Team storia ORAS

Frap

Hoenn fag
Qua possiamo raccogliere il team che ci vorremmo fare su Omega Ruby e su Alpha Sapphire senza intasare l'altro topic.
 
 
Come fai a scegliere un team se non sai che pokemon saranno catturabili? Sono state aggiunte 3 nuove generazioni e immagino siano stati aggiunti pokemon prima non catturabili, sarebbe figo se fosse come in X e Y dove non c'è una generazione dominante ma sono tutte equamente distribuite(più o meno)
 

Frap

Hoenn fag
Come fai a scegliere un team se non sai che pokemon saranno catturabili? Sono state aggiunte 3 nuove generazioni e immagino siano stati aggiunti pokemon prima non catturabili, sarebbe figo se fosse come in X e Y dove non c'è una generazione dominante ma sono tutte equamente distribuite(più o meno)
Nei Remake solitamente non ci sono pokemon di generazioni successive, forse nel post lega c'è qualcosina...
 

Patro

Giocate Persona 5
Boh, io in smeraldo usavo alla lega: Sceptile, Manectric, Rayquaza (lo so, mi piace vincere facile), Walrein, Skarmory e un lotta, tipo Blaziken o Machamp o Breloom... Oppure Banette ma solo perchè lo avevo trovato shiny.

In rubino/zaffiro uguale, ma con un camerupt al posto di Sceptile.. visto che c'era rocco e non adriano

e ovviamente Groudon/kyogre al posto di rayquaza
 
Ultima modifica di un moderatore:

~sherrus

Passante
In rubino avevo: Svamp Swampert - Lance Salamance - Ridicolous Ludicolo - Rogna Aggron - Lux Manectric - Vesuvio Camerupt + Rod Groudon, nei nuovi remake penso di prendere sceptile sicuramente e magari gardevoir e shiftry per cambiare un po', poi boh.
 

Nicholas

Somehow we'll always come back.
Se si potranno effettuare scambi XY>OA già dall'immediato o quasi inizio tramite la banca - ho già pronti treecko torchic mudkip ralts electrike e bagon tutti flawless in più che conservavo per il futuro :P

l'unica pecca è che non puoi spostare strumenti quindi niente fortunuova o avanzi/megapietre :\
 

XMandri

back from hell
Se è possibile lo scambio faccio qualche team figo o perlomeno starto 1-2 miei

ipotizzando senza scambi, dipende anche da quali mega-evo ci saranno, ma intanto mudkip-breloom-swellow
 

SailorMario92

Dragonite Best Pokèmon Ever (dopo dunspy)
io di sicuro non catturerò nessuno come sempre prenderò solo quelli che regalano in giro e via.

sicuramente starto con treecko
 
Ultima modifica di un moderatore:

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
Dopo mille ripensamenti ho deciso di optare per :

Berserker (swampert)

Dio/peeko2/tromba (soprannome da decidere) (pelipper)

Extreme (linoone)

Ice make...(castform)

Toad (breelom)

Aster (absol)

Bellissimo il soprannome di absol in onore di Aster Phoenix di yugioh perché absol dovrebbe poter predire le catastrofi e in parte il destino,quindi destino=eroi del destino...mi sento un fanboy...
 

Camerupt01

OR: 721/721
Io voglio fare le cose per bene:

- Sceptile, cioè il Treecko a inizio gioco

- Camerupt, catturato come Numel al passo selvaggio o nel percorso sotto la funivia o al cammino ardente;

- Swallow, un Taillow catturato in uno dei primi percorsi

- Wailord, un Wailmer catturato pescando o attraverso un altro tipo acqua provvisorio

- Hippowdon, un Hippopotas catturato nel deserto (non rompete il cazzo perché credo che si trovino anche Pkmn post 3^ anche nel pre-lega)

- Un Pokémon random trovato in giro per la regione che mi attrae, eventualmente Groudon.
 

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
Il mio problema è che devo stare attento col team perché io intendo farci un gameplay su sto videogioco (NON È UNA SPAM) e voglio che piaccia al pubblico D: però amo linoone,swampert e pelipper e trovo che breeloom sia un ottimo pokemon,però forse sono l unico a cui piacerebbe il mio team T-T così farebbe poca awdience secondo voi?
 

GoldFire

bottom text
Il mio problema è che devo stare attento col team perché io intendo farci un gameplay su sto videogioco (NON È UNA SPAM) e voglio che piaccia al pubblico D: però amo linoone,swampert e pelipper e trovo che breeloom sia un ottimo pokemon,però forse sono l unico a cui piacerebbe il mio team T-T così farebbe poca awdience secondo voi?
A parer mio, non c'è relazione tra i tipi del tuo team e audience 
default_S.gif
 
G

GalaxyTepi

Boh spero tu abbia ragione e l audience non diminuisca perché sembro un Nabbo...
Ti do un consiglio, lascia perdere YT e Gameplay, ormai quel sito e la gente che ci campa sopra han fatto il loro tempo. Ci vuole una grande botta di culo per spopolare (Oppure come è successo ad un YouTuber iniziare il gameplay di un gioco 3 giorni prima dell'uscita). Prendi in considerazione gli streaming e twitch, sempre se hai una buona connessione. C'è una bella interazione streamer-pubblico e bene o male quei 10/20 spettatori li hai sempre. ;)
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
- Swampert

- Linoone

- qualcuno che possa incassare mosse erba (ancora meglio se può imparare volo)

- c'è bisogno di altro?
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
È una buona idea, ma si trova un po' troppo tardi. Pensavo più a Skarmory o Altaria.

EDIT: intendo dire, se mantengono le liste di incontri simili a quelle vecchie.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom