Sciaooo belli :)

Ciao a tutti,mi chiamo Davide,seguo i pokèmon ..boh da sempre ahaha .Spero di trovarmi bene con voi !

Ps. Non so bene come funziona,se sbaglio qualcosa ditemelo e mi farebbe piecere qualche cicerone ahaha :) .
 

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
Otunevneb
default_chirolp_bey2.gif
default_chirolp_sballo.gif


Quali sono i tuoi giochi/Poké preferiti?
default_chirolp_bey2.gif


EDIT: outspeedata
default_chirolp_toho.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:
Allora sono un fan delle eeveeluzioni, e sono un conservatore riguardo le vecchie gen.. anche se devo dire che la VI gen la sto amando ahaha.

Riguardo i giochi i miei preferiti sono pokemon zaffiro e pokemon x
default_meow.gif
 
Dipende: se vuoi scambiare pokémon c'è la sezione Pokémarket, se oggetti concreti il Mercatino, se idee ed opinioni hai a disposizione varie sezioni, ma per le vere perle ti consiglio la Vomitoteca.
 

Massi_TH

Lone Digger
Benvenuto. Ecco le tre regole fondamentali per vivere qui:

1) Qui siamo in dittatura; onora e rispetta gli aguzzini i moderatori e gli amministratori.

2) le tue creature preferite, d'ora in avanti, saranno i pony.

3) IRDG ( segreto di cui potrai venire a conoscenza solo frequentando attivamente il forum ).
Io una volta amavo le banane, ma, come vedi, mi hanno costretto ad una vita ponyosa
 

xDAlessiaxD

Konnichiwa Minna!Watashi wa TUNONNA desu
Momento, momento ,momento ,momento ,momento ,momento ,momento ,momento ,momento ,momento ,momento ,momento ,momento ,momento ,momento ,momento ,momento . MOMENTOOOO 

I mlp sono miei.ANDATEVE VIAAA XDDDD Ok no..

Rainbowsash vince,FLUTTESHY VINCE X 2, Derpy ftw.Pinkie pie è così  best pony che le altre le fanno una torta xD

Ah sì...

YOU DON'T KNOW THE POWER OF THE DARK SIDE !

Ritornando alle regole sono solo regole
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom