La schedina di PokemonCentral!

Salve ragazzi :) Volevo proporvi un'idea che mi è frullata per la mente. Che ne direste se unissimo i nostri cervelli per giocare una bella schedina, di settimana in settimana?
La cosa si svolgerebbe più o meno così: discutiamo su quali squadre giocare, cosa segliere, e poi ognuno di quelli che ci sta va a giocarsi la schedina, e posta una foto qui sul forum. Se poi vinciamo, vinciamo tutti assieme! :) Penso sia una buona idea perché più cervelli sono migliori di uno solo ;)
Ora che ci sono i campionati io direi di concentrarci su quelli, specie italiano, inglese e spagnolo; quando finiranno possiamo passare ad altre leghe e ai mondiali. Io direi di non fare confusione, cioè non vorrei che sbuca fuori qualcuno che mi va a giocare la serie promozione russa... XD

Ditemi se ci state :) Se vi va bene possiamo già cominciare dalla prossima giornata di serie A, Liga e Premiership :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Plautus

Umbra profunda sumus
Cioè, discutiamo su che squadre giocare e tutto e poi facciamo tutti la stessa schedina?
 
Ho capito. Si, è un'idea carina, anche se io non ho l'abitudine di giocare la schedina. Però mi piace discutere di calcio; magari mi intrufolerò nelle vostre conversazioni xD
Queste sono le prossime partite :) Se hai qualcosa da proporre.. :D

 

Plautus

Umbra profunda sumus
Queste sono le prossime partite :) Se hai qualcosa da proporre.. :D

Ti dico tutti i risultati secondo me?
 

Plautus

Umbra profunda sumus
Le partite più aperte sono quelle di Milan, Inter e Juventus. Secondo me il Milan vince, l'inter perde e la juve pareggia con la roma. Tra le altre punterei sul sassuolo contro il genoa,sul parma contro il torino e sul verona contro l'udinese.
 

Patro

Giocate Persona 5
è una bella idea questa, davvero!

peccato che siamo agli sgoccioli della stagione, mi potrei giocare qualche schedina per i mondiali.. intanto quando avrò tempo proverò a darvi qualche dritta, anche se in realtà delle 4-5 schedine che ho giocato non ne ho mai vinta una

questa idea è da tenere viva per la prossima stagione soprattutto
 
è una bella idea questa, davvero!

peccato che siamo agli sgoccioli della stagione, mi potrei giocare qualche schedina per i mondiali.. intanto quando avrò tempo proverò a darvi qualche dritta, anche se in realtà delle 4-5 schedine che ho giocato non ne ho mai vinta una

questa idea è da tenere viva per la prossima stagione soprattutto
E ci proviamo :) Plautus secondo me la juve non farà vincere la roma. Deve affossarla nella speranza di non ritrovarsela in champions l'anno prossimo. Io direi Juve 1! Milan vincente anche secondo me... Lazio inter... e chi può dirlo! Mi giocherei un under 2,5
 

~sherrus

Passante
Bella idea :) gioco abbastanza spesso e per ora sono all'attivo grazie ad un recente 620 :D

attento a mettere bene le squadre che giocano in casa nella lista! magari pubblichiamo ogni volta le quote, almeno per orientarci.

queste quelle di serie a:

mv0ps1.png
 
Ultima modifica di un moderatore:
Bella idea :) gioco abbastanza spesso e per ora sono all'attivo grazie ad un recente 620 :D

attento a mettere bene le squadre che giocano in casa nella lista! magari pubblichiamo ogni volta le quote, almeno per orientarci.

queste quelle di serie a:

mv0ps1.png
Mi pare giusto! :) tu che schedina proponi per questa settimana? :)
 

~sherrus

Passante
I finali di campionato sono sempre complessi, ad esempio roma-juve sarà completamente casuale, è sconsigliato giocarla.. io andrei su:
Samp-Napoli 2

Verona-Udinese Ov 2,5

Atalanta-Milan 2

Inter-Lazio Goal

Torino-Parma Ov 1,5
Aggiungendo magari:

Cardiff -Chelsea 2

Liverpool-Newcastle 1

Celta Vigo - Real 2

Elche - Barcellona 2

che è pressocchè sicuro vincano anche con qualche goal di scarto, infatti un mio amico ha giocato la vittoria con handicap di tutte queste + city e atletico..
 

~sherrus

Passante
Essendo le ultime partite sono molto dubbie, credo giocherò solo quelle della serie a scritte prima mettendo magari 5 euro! un passo falso da chelsea o real non è improbabile
 
Ultima modifica di un moderatore:

Plautus

Umbra profunda sumus
La juve può affossarla quanto vuole la Roma, tanto in champions ci sono comunque. E poi la juve è stanca, ha già vinto il campionato, senza contare che gioca in trasferta. Secondo me pareggiano.
 

~sherrus

Passante
Sì ma infatti è gia aritmetico il secondo posto.. e dato che non conta nulla per entrambe le squadre il risultato sarà quasi casuale, forse la Roma avrà giusto un po' più di voglia, per me finirà 1-0
 
Top Bottom