Cibo preferito?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Camerupt01

OR: 721/721
Hey raga, se come me adorate il cibo ditemi: qual'è il vostro cibo preferito? I miei sono tanti, tra i migliori troviamo: il Kebab (i cibi vanno maiuscoli), la Fugassa, la Pizza (qualsiasi tipo!), e vari tipi di cibo da fast food (Patatine Fritte, Ketchup come "condimento"...).
 

~Lighty

Rosso è meglio
Io sono alternativo, mi piace particolarmente la frutta e verdura (quest'ultima la preferisco cruda :P ) , il mio frutto preferito è il melograno, tanto per dire altro, poi ovviamente la pizza, specialmente dalle mie parti dove è buonissima
default_meow.gif
 

Hige

Hexxus
Mod
Io sono alternativo, mi piace particolarmente la frutta e verdura (quest'ultima la preferisco cruda :P ) , il mio frutto preferito è il melograno, tanto per dire altro, poi ovviamente la pizza, specialmente dalle mie parti dove è buonissima
default_meow.gif
sinceramente pure io adoro frutta e verdura, particolarmente crudi, e vabbè, amo i dolci

tutto il resto dopo non riesco a mangiarlo sia a pranzo che a cena, o due giorni di seguito
 

Camerupt01

OR: 721/721
Io mangio tutto a qualsiasi ora. Magari mi mangio due biscotti, e mi trovo davanti la mozzarella. La mangio! Io amo il purè!
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Pressoché onnivoro, mangio praticamente qualsiasi cosa commestibile, non so perché, ma ormai in famiglia è passata l'idea he il mio cibo preferito siano i funghi, quindi direi funghi grigliati :)

EDIT: con qualsiasi cosa intendo anche a qualsiasi ora, e anche insieme: ho provato a pulire contemporaneamente un vasetto di pesto e una ciotola di crema al cioccolato, con lo stesso cucchiaino, inoltre una delle mie colazioni preferite (che si può fare esclusivamente in Toscana) è schiaccia con salsiccia e melanzane sott'olio, oltre ovviamente all'immancabile mezzo litro di latte con biscotti ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Camerupt01

OR: 721/721
Invece una volta mia zia mi ha chiamato "Buongustaio" perché avevo in bocca pera e formaggio insieme. Sono una fogna.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Guarda che il cacio con le pere è considerato un accostamento molto prelibato, non puoi essere considerato fogna per così poco
 

Rems il Rosso

Il Letto di Tito
Il classico Pizza e Nutella penso sia per tutti xD quindi per essere alternativo cito la frutta, senza ciliegie non è vita ç_ç
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Il mio cibo preferito non è esattamente un cibo... è la mou. È la cosa più dannatamente buona che io conosca, e difatti le mou polacche
%24_35.JPG
sono in cima alla mia hit parade alimentare e non le posso comprare, se no mi finisco tutto il sacchetto.

Se invece volete intendere cibo vero, allora il classico piatto pollo arrosto e patatine fritte è sopra ogni cosa ora e per sempre.
default_Seel.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

~Lighty

Rosso è meglio
Il classico Pizza e Nutella penso sia per tutti xD quindi per essere alternativo cito la frutta, senza ciliegie non è vita ç_ç
non farmi pensare alle ciliegie, una volta me ne finii circa 500gr in una volta sola XDSe dobbiamo parlare di gusti strani, una volta ho mangiato l'insalata e il formaggio con sopra il miele XD
 
Pizza, Pizza,Pizza!! ( la mangerei a colazione pranzo e cena 
default_chirolp_lovely.gif
)

e per quanto riguarda la frutta : Pesche ,Ananas, Melone, pera

Ho detto tutto 
default_meow.gif
 
Vado pazzo per il latte, soprattutto con il cacao Nesquik o con i cereali al cioccolato della stessa marca. Una volta mi feci 1 litro e mezzo di latte in una volta e non vi dico le conseguenze...

La cosa più buona che io abbia mai assaggiato è però il frappè alla nutella dei chioschi catanesi... che sono insuperabili.

Poi non ho altri cibi prediletti, semmai ne ho molti che detesto: nelle ultime settimane ho scoperto una profonda avversione per il ketchup, che non ho mai assunto ma che ultimamente mi procura anche nausea al solo odore.
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Se questa domanda mi fosse stata chiesta qualche annetto fa, avrei risposto "Simmenthal!" :D ora come ora non ho un cibo preferito, mangio tutto quello che mi è davanti... purché sia digeribile e commestibile  :P
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom