FUCK_OFF!

Ultimo aggiornamento Firefox

12 risposte in questa discussione

Sinceramente non trovo differenze, quello che era il tasto Firefox è diventato un pulsantino che si trova a destra, nella barra degli indirizzi, l'unico risultato è aver ampliato la barra delle schede, che per chi ne fa un uso smodato come me può tornar comodo. Nulla di cui lamentarmi

Piace a 2 persone

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Non so più come guardare la cronologia ;_;

Link di questo messaggio

Così, a pelle mi viene da dirti un ctrl+h, ma comunque sono certo ci sia il pulsante nel menu (un orologio)

Link di questo messaggio

(modificato)

Così, a pelle mi viene da dirti un ctrl+h, ma comunque sono certo ci sia il pulsante nel menu (un orologio)

Non c'è un comando rapido per aprire La Libreria?

[link rimosso]

Modificato da Ombra
link rimosso

Link di questo messaggio

Non mi sembra necessario spammare il proprio sito in un post scritto in un thread di dubbia utilità.

Link di questo messaggio

Non c'è un comando rapido per aprire La Libreria? [link rimosso]

Firefox di solito è abbastanza personalizzabile da poter inserire la combinazione di tasti che fa cambiare automaticamente il rotolo della carta igienica quando finisce, controlla nelle impostazioni le scorciatoie da tastiera, mi sembra che quella si apra con ctrl+b, ma anche qui non ne sono sicuro, perché non l'ho mai utilizzata, preferisco usare la barra o il menu a tendina

Link di questo messaggio

Firefox di solito è abbastanza personalizzabile da poter inserire la combinazione di tasti che fa cambiare automaticamente il rotolo della carta igienica quando finisce, controlla nelle impostazioni le scorciatoie da tastiera, mi sembra che quella si apra con ctrl+b, ma anche qui non ne sono sicuro, perché non l'ho mai utilizzata, preferisco usare la barra o il menu a tendina

Meglio la libreria.

In quanto al link rimosso, è un gesto violento il tuo.

Non ho spammato la home, bensì una pagina in una cartella diversa.

Dato che la pagina non contiene pubblicità, non capisco perché lamentarsi.

Link di questo messaggio

(modificato)

Ctrl+b menu laterale dei segnalibri, ctrl+shift+b finestra dei segnalibri, come l'80% dei browser degni di questo nome

EDIT:non ho sbatti di citare il regolamento, comunque c'è scritto che si possono inserire link solo se pertinenti alla discussione, una pagina di un sito di modelli Pokémon non ha nulla a che fare con Firefox 29

Modificato da CiaobyDany
Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Hai detto bene pagina.

Ho linkato una pagina, non la directory principale

Link di questo messaggio

18. è vietato pubblicizzare il proprio sito nei messaggi, ovvero scrivendolo su un post o su un topic. Se volete potete inserirlo nella firma o nell'apposito campo (sito web) del profilo.

18 bis. Se il sito (vostro o meno) è inerente a ciò di cui si sta parlando in un topic, od offre spunti di riflessione e discussione, è possibile linkarlo senza alcun problema.

Con sito si intende qualsiasi pagina web, ti consiglio di leggere il per intero il regolamento, lo trovi in basso a destra in qualunque pagina del forum :)

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Hai detto bene pagina.

Ho linkato una pagina, non la directory principale

Come osservato sempre di un link si tratta.

Ricapitolando: discussione assente, spam presente. Condizioni ideali per chiudere un topic.

lucchetto.gif

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.