Team su console

Chris

Zoidberg
Ciao a tutti, ahimè sono sempre stato un pessimo builder, ho moltissimo da imparare, oggi vi propongo un team fatto da me, ricordo che è un team per console e per il singolo.

Ringrazio tutti quelli che mi aiuteranno già ora ^^

mamoswine.gif


 @ Focus Sash
Ability:    Oblivious
EVs:     4 HP / 252 Atk / 252 Spd
Jolly Nature
- Stone Edge
- Ice Shard
- Stealth Rock
- Earthquake

Come da consiglio l'ho rimpiazzato al posto di ferrothorn e devo dire che perde un pò in entry hazard potendo mettere solo le rocce ma per il resto molto meglio del seme di ferro, stone edge d'obbligo, stendo CharY con niente

latios.gif


@ Leftovers
Ability:    Levitate
EVs:      4 HP / 252 SAtk / 252 Spd
Timid Nature
- Calm Mind
- Roost
- Dragon Pulse
- Thunderbolt

Anche qui ho seguito il consiglio anche se solo per metà XD lui deve wallare tutto quello che è speciale, in particolare rotom-w, senza però dimenticarsi di picchiare
default_o.gif


bisharp.gif


 @ Black Glasses
Ability:    Defiant
EVs:       40 HP / 252 Atk / 216 Spd
Adamant Nature
- Knock Off
- Sucker Punch
- Swords Dance
- Iron Head

Lui direi niente da dire, forse l'oggetto si puo trovare di meglio

gengar.gif


@ Life Orb
Ability:    Levitate
EVs:       4 HP / 252 SAtk / 252 Spd
Timid Nature
- Energy Ball
- Destiny Bond
- Shadow Ball
- Sludge Bomb

Lui mi piace un sacco, entra se l'avversario mi vuole spinnare le rocce per poi colpire duro con energy ball la maggior parte dei pokemon che imparano rapid spin

starmie.gif


@ Expert Belt
Ability:    Natural Cure
EVs:        4 HP / 252 SAtk / 252 Spd
Timid Nature
- Ice Beam
- Scald
- Psychic
- Rapid Spin

La stellina l 'ho inserita al posto di excadrill come consigliato per counterare un po il tipo lotta e landorus-T che prima mi faceva un discreto dolore XD anche lei spinna per far entrare meglio il tizio qui sotto

 
talonflame.gif


@ Sharp Beak
Ability:     Gale Wings
EVs:       4 HP / 252 Atk / 252 Spd
Jolly Nature
- Brave Bird
- Flare Blitz
- Roost
- U-turn

Il mio revenge killer
default_o.gif
poco da dire qui, un classico

Ecco, ho aggiornato la squadra, credo sia discretamente meglio, forse si puo fare ancora qualcosa per migliorarla....

AIUTATEMIIIIIIIIIII ^^
 
 
Ultima modifica di un moderatore:

BCroak

Yippee ki-yay, motherfucker!
Soffri veramente tanto il fuoco, una volta tolto di mezzo Heatran hanno praticamente strada libera per cuocere tutti quanti. E pure il tipo Lotta e Terra danno problemini.

MegaGyarados rischia di asfaltarti, secondo me.

Hai 3 Pokemon che possono settare le EH.

Ti consiglierei di togliere uno tra Heatran, Excadrill e Ferrothorn per far spazio ad uno come Latias defogger, magari.

NB:Se metti Latias, a meno che tu non tolga Excadrill per farle spazio, devi togliere la talpa, tanto ti basta un defogger.

A Talonflame dai la Life Orb/Sharp Beack, sono migliori, a mio parere, tanto la maggior parte dei Pokemon che colpisci se subiscono danno superefficace vanno giù senza problemi.

Dai gli Occhialineri a Bisharp, magari.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Puoi anche scegliere un altro pokemon come suicide leader per settare le rocce.

Mi trovo benissimo con Mamoswine.

Non è meglio mettere uno strumento più offensivo a Bisharp?

Riesce ad utilizzare bene i leftlovers?

EDIT: Non hai nessuno che protegga Heatran dalle mosse acqua, se vuoi difendere i tuoi pokemon dal fuoco con efficacia secondo me dovresti trovare qualcuno che difenda Heatran dal fuoco, in modo da poter fare una buona core difensiva.

Latios o Latias sono una buona idea, perché resistono acqua e lotta ed evitano le mosse terra.

