Salve a tutti!

Camerupt01

OR: 721/721
Ciao ragazzi mi sono registrato oggi sulla wiki e ora in questo preciso istante sul forum! Ho fatto un solo contributo negli elenchi tra generazioni e già mi ha dato 941 punti! Un ottimo inizio mi pare! Io sono un appassionato di terza generazione e un'ora dopo che è uscita la notizia due giorni fa dei remake mi sono commosso! Quindi quando uscirà tra 6 mesi lo prenderò sicuramente uno dei primi giorni e vi terrò aggiornati! Il mio pkmn preferito è Camerupt, leggendario è Groudon, infatti prenderò Rubino Omega, e starter è Treecko.
 
G

GalaxyTepi

Vedo che hai già le idee chiare su tutto, io aspetto di vedere le esclusive di ogni versione e poi decido ;) . Benvenuto comunque!
 
Ultima modifica:

Kratos

Con me cascate male! >_
Benvenuto :)

Ehm... quelli non sono punti, bensì i Kb aggiunti (o anhe tolti, ma no è il tuo caso) alla pagina ;) e poi, a cosa dovrebbero servire dei punti?
default_chirolp_gurug.gif
mica si vincono premi
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
byte, non kb, in pratica ti segna quanti caratteri hai aggiunto/tolto alla pagina con la tua modifica ;)

Btw, benvenuto, sono sempre ben accetti i volontari del wiki
 

Kratos

Con me cascate male! >_
default_WUWdc.gif
, giusto, fail mio -fp

Btw, sei sicuro che ad ogni carattere corrisponde 1 byte? Perché con quelli speciali non mi sembra sia così
default_sisi.gif
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
un byte = allocazione di codice che corrisponde ad un carattere, indipendentemente da cosa esso sia
 

Kratos

Con me cascate male! >_
Bah, io alle volte avevo notato che mi segnava più byte del dovuto (era solo testo)
 

Camerupt01

OR: 721/721
Grazie a tutti, ci speravo che fossero punti perchè finora ho avuto solo + e uno 0 perchè avevo corretto ninetales che avevo erroneamente scritto ninatelas (è sempre stato complicato per me, finchè ieri non mi sono accorto che è nine tales, cioè nove code) e avendo corretto solo qualche vocale non ho aggiunto o tolto niente... Dovrò trovare un altro modo per guadagnarmi una scheda giocatore.
 

Rems il Rosso

Il Letto di Tito
Anch'io sono un appassionato di terza generazione, ricordo ancora parte del mio team dove per starter presi mudkip -> swampert, come volante/erba tropius e camerupt per il fuoco: era un team eccezionale che non ho piu ritrovato negli altri giochi (ho sempre giocato senza suggerimenti ne guide in tutte le storyline :P )  camerupt emergeva sopratutto per la mossa eruzione che nei precedenti titoli non esisteva ed era potentissima.

Detto questo, Benvenuto!

 
 

blorb

Parroco
Anch'io sono un appassionato di terza generazione, ricordo ancora parte del mio team dove per starter presi mudkip -> swampert, come volante/erba tropius e camerupt per il fuoco: era un team eccezionale che non ho piu ritrovato negli altri giochi (ho sempre giocato senza suggerimenti ne guide in tutte le storyline :P )  camerupt emergeva sopratutto per la mossa eruzione che nei precedenti titoli non esisteva ed era potentissima.

Detto questo, Benvenuto!
Il primo benvenuto serio di Rems,che ti succede?
 
Top Bottom