Sminecraft

Meglio groundon o kyogre??

29 risposte in questa discussione

Salve, vi volevo chiedere chi è meglio fra i due seguenti pokemon:

Kyogre

Groundon

Adesso non rispondetemi tutti kyogre, perché secondo me il vantaggio del tipo di pokemon non c'entra, mi interessa sapere chi avrebbe la meglio, e che statistiche e abilità hanno questi pokemon, sennò ci credo che vince kyogre!!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

(modificato)

Kyogre

Groundon

Adesso non rispondetemi tutti kyogre, perché secondo me il vantaggio del tipo di pokemon non c'entra, mi interessa sapere chi avrebbe la meglio, e che statistiche e abilità hanno questi pokemon, sennò ci credo che vince kyogre!!!

Ma in base a cosa? Alla versione del remake che devi prendere? :D

Comunque sia competitivamente non saprei dirti, ci sono degli esperti che ti risponderanno si, sono venuto a scassare la minchia XD

Modificato da Banana The Hunter

Link di questo messaggio

Voglio sapere chi dei seguenti pokemon: Groundon e Kyogre, sono più forti dell'altro, però non ditemi kyogre, soltanto perché è un tipo acqua, voglio sapere le loro abilità e secondo voi ( senza il vantaggio del tipo ) chi vincerebbe!!!

Link di questo messaggio

Nessuno dei due è migliore, sono patta e patta, teoricamente vincerebbe Kyogre per via del vantaggio del tipo, però cè da dire che se si attiva per prima l'abilità di Kyogre (piovischio) e per ultima l'abilità di Groudon (siccità), Groudon ha possibilità di resistere alle mosse d'acqua e quindi prepararsi per bene per battere Kyogre.

Per le statistiche sono uguali, cambia solo che si invertono gli Attacchi e le Difese:

Groudon: 100 / 150 / 140 / 100 / 90 / 90

Kyogre: 100 / 100 / 90 / 150 / 140 / 90

Link di questo messaggio

Vince Kyogre, dal momento che Groudon è più lento di Kyogre (Dal momento che Kyogre sarebbe più veloce per via delle EV in Spe) riesce a mettere il sole > non prende OHKO da Water Spout.