Essendo un team per console, però, forse non è facile procurarseli.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Chris

Zoidberg
ferrothorn è il mio suicide leader, lo potrei togliere ma me ne serve uno che faccia lo stesso, mentre il defogger non lo posso mettere perche altrimenti spazza via anche le mie e questo non va bene, al massimo posso togliere excadrill per un altro spinner, magari megablasoise, regge il fuoco e terra spinna e comunque picchia

A mamoswine non riesco a dare le rocce purtroppo, oggetto piu offensivo a bisharp...mhhhh... cosa suggerisci?

Ho latios competitivo fortunatamente, anche se mosse particolari non gliele riesco a dare
 
Uso Mamoswine con la life orb, mette le rocce e poi picchia il più possibile.

Fa veramente molti danni.

Come rapid spin c'è anche Starmie, Blastoise non l'ho mai usato e visto poco in giro :)
 

BCroak

Yippee ki-yay, motherfucker!
ferrothorn è il mio suicide leader, lo potrei togliere ma me ne serve uno che faccia lo stesso, mentre il defogger non lo posso mettere perche altrimenti spazza via anche le mie e questo non va bene, al massimo posso togliere excadrill per un altro spinner, magari megablasoise, regge il fuoco e terra spinna e comunque picchia

A mamoswine non riesco a dare le rocce purtroppo, oggetto piu offensivo a bisharp...mhhhh... cosa suggerisci?
Defog ti serve per vincere la hazard war, una volta tolto di mezzo il setter dell'oppo, piazzi le tue hazard e fine. MegaBlastoise te lo sconsiglio, fuori dall'UU non è buono.

Comunque pure Excadrill può settare:

Excadrill (M) @ Air Balloon
Trait: Mold Breaker
EVs: 56 HP / 252 Atk / 200 Spd
Jolly Nature (+Spd, -SAtk)
- Earthquake
- Iron Head
- Rapid Spin
- Stealth Rock
 

Chris

Zoidberg
Non riesco a dare le rocce ad excadrill essendo questo un team per console, le impara solo con il guida mosse
 

Chris

Zoidberg
Su console c'è la item clause purtroppo T.T e la tiene già gengar, proverò con gli occhiali neri e la lastra
 

°Pigreco°

Advanced Tecnology
latios lo vedo meglio cn una bella choice spec al posto di leftovers...poi psychock per fregare i chansey/blissey e poi gli metti surf...

poi ti dico l impressione che ho avuto vedendo il team è molto offensivo quindi rischi molto e quando cambi pokè facilmente se ti predictano o meno non hai un pokè cn difese alte cioè ti porta a rischiare molto
 
Ultima modifica di un moderatore:

BCroak

Yippee ki-yay, motherfucker!
Mi piace poco il Pokèmon "usa e getta" (Mamoswine, in questo caso), Starmie non mi ha mai convinto, nemmeno in BW2. Latios cambia set, magari Scarfato o Specsed con Psyshock > Roost, HP Fire/Trick > TBolt e Surf > CM.
 

Chris

Zoidberg
Proverò a cambiare set a latios
default_o.gif
mamowine mi piace tantissimo, setta le rocce e ne fa fuori quasi sempre uno, a volte anche due, prima di morire, al posto di starmie cosa consigli?
 

BCroak

Yippee ki-yay, motherfucker!
MegaGyara potrebbe darti fastidio, secondo me, quindi bisogna porre rimedio ^^

Edit: Commento più utile della storia ^.

        PS. Non conosco altro counter per il pescione che non si chiami MegaVenusaur, ma poi il team sarebbe uguale al mio per 4/6 :/ Quindi non  saprei dirti.. Prova MegaScizor, magari. srry

Edit.2: Ferrothorn non mi sembra scandaloso, solo che hai già chi setta le EH. :v Quindiii... Proverei Scizor
default_sisi.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

BCroak

Yippee ki-yay, motherfucker!
E cosa suggerisci?
default_o.gif
Ho editato

MegaGyara potrebbe darti fastidio, secondo me, quindi bisogna porre rimedio ^^

Edit: Commento più utile della storia ^.

        PS. Non conosco altro counter per il pescione che non si chiami MegaVenusaur, ma poi il team sarebbe uguale al mio per 4/6 :/ Quindi non  saprei dirti.. Prova MegaScizor, magari. srry

Edit.2: Ferrothorn non mi sembra scandaloso, solo che hai già chi setta le EH. :v Quindiii... Proverei Scizor
default_sisi.gif
 
Top Bottom