~LσяםSнιהч

Servizio di Clonazione.

38 risposte in questa discussione

(modificato)

Offro servizio di clonazione a chiunque me lo chieda. Clono SOLO ED ESCLUSIVAMENTE Shiny Flawess RIGOROSAMENTE KB che non ho . ( Ci vuole molto per trovare quelli che non ho ) . Se volete usufruire di questo servizio contattatemi per MP , non sono molto online in questi giorni perchè sono impegnato ^^ . Presto ( 1 Mese e mezzo minimo ) aprirò un mercatino quando sarò più disponibile a scambiare.

Grazie della Collaborazione.

Tengo una copia del pokèmon clonato.

Modificato da ~LσяםSнιהч

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

cioè in pratica cloni solo ciò che ti serve...

che brutta persona xD

Piace a 3 persone

Link di questo messaggio

Cioè praticamente noi ti diamo un Pokèmon, tu lo cloni, e poi? Da che gioco li puoi prendere? Anche da X e Y?

Link di questo messaggio

Cioè praticamente noi ti diamo un Pokèmon, tu lo cloni, e poi? Da che gioco li puoi prendere? Anche da X e Y?

da quello che ho capito...

noi gli diamo un pokèmon shiny flawless KB che gli manca e lui (oltre a copiarne uno per se,nonostante non sia scritto è + che chiaro) ne fà una copia a noi scellerati ovviamente da X/Y perchè Kalos Born = X/Y e dove li prende? da noi ovviamente... non vedo il senso di stà cosa ma forse in un futuro potrà essere utile

Link di questo messaggio

che brutta persona xD

Non hai tutti i torti ahahah. E se uno ha bisogno di clonare un pokèmon che hai ? :l

Link di questo messaggio

E se sbagli la clonazione?

Link di questo messaggio

beh è difficile sbagliare la clonazione però sicuro bisognerebbe tenersi stretti alla M*****a sperando che non si sbagli [/OT]

Link di questo messaggio

da quello che ho capito...

noi gli diamo un pokèmon shiny flawless KB che gli manca e lui (oltre a copiarne uno per se,nonostante non sia scritto è + che chiaro) ne fà una copia a noi scellerati ovviamente da X/Y perchè Kalos Born = X/Y e dove li prende? da noi ovviamente... non vedo il senso di stà cosa ma forse in un futuro potrà essere utile

Non avevo capito che KB fosse Kalos Born...

Ma è una truffa? Ma magari se lo clona e ci da qualcosa in più, che so, ce lo torna con uno strumento

Link di questo messaggio

Comunque voglio provare... Hai Heracross Femmina? (Per flawless si intende con 5IV all31 giusto?)

Link di questo messaggio

Obv

Impossibile

Ho riletto il messaggio eeeehhhh,,.,.,

Se sbagli ci dai tutta la tua collezioni di shiny!!! (Cos'ì ti assicuri tantissimi clienti :O)

Obv. Ora vi metto una bella lista poco aggiornata ...

che brutta persona xD

Lo fanno tutti e in tutti i forum :3

Comunque voglio provare... Hai Heracross Femmina? (Per flawless si intende con 5IV all31 giusto?)

Lo ho già. Comunque per flawess si intende 5/6 ivs.

Link di questo messaggio

Potrei offrirti Goomy, Braviary e Gardevoir da clonare, poi no ne ho più, sono un poveraccio... 

Link di questo messaggio

(modificato)

Questi sono alcuni ( Ne devo mettere altri 30 ma non ne ho voglia fg. Se volete la prova vi metto anche un link che mi scagiona ma sarebbe spam ;) ) :

Potrei offrirti Goomy, Braviary e Gardevoir da clonare, poi no ne ho più, sono un poveraccio... 

Braviary ? MP <3

Modificato da ~LσяםSнιהч
Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Quel mudkip è bellissimo *o*

Lo vuoi uno smeargle? :3

Link di questo messaggio

Shiny flawess KB con mosse e evs messe al posto giusto ? :3

Link di questo messaggio

Shiny kb con evs: 252Ps/252Vel/6Def natura Allegra. :)

Le mosse sono : Vuototetro-Geocontrollo-Cotonscudo-Staffetta.

Se vuoi te lo faccio clonare con la vigorerba :3

Link di questo messaggio

Ma fatemi capire, tu cloni il nostro e ci torni uno dei tuoi + il nostro? 

Link di questo messaggio

Ma fatemi capire, tu cloni il nostro e ci torni uno dei tuoi + il nostro?

Ti clona il tuo e te ne torna due, almeno per quello che ho capito :O

Link di questo messaggio

Allora, lui vi clona un Pokèmon che potreste usare in uno scambio, dovete solo prestarglielo qualche minuto e avrete merce da scambio (Clona Shiny perchè sono la miglior merce di scambio in assoluto). Non è un vero e proprio mercatino, però è appunto un servizio per chi non si può clonare i Pokèmon da soli. Quindi basta con le critiche...

