony.
default_awesome.gif


@ Dnt: Ma a scuola non hai chiesto a qualche compagno di classe se è iscritto in società?
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Io ho fatto l'hanno scorso pallavolo senza averlo mai fatto in vita mia, sono andato nella squadra di un mio vicino di casa con un mio compagno di classe, l'unico problema era che eravamo troppo scarsi per giocare in un U19, quindi ab I amo passato l'anno a allenarci nella 17, e alla fine dell'anno il proprietario della squadra ha deciso di iscriverci ad un campionato pacco open per far giocare anche gli scarti che non erano stati mai convocati nemmeno in panchina. Io mi sono divertito molto anche se non ho giocato, anche se ques'anno ho lasciato per impegni di studio. Invece il mio compagno ha formato una squadra nel suo oratorio e gioca attualmente lì. Se abiti verso Milano Sud ti posso dire un paio di squadre, altrimenti posso comunque chiedere.
 

Dnt

Hirako Shinji
Io ho fatto l'hanno scorso pallavolo senza averlo mai fatto in vita mia, sono andato nella squadra di un mio vicino di casa con un mio compagno di classe, l'unico problema era che eravamo troppo scarsi per giocare in un U19, quindi ab I amo passato l'anno a allenarci nella 17, e alla fine dell'anno il proprietario della squadra ha deciso di iscriverci ad un campionato pacco open per far giocare anche gli scarti che non erano stati mai convocati nemmeno in panchina. Io mi sono divertito molto anche se non ho giocato, anche se ques'anno ho lasciato per impegni di studio. Invece il mio compagno ha formato una squadra nel suo oratorio e gioca attualmente lì. Se abiti verso Milano Sud ti posso dire un paio di squadre, altrimenti posso comunque chiedere.
default_WUWdc.gif
cool

io ho 16 anni quindi credo di essere in u17..

se conosci squadre o società dille e,e comunque sono milano centro proprio...
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Milano centro ergo puoi arrivare ovunque con discreta facilità. Sei in u17 anche l'anno prossimo. Non penso tu possa iniziare adesso, al massimo puoi iniziare a farti conoscere, ma l'iscrizione vera e propria la potrai fare a settembre (per una questione di campionati più che altro). Non mi voglio mettere a fare pubblicità a varie squadre qui, quindi ti manderò un MP. Visto che tanto non c'è fretta te lo mando settimana prossima, quando avrò tempo di informarmi su un po' di squadre. Essendo ancora così giovane direi che puoi andare anche in una squadra agonistica, farti le ossa senza rischiare di non entrare mai in campo, altrimenti se vuoi fare un inizio soft puoi chiedere negli oratori vicino a casa tua, spesso ci sono molte squadre open che sono dell'oratorio.
 
  • Like
Reazioni: Dnt
Top Bottom