Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alfa - Discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gGiova

e-ehi.
10338265_663898913665388_3290557687604365966_n.png


Abbiamo i probabili nomi italiani. Meh.
 

gGiova

e-ehi.
Per quanto mi riguarda Rubino 100%, la terza (e la quarta) gen sono le uniche di cui ho amato un leggendario e odiato l'altro.
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
La cosa che mi spaventa è che possa si, essere ambientato ad Hoenn, ma con una storia totalmente diversa!

Nel filmato viene detto chiaramente "new epic adventure" e " new dramatic world". Voglio saperne di più cristo!

Ai tempi di HG e SS veniva chiaramente detto che si tornava nel passato!
 
Impossibile, il design è troppo diverso, in groudon non è così evidente a causa della posizione sulla cover ma guarda bene kyogre

7jBvRFA.png


è piuttosto evidente che non sono gli stessi
Ma dai XD Al massimo sarà che stanno facendo un po' i fighettini caricandosi per fare qualche mossa speciale sono uguali tranne per la fronte 
 

Patro

Giocate Persona 5
CAZZO SÌÌÌÌÌÌ HO LETTO ADESSO SU SEREBII, HO AVUTO UN INFARTO PRATICAMENTE ‹3 ‹3

e lo avevo detto mesi fa che ci sarebbe stato
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Ultima modifica di un moderatore:

PokeDark

TITOLOH!!!
Sinceramente io odio il ritorno alle vecchie regioni ma hoenn non l'Ho mai esplorata quindi ben venga,penso che prenderò zaffiro,kyogre mi è sempre piaciuto di più
 

Rems il Rosso

Il Letto di Tito
Sinceramente io odio il ritorno alle vecchie regioni ma hoenn non l'Ho mai esplorata quindi ben venga,penso che prenderò zaffiro,kyogre mi è sempre piaciuto di più
Kyogre ha molti lati forti, ma non è da mettere vicino a un groudon con siccità, un pokemon di tipo terra che fa mosse di tipo fuoco ed impara solarraggio. elimina tutto e tutti °Q°
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Più che megaevo a me sembrano semplici forme alternative quelle della copertina :P

Lol, beh, che dire, felice che la GF non sia uscita subito con Pokémon Z :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom