[KeySAV] Ottenere Pokémon Shiny legittimi al 100%

°Pigreco°

Advanced Tecnology
no nn ho provato l ho detto così magari provate voi ;) siccome il keysav ha bisogno della copia digitale(che è su sd)credo che il funzionamento è lo stesso
 

Zaffira

Avicoltrice
Se sostituisce Instacheck, possibile che per copie non digitali non funzioni questo? E' solo curiosità
 
Ultima modifica di un moderatore:

-Volcaronah-

Daga kotowaru.
Ehi,ho un problema. Stamattina ho provato a checkare un uovo 2 volte ma 2 volte non sono riuscito a crackare i keystreams. Credete che il problema possa dipendere dal fatto che checkavo solo un uovo?

P.S.:La procedura mi sembra di averla fatta correttamente,almeno così mi è parso
 
Ultima modifica di un moderatore:

Re dei Giochi

Rappresentante di classe
Ehi,ho un problema. Stamattina ho provato a checkare un uovo 2 volte ma 2 volte non sono riuscito a crackare i keystreams. Credete che il problema possa dipendere dal fatto che checkavo solo un uovo?

P.S.:La procedura mi sembra di averla fatta correttamente,almeno così mi è parso
Magari se vieni nel nostro foro a postare screen e così via ti possiamo aiutare meglio
 

-Volcaronah-

Daga kotowaru.
Ora riprovo e poi vi dico,in caso contrario faccio qualche screen e provo a postarlo qui

EDIT:Ora ho provato ad aggiungere un Poké al box e sono riuscito a crackare i keystreams. Strano
 
Ultima modifica di un moderatore:

Giocondo

Altro
Domanda: la combinazione di tasti L+R+Select/Start non cancella i salvataggi vero? Serve semplicemente per riavviare il software del gioco?
 

Re dei Giochi

Rappresentante di classe
E quale sarebbe la differenza tra questo procedimento descritto qui e quello descritto su New Order, quello che invece sfrutta i video lotta?

Forse ho capito, ma rispondetemi lo stesso
Per il KeySav serve avere una copia digitale, non si può fare su cartuccia a meno che non si usi il powersaves che è una specie di Action Replay.

Il KeyBV funziona su cartuccia fisica originale.
 

Dxs

Mod
Sì, qualsiasi avversario va bene, purché sia una lotta in singolo normale
Okay, ho completato la guida. È stato piuttosto facile, anche se lungo. Creare la mia chiave è un processo che devo ripetere ogni volta, per caso? O posso limitarmi ad una sola sfida, quella con i sei Pokémon che voglio checkare?

Tra l'altro lo SV che ho beccato è 2254, che in tutto il web pare non avere nessuno, lol. Povero Fletchling, non sarà mai shiny.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Re dei Giochi

Rappresentante di classe
Okay, ho completato la guida. È stato piuttosto facile, anche se lungo. Creare la mia chiave è un processo che devo ripetere ogni volta, per caso? O posso limitarmi ad una sola sfida, quella con i sei Pokémon che voglio checkare?

Tra l'altro lo SV che ho beccato è 2254, che in tutto il web pare non avere nessuno, lol. Povero Fletchling, non sarà mai shiny.
La chiave si fa una volta sola, ne serve una diversa solo se usi un diverso slot di Video Lotta.

Se tieni il registradati sempre vuoto (oppure salvi i replay che vuoi conservare sul pc prima di procedere) userai sempre lo slot 1 e quindi dovrai caricare sempre lo stesso file.bin che hai creato la prima volta.

Sto insegnando a shinare i pokémon a... Dxs ahahah
 
  • Like
Reazioni: Dxs

Dxs

Mod
Beh, per pigrizia mia più che per altro non ho mai voluto imparare questo metodo, ma ora mi torna comodo, anche perché è stato facile, ripeto.

Niente, ho tutto ciò che mi serve sapere. Adesso devo fare una preghiera al dio Reddit sperando in Shiny Value non proibitivi come questo che mi è capitato...

Grazie.

:)
 

Re dei Giochi

Rappresentante di classe
Beh, per pigrizia mia più che per altro non ho mai voluto imparare questo metodo, ma ora mi torna comodo, anche perché è stato facile, ripeto.

Niente, ho tutto ciò che mi serve sapere. Adesso devo fare una preghiera al dio Reddit sperando in Shiny Value non proibitivi come questo che mi è capitato...

Grazie.

:)
Prego, soddisfazione mia :)
 

NOVE

Parroco
Una domanda, per i video lotta posso usare l'Abbinamento a caso o devo pregare satana affinchè qualche passante accetti la mia richiesta di battlare?
 

Re dei Giochi

Rappresentante di classe
Una domanda, per i video lotta posso usare l'Abbinamento a caso o devo pregare satana affinchè qualche passante accetti la mia richiesta di battlare?
Ci si mette d'accordo via forum...

Comunque 

1 Potrebbe andare bene lo stesso, non te lo posso assicurare, ma dovrebbe essere sufficiente che sia una lotta in singolo normale

2 Satana esaudisce le preghiere più e più velocemente di Dio, quindi non è una cattiva idea comunque
 
Top Bottom