Cani leggendari pokémon oro

Matsetes

Zoidberg
Ciao! Mi manca solo catturare i cani leggendari per finire Pokémon oro, ma ho alcuni problemi, quindi chiedo il parere dei più esperti:

La tattica che sto seguendo è avere un Golbat al 39 con malosguardo, usare repellente e continuare a volare a borgo foglianova per poi uscirne, girare rapidamente nell'erba e ricominciare l'operazione.

Ora mi chiedo: so che ogni volta che si vola essi si spostano, ma a random? Quanto è probabile che si spostino proprio a borgo foglianova? Ah, dimenticavo di dire che non ho mai incontrato nessuno dei tre, altrimenti sarebbe più facile...
 

XMandri

back from hell
Visto che sappiamo che i cani si spostano solo se usi volo, usiamo questa strategia.., al contrario.

Prendi Golbat, tieni costantemente (o quasi) attivo il superrepellente e vaga per Johto senza usare volo, partendo da Borgo Foglianova. Esplorando tutte le zone del gioco, li troverai sicuramente. Occhio perchè se non sbaglio uno di loro ha boato.
 
Visto che sappiamo che i cani si spostano solo se usi volo, usiamo questa strategia.., al contrario.

Prendi Golbat, tieni costantemente (o quasi) attivo il superrepellente e vaga per Johto senza usare volo, partendo da Borgo Foglianova. Esplorando tutte le zone del gioco, li troverai sicuramente. Occhio perchè se non sbaglio uno di loro ha boato.
Si è Entei 
 

SteoX

Zoidberg
Io uso un altra tattica, se vaghi per la città col repellente, ciao...  ti servirebbero migliaia di repellenti, tu fai cosi, vola sempre nella stessa città poi controlli il PokeGear, vedrai che volando appunto sempre nello stesso posto, loro ti corrono dietro, o sono sotto, sopra, destra o a sinistra proprio accanto alla città dove voli, se vaghi per tutta la città con i repellenti ciao... occhio perchè quando atterri nella citàà e vedi che lui è li vicino a te, hai poco tempo per prendere la bici e andare nell'erba alta vicino a te, dopo poco tempo appunto scappano via, poi riguardo alla cattura, io uso la masterball, poi per l'altro ricomincio il gioco, ho ricominciato i lgioco 2 volte per catturare Entei e Raikou, Suicune non ce probplema perchè rimane fermo. 
 

Matsetes

Zoidberg
Io non li ho mai visti, quindi SteoX non posso cercarli con il Pokégear, inoltre Suicune è anche lui vagante in Pokémon oro...

Per l'altra opzione... Non si spostano anche in altri modi? Solo usando volo?
 

~sherrus

Passante
Si spostano ad ogni cambio di percorso. Il modo più veloce è andare al percorso che si trova sotto amarantopoli e andare avanti e indietro dalla città all'erba e vedere un pokèmon ogni volta, essendo una zona centrale della regione c'è più probabilità che passi per di lì, ci metterai massimo un quarto d'ora :)
 

XMandri

back from hell
Si spostano ad ogni cambio di percorso. Il modo più veloce è andare al percorso che si trova sotto amarantopoli e andare avanti e indietro dalla città all'erba e vedere un pokèmon ogni volta, essendo una zona centrale della regione c'è più probabilità che passi per di lì, ci metterai massimo un quarto d'ora :)
in oro cambiano zona solo se usi volo, da rubino in poi cambiano zona insieme a te.
 
Top Bottom