salve

dsr93

Zoidberg
sono Antonio 20 anni e sono un appassionato di pokemon. il mio primo amore è stato cristallo ed ho giocato a tutti, e dico tutti, i giochi pokemon. Mi sono avvicinato da poco al competitivo e sto cercando di farmi strada in questo vasto mondo. gli altri miei interessi sono il wrestling, i manga e i videogame. Si sono un nerd. 

detto questo spero di trovarmi bene con voi qui
 

~Lighty

Rosso è meglio
nutoBenve
default_chirolp_sballo.gif
^^

Più in particolare, quali videogiochi sono i tuoi preferiti?
 
Ultima modifica di un moderatore:

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
evneBotun (frase dell'utente sopra di me all'incontrario)
default_chirolp_sballo.gif


Come l'usdm: a parte Pokémon, quali sono i tuoi vg preferiti?
default_chirolp_doko.gif


Ah, se ti stai chiedendo perchè il tuo motore di ricerca bugga cercando di vedere il mio avatar, non preoccuparti: sono una Glitched Gamer e quell'immagine me la sono messa sul serio nell'avatar :)
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
sono Antonio 20 anni e sono un appassionato di pokemon. il mio primo amore è stato cristallo ed ho giocato a tutti, e dico tutti, i giochi pokemon. Mi sono avvicinato da poco al competitivo e sto cercando di farmi strada in questo vasto mondo. gli altri miei interessi sono il wrestling, i manga e i videogame. Si sono un nerd

detto questo spero di trovarmi bene con voi qui
Consiglio spassionato: perché non ti metti a wikinerdeggiare?

Btw, benvenuto :)
 

Rems il Rosso

Il Letto di Tito
Benvenuto, io sono Rems, ho 23 anni e faccio l'imbianchino di quaderni come professione.

Vendo anche acciughe , asparagi e lenticchie con cotone umido.


tutto a buon prezzo vero affare!!!1!!!1unounounoformevodafone!1iiii!!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

blorb

Parroco
Benvenuto, io sono Rems, ho 23 anni e faccio l'imbianchino di quaderni come professione.

Vendo anche acciughe , asparagi e lenticchie con cotone umido.

tutto a buon prezzo vero affare!!!1!!!1unounounoformevodafone!1iiii!!!!
Vorrei ordinare un'acciuga tastierata,con contorno di bottiglie "ben pestate" e carta vertrata,il tutto confezionato in del lavandino assorbente.
 

Massi_TH

Lone Digger
Benvenuto, io sono Rems, ho 23 anni e faccio l'imbianchino di quaderni come professione.

Vendo anche acciughe , asparagi e lenticchie con cotone umido.

tutto a buon prezzo vero affare!!!1!!!1unounounoformevodafone!1iiii!!!!
Anyway puoi imbiancare il mio quaderno di Dafuqologia? Pagamento in contanti o in natura?

PS: E anche vendimi due acciughe se non ti dispiace
 
Top Bottom