Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alfa - Discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

~Lighty

Rosso è meglio
gaming-pokemon-omega-ruby-pack-shot.jpg


13547_SFONDO_far_cry_3_blood_dragon_12.jpg
Questa è da is not compatible
 

bulbarevolution

Fantallenatrice.
Ok a novembre 2014 dichiaro ufficialmente la fine della mia vita sociale.

Cioè, è finalmente uscito il remake di hoenn, l hanno annunciato! Già era un CAPOLAVORO ai tempi del game boy advance, figuriamoci ora!

Vado a piangere in un angolino, sono troppo felice !

default_chirolp_gusun.gif
 

KONGPANG.

Rappresentante di classe
è grazie a quei giochi che sono finito su questo forum quasi 10 anni fa, è emozionante pensare di poter tornare a giocare a hoenn di nuovo, sono troppo emotivo..
 

YOLO

Cazzeggiatore
Ritornare ad Hoenn non sarà più una semplice speranza rivolta al cielo. Il pellegrino tornerà nella sua terra natia, lì dove tutto ebbe inizio... Ma ogni inizio è anche una fine per certi aspetti... L'Alfa e l'Omega...

*piango
 
Certo non c'è molto da discutere, al momento. Le prossime info... che dite, le avremo soltanto all'E3 o la Nintendo ci farà sapere qualcosa in più prima?
 
se l'overworld fa cagare come in XY non lo compro, serio.
Cosa intendi con Overworld?

Spero anch'io migliorino un po' la grafica, per esempio sono inguardabili il fumo di Gastly e di Torcoal, per non parlare di quello di Char X!

Comunque Zaffiro al Day One e poi più avanti sarà il turno di Rubino, per completare la collezione.
 

Gennaro Bullo

Chi è senza peccato passi da me che rimediamo.
SONO IN IPERVENTILAZIONE CAZOZ

UFF UFF UFF UFF UFF

QUATTRO ANNI, QUATTRO FTOTISSIMI ANNI (cinque)

Mi sento felice.
 

Calimero

Coccò, Coccò!
Penso che il tizio con in firma il tweet di Pokémon che diceva che dopo l'annuncio della 6° gen si potevano sentire i fan di Hoenn piangere, lo possa togliere.
 

Salamander

Passante
è una mia impressione o sulla pinna di Kyogre c'è il simbolo alpha e sulle spalle Groudon omega ? Sbaglio o prima non c' erano ?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom