Battling competitivo

Salve ragazzi, sono un novizio e vorrei dei chiarimenti.

Quando si parla di battling competitivo, nel gioco stesso, come ci entro? Mi spiego meglio: per battling competitivo si intende il Punto Lotta nel PSS? E nel caso, tutti i tipi di lotta?

Inoltre vorrei sapere, le liste tier (Uber, OU, UU ecc. ) sono semplicemente una suddivisione fatta dai fan per così dire, o effettivamente il gioco rileva i pokemon e ti fa giocare con altri della tua tier? 

Spero non mi prendiate a parolacce per queste mie lacune, ma veramente non ne ho idea ^^'
 

~Lighty

Rosso è meglio
Battling competitivo è quando giochi con un qualsiasi giocatore non gestito dal pc, quindi si, tutti i tipi di lotta online sono competitivi

Le tier sono state create dai fan megalomani che pensano di poter comandare a loro piacimento, ma fortunatamente non hanno effetto nel gioco per consolle
 
Battling competitivo è quando giochi con un qualsiasi giocatore non gestito dal pc, quindi si, tutti i tipi di lotta online sono competitivi

Le tier sono state create dai fan megalomani che pensano di poter comandare a loro piacimento, ma fortunatamente non hanno effetto nel gioco per consolle
Ok ok grazie.

Approfitto della tua gentilezza facendoti un'altra domanda: quale tipo di lotta non è "fine a se stessa"? Nel senso, mi stufa di giocare per la battaglia stessa, quindi quale tipo di lotta tra utenti ha delle regole ben precise (tipo pokemon e oggetti vietati), una sorta di graduatoria, ecc. ? In poche parole, mi stufa giocare, come si suol dire, just for fan, ma vorrei dare un senso alle lotte. 

Grazie ancora per la disponibilità ^^
 

~Lighty

Rosso è meglio
Ok ok grazie.

Approfitto della tua gentilezza facendoti un'altra domanda: quale tipo di lotta non è "fine a se stessa"? Nel senso, mi stufa di giocare per la battaglia stessa, quindi quale tipo di lotta tra utenti ha delle regole ben precise (tipo pokemon e oggetti vietati), una sorta di graduatoria, ecc. ? In poche parole, mi stufa giocare, come si suol dire, just for fan, ma vorrei dare un senso alle lotte. 

Grazie ancora per la disponibilità ^^
Partecipa alle competizioni con premi in palio o stesso quella che stanno facendo questo meseIn alternativa può fare delle scommesse, ma non te lo consiglio affatto:/
 
Partecipa alle competizioni con premi in palio o stesso quella che stanno facendo questo mese

In alternativa può fare delle scommesse, ma non te lo consiglio affatto:/
Ok ok grazie mille!

Nel caso comunque non ci siano eventi o competizioni in atto, il Punto Lotta nel PSS va bene? Comunque è filtrato dalle regole della nintendo?
 

Mens

Amministratore di condominio
Le tier sono state create dai fan megalomani che pensano di poter comandare a loro piacimento
Prova tu a usare Delcatty e Ledian in OU e dimmi come ti va. A parte questioni di controversie sulla lista uber e sulle varie limitazioni (di cui non sono assolutamente abbastanza competente per discutere), quelle basate sull'utilizzo (OU, UU, RU, NU) sono pensate per creare ambienti in cui più Pokémon possibili possono esser usati con successo senza essere surclassati: qualcosa di inutile o quasi in OU potrebbe essere estremamente efficace in tier più bassi. E non mi risulta che quelli di Smogon abbiano mai voluto imporre a forza la propria lista ad altre community.
 

~Lighty

Rosso è meglio
Prova tu a usare Delcatty e Ledian in OU e dimmi come ti va. A parte questioni di controversie sulla lista uber e sulle varie limitazioni (di cui non sono assolutamente abbastanza competente per discutere), quelle basate sull'utilizzo (OU, UU, RU, NU) sono pensate per creare ambienti in cui più Pokémon possibili possono esser usati con successo senza essere surclassati: qualcosa di inutile o quasi in OU potrebbe essere estremamente efficace in tier più bassi. E non mi risulta che quelli di Smogon abbiano mai voluto imporre a forza la propria lista ad altre community.
Lo so, volevo fare ironia
default_chirolp_toho.gif
 
Si, va benissimo, basta che non usi cheat e sei a posto ^^
Non so nemmeno cosa siano, quindi apposto ^^

Adesso mi picchi, abbia pazienza xD Le regole nintendo dove le posso trovare?

Prova tu a usare Delcatty e Ledian in OU e dimmi come ti va. A parte questioni di controversie sulla lista uber e sulle varie limitazioni (di cui non sono assolutamente abbastanza competente per discutere), quelle basate sull'utilizzo (OU, UU, RU, NU) sono pensate per creare ambienti in cui più Pokémon possibili possono esser usati con successo senza essere surclassati: qualcosa di inutile o quasi in OU potrebbe essere estremamente efficace in tier più bassi. E non mi risulta che quelli di Smogon abbiano mai voluto imporre a forza la propria lista ad altre community.
Ok ok, questo mi è chiaro, volevo solo sapere se queste cose si riflettevano effettivamente nel gioco. Grazie anche a te ;)

PS: anche se, voglio dire, se un tizio vuole usare Ledian online sono fatti suoi xD Che poi lo spazzano via, è un altro discorso xD
 

~Lighty

Rosso è meglio
Non so nemmeno cosa siano, quindi è apposto ^^

Adesso mi picchi, abbia pazienza xD Le regole nintendo dove le posso trovare?
Le regole di nintendo le devi applicare solo se stai partecipando ad una competizione, ti basta consultare le regole della stessaPer le gare tra amici puoi usare tutti i pokemon che vuoi, devono sempre e comunque essere legit, poi non importa il livello o altro
 
Top Bottom