Link di questo messaggio

Allora, lui vi clona un Pokèmon che potreste usare in uno scambio, dovete solo prestarglielo qualche minuto e avrete merce da scambio (Clona Shiny perchè sono la miglior merce di scambio in assoluto). Non è un vero e proprio mercatino, però è appunto un servizio per chi non si può clonare i Pokèmon da soli. Quindi basta con le critiche...

Si ma a sua volta lui riscambia il tuo shiny all'infinito perciò non ci trovo nulla di buono in ciò.sopratutto se hai schiuso 1000 uova per averlo e poi in un attimo lo ritrovi su tutti i mercatini che clonano.

Link di questo messaggio

Si ma a sua volta lui riscambia il tuo shiny all'infinito perciò non ci trovo nulla di buono in ciò.sopratutto se hai schiuso 1000 uova per averlo e poi in un attimo lo ritrovi su tutti i mercatini che clonano.

Ma ha apunto detto che è un servizio, quindi non può offrirlo nel forum, ma solo come merce di scambio

Link di questo messaggio

Non è il servizio che viene criticato, anzi, può essere utile per chi vuole clonare (es: io ho il Pokémon A shiny e il mio amico il Pokémon B shiny, vogliamo scambiarceli ma vogliamo anche tenerci l'originale, quindi li cloniamo e ci poi ci passiamo i cloni).

Però lui clona SOLO shiny che gli mancano.

Ma ha apunto detto che è un servizio, quindi non può offrirlo nel forum, ma solo come merce di scambio

Chris da Ditto gratis e non chiede nulla in cambio

Link di questo messaggio

Allora dato che Chris regala i Ditto dovrebbe regalare pure lui i suoi Shiny? Ma fammi il piacere.

Non conosco benissimo il regolamento, ma non mi sembra che Tizio con l'immagine di Grovyle stia facendo qualcosa di errato, magari per qualcuno può essere scorretto, ma non infrange il regolamento, quindi ok.

Link di questo messaggio

Da quello che ho capito chris non c'entra niente :/

Lo stanno paragonando per dire che questo non è un servizio e cose così :/

Link di questo messaggio

Io che ho messo su l'operazione "Un ditto per tutti" leggere questo topic mi da un fastidio immane, vedere certa gente che tenta di lucrare sopra alla clonazione è veramente uno schifo, io distribuisco ditto gratuitamente e e questo tenta di fare il furbo, spero che i mod prendano la saggia decisione di chiudere questo scempio.

P.S.

SERVIZIO AL QUANTO INUTILE OLTRETUTTO.... nn è l'unico utente in grado di clonare e quando si scambia con uno di questi utenti, l' utente in questione è sempre ben disposto a fare una copia in piu per voi, non c'è nessunissimo bisogno di contattare certa gente

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

(modificato)

L'autore del topic ha offerto un servizio. Non costringe nessuno ad usufruirne e chi non è interessato può astenersi dallo spammare. Se volete discutere della clonazione, incensarla, criticarla, ecc, in Pokémon Discussion ci sono già discussioni al riguardo, una anche recente.

Vorrei far notare che uno è pure libero di vendere un sassolino rimasto incastrato in una propria scarpa. Problemi? Probailmente non avrà clienti. Non per questo è meritevole di essere ricoperto di insulti.

@~LσяםSнιהч: Per piacere, specifica meglio nel primo post che ti tieni una copia di quello che cloni, giusto per chiarezza.

Edit:

Ho fatto un poco di pulizia.

Modificato da Ombra
Piace a 4 persone

Link di questo messaggio

(modificato)

La Geografia non è un opinione (?) :C . Guardate servizio nel dizionario lol.

Allora dato che Chris regala i Ditto dovrebbe regalare pure lui i suoi Shiny? Ma fammi il piacere.

Non conosco benissimo il regolamento, ma non mi sembra che Tizio con l'immagine di Grovyle stia facendo qualcosa di errato, magari per qualcuno può essere scorretto, ma non infrange il regolamento, quindi ok.

Io regalo shiny :3

Modificato da ~LσяםSнιהч

Link di questo messaggio

Se avreste studiato geografia sapevate cosa era un servizo lol.

Ti prego,correggi XD

Link di questo messaggio

:C

Link di questo messaggio

(modificato)

Spero solamente che non cloni con il powersave...

PS: Meno male che almeno su Smogon ste robe non si possono fare.

Modificato da Drake'ro

Link di questo messaggio

Spero solamente che non cloni con il powersave...

PS: Meno male che almeno su Smogon ste robe non si possono fare.

In che senso? Smogon vieta i cloni o solo quelli a fine di lucro?

Link di questo messaggio
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.