[KeySAV] Ottenere Pokémon Shiny legittimi al 100%

Sb4ll4t0

Amico
Il Powersave serve per estrarre i dati di gioco dalla copia fisica di XY (Retail Card=copia fisica)
Finalmente sono riuscito a fare tutto il giro e funziona alla grande, grazie mille :)

L'unico difetto è che controlla 6 poke alla volta soltanto ed hai detto che con massdumper posso controllare + box alla volta. Potresti spiegare anche la parte di mass dumper plz? :) se uso i salvataggi usati col keysav mi dice "nothing to dump" :(
 
Ultima modifica di un moderatore:

-Volcaronah-

Daga kotowaru.
Sono uscito finalmente dalla mia n00baggine riuscendo a usare il KeySav,ma ho fatto checkare il mio Zorua shinye  altre 29 uova e TUTTI hanno lo stesso TSV D:

Com'è possibile?
 

-Volcaronah-

Daga kotowaru.
Il TSV è il tuo valore, devi controllare lo SV
Ho solo sbagliato a scrivere XD

Comunque,ho provato con Default anziché con TSV e tutto funziona ora
default_chirolp_iei.gif


EDIT:Ma quanto coglione sono? Ho capito solo ora l'errore -fp
 
Ultima modifica di un moderatore:

Re dei Giochi

Rappresentante di classe
Ma scusate, supponiamo che io faccia un uovo da genitori normali: quell'uovo ha il suo SV e se corrisponde è shiny, dunque 1/4096
Facendo il Masuda, cioè genitori di diversa nazionalità, so di per certo che la possibilità è 3/4096. Eppure le uova hanno comunque un solo Shiny Value.
Come mai? Come funziona il Masuda?
 

Sb4ll4t0

Amico
Ma scusate, supponiamo che io faccia un uovo da genitori normali: quell'uovo ha il suo SV e se corrisponde è shiny, dunque 1/4096

Facendo il Masuda, cioè genitori di diversa nazionalità, so di per certo che la possibilità è 3/4096. Eppure le uova hanno comunque un solo Shiny Value.

Come mai? Come funziona il Masuda?
fa semplicemente aumentare la probabilità,quando covi l'uovo, che l'SV dell'uovo coincida con il tuo TSV

Se io scambio uno shiny trovato casualmente a qualcuno che possiede il PowerSaves allora potrebbe vedere il mio TSV? 
qualsiasi pokemon con il tuo AO tramite powersave può farti vedere il tuo TSV non deve per forza essere shiny
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Ho controllato il reddit di TSExchange e pare che ci sia un metodo alternativo per controllare gli shiny values dei pokémon. È più laborioso, ma funziona anche per chi ha il gioco su cartuccia e non ha Power Saves. Qui il link alla loro guida (in inglese, ovviamente).

Vale la pena di citare nella guida anche questa alternativa?
 

Wolflink

Parroco
È interessante, ma non ho capito bene, i passaggi descritti in Break the encryption sono obbligatori o posso checkare direttamente lo Shiny Value di 5 uova?
 

Re dei Giochi

Rappresentante di classe
Ho controllato il reddit di TSExchange e pare che ci sia un metodo alternativo per controllare gli shiny values dei pokémon. È più laborioso, ma funziona anche per chi ha il gioco su cartuccia e non ha Power Saves. Qui il link alla loro guida (in inglese, ovviamente).

Vale la pena di citare nella guida anche questa alternativa?
MrBurns.gif
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
È interessante, ma non ho capito bene, i passaggi descritti in Break the encryption sono obbligatori o posso checkare direttamente lo Shiny Value di 5 uova?
Sì, è necessario. Inoltre, non puoi controllare uova, ma solo pokémon già schiusi. Siccome questo metodo usa i replay, devi schiudere le uova, fare una battaglia, salvare il replay (ma non il gioco) e ricaricare la partita in modo da ritornare ad avere le uova. È un processo più lungo, ma almeno non devi comprare un gioco in più...

Però io non ho ancora provato nulla, sicuramente Drake (o qualcun'altro che sia abbastanza esperto) saprà dirti di più.
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Ottimo! Io intanto ho seguito quella guida e sembra funzionare.

Adesso devo solo imparare ad usare Reddit per cercare gli shiny value...
 
Top Bottom