Heyou

Hikigaeru

Passante
Salve a tutti!

Mi chiamo Luigi, ho 18 anni e gioco a Pokémon da quando ero piccolino (come molti di voi, credo). Ho giocato tutte le generazioni, e nonostante qualche delusione nel corso degli anni questo gioco mi affascina ancora. Ultimamente mi interessa soprattutto il battling competitivo, dato che prima di Pokémon X non avevo sperimentato tanta competitività online.

Parlando d'altro, sono un tipo abbastanza pigro, mi piace disegnare, leggere fumetti, nerdare e probabilmente qualcos'altro che ora non mi viene in mente.

Credo sia tutto, spero di trovarmi bene qui. 
default_drag_3.gif
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Salve a tutti!

Mi chiamo Luigi, ho 18 anni e gioco a Pokémon da quando ero piccolino (come molti di voi, credo). Ho giocato tutte le generazioni, e nonostante qualche delusione nel corso degli anni questo gioco mi affascina ancora. Ultimamente mi interessa soprattutto il battling competitivo, dato che prima di Pokémon X non avevo sperimentato tanta competitività online.

Parlando d'altro, sono un tipo abbastanza pigro, mi piace disegnare, leggere fumetti, nerdare e probabilmente qualcos'altro che ora non mi viene in mente.

Credo sia tutto, spero di trovarmi bene qui. 
default_drag_3.gif
Consiglio spassionato: perché non ti metti a wikinerdeggiare?Btw, benvenuto :)
 

Massi_TH

Lone Digger
Salve a tutti!

Mi chiamo Luigi, ho 18 anni e gioco a Pokémon da quando ero piccolino (come molti di voi, credo). Ho giocato tutte le generazioni, e nonostante qualche delusione nel corso degli anni questo gioco mi affascina ancora. Ultimamente mi interessa soprattutto il battling competitivo, dato che prima di Pokémon X non avevo sperimentato tanta competitività online.

Parlando d'altro, sono un tipo abbastanza pigro, mi piace disegnare, leggere fumetti, nerdare e probabilmente qualcos'altro che ora non mi viene in mente.

Credo sia tutto, spero di trovarmi bene qui. 
default_drag_3.gif
Consiglio spassionato... So che devi fare entrare un bel pò di parole in poco spazio, ma avresti potutp scrivere più grande, sono diventato cieco per leggere O.O o almeno questo vale per me
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Grazie a tutti ^^

Se mi spieghi un po' come funziona posso starci  : D
T consiglio di iniziare con delle modifiche minori (tipo errori grammaticali/di battitura), che ce ne sono almeno due per pagina di solito, così prendi confidenza con il wikicode, poi ti consiglio di guardare alcune pagine incomplete e poi boh, fai quello che ti pare, la regola generale sul wiki è copia da Bulba incolla e traduci le parti in inglese, questo metodo nel 90% dei casi rende non necessaria la conoscenza del wikicode :)
 

Giocondo

Altro
Il mio codice amico è 2895-8284-2860 grazzie
Non ha senso continuare ad uppare post vecchi, queste cose si fanno in privato, a maggior ragione non in una sezione di presentazioni. Sei invitato a rispettare il regolamento.

Inoltre è buona educazione aprire un post di presentazioni  -.-
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom