Rosso Fuoco - Team Noob

luca97

Zoidberg
Ho finito il gioco,e adesso ho fatto un team per giocare fra amici,ma vorrei renderlo più forte diciamo.

Ecco il team:

Snorlax @ Baccastagna

Grassospesso

Ritrosa

-Blocco

-Sbadiglio

-Riposo

-Russare

Lo uso principalmente per addormentare gli avversari e per subire pochi danni.

Deoxys @ Baccastagna

Pressione

Lesta

-Iper Raggio

-Troppoforte

-Psicoslancio

-Falcecannone

Con questo vado contro varie specie di pokemon infatti è molto duttile

MewTwo @ Baccastagna

Pressione

Decisa

-Psichico

-Tossina

-Ripresa

-Centripugno

Suicune @ Baccastagna

Pressione

Quieta

-Geloraggio

-Codacciaio

-Calmamente

-Idropompa

Gengar @ Baccastagna

Levitazione

Ingenua

-Ipnosi

-Destinobbligato

-Malosguardo

-Mangiasogni

Rayquaza @ Baccastagna

Riparo

Placida

-Tornado

-Dragodanza

-Vampata

-Fuocobomba

Potete consigliarmi di tutto,persino di stravolgere completamente la mia squadra cambiando tutti e sei i pokemon,se potete suggeritemi qualche strategia 
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Infatti, e poi tutti questi pokemon con Pressione non vanno per niente bene. Abilità come Assorbacqua sono molto più utili.

Detto ciò farei parlare gente più esperta di me nel battling.
 
Ultima modifica di un moderatore:

-Volcaronah-

Daga kotowaru.
E soprattutto....come mai hai postato solo 5 Pokémon? 
default_chirolp_gurug.gif
 

BCroak

Yippee ki-yay, motherfucker!
Infatti, e poi tutti questi pokemon con Pressione non vanno per niente bene. Abilità come Assorbacqua sono molto più utili.ù

Detto ciò farei parlare gente più esperta di me nel battling.
Stiamo parlando di Rosso Fuoco, ergo, non è possibile avere Pokemon con abilità DW.
 

BCroak

Yippee ki-yay, motherfucker!
Ho finito il gioco,e adesso ho fatto un team per giocare fra amici,ma vorrei renderlo più forte diciamo.

Ecco il team:

Snorlax @ Baccastagna

Grassospesso

Ritrosa

-Blocco

-Sbadiglio

-Riposo

-Russare

Lo uso principalmente per addormentare gli avversari e per subire pochi danni.

Deoxys @ Baccastagna

Pressione

Lesta

-Iper Raggio

-Troppoforte

-Psicoslancio

-Falcecannone

Con questo vado contro varie specie di pokemon infatti è molto duttile

MewTwo @ Baccastagna

Pressione

Decisa

-Psichico

-Tossina

-Ripresa

-Centripugno

Suicune @ Baccastagna

Pressione

Quieta

-Geloraggio

-Codacciaio

-Calmamente

-Idropompa

Gengar @ Baccastagna

Levitazione

Ingenua

-Ipnosi

-Destinobbligato

-Malosguardo

-Mangiasogni

Potete consigliarmi di tutto,persino di stravolgere completamente la mia squadra cambiando tutti e sei i pokemon,se potete suggeritemi qualche strategia 
Togli Snorlax e metti qualcuno di più cazzuto. Metti un tipo Lotta o Acciaio, altrimenti un tipo Buio ti piega il team. Magari Scizor con Ventargenteo, Danzaspada, Alacciaio e Breccia.

Togli Iper Raggio e Falcecannone a Deoxys e metti Fulmine e Palla Ombra.

Togli Centripugno e Tossina a Mewtwo e dagli Lanciafiamme e Fulmine/Geloraggio, anche se con quella natura non ci azzecca per niente, quindi puoi anche sostituirlo con un Alakazam con Gelopugno, Tuonopugno, Fuocopugno e Psichico.

Togli Malosguardo e Destinobbligato a Gengar e mettigli Gelopugno, Palla Ombra

Togli Codacciaio a Suicune che non si può vedere e dagli Riposo. Surf mettilo al posto di Idropompa.

Come ultimo prova Salamence con Idropompa, Sgranocchio/Frana, Dragartigli e Lanciafiamme
 

luca97

Zoidberg
Quindi alcuni pokemon,sono da rifare da capo per cambiare abilità.

Ho scordato Rayquaza,aggiorno subito.

Perfavore sapete consigliarmi? Come avrete capito state parlando con un noob :D
 

luca97

Zoidberg
Va bene,per quanto riguarda gelopugno,non posso insegnarla,stessa cosa per idropompa a salamance.

Cosa metto?
 
Ultima modifica di un moderatore:

luca97

Zoidberg
Dipende su chi dici. Su Alakazam è eggmove, su Gengar è mossa tutor di Smeraldo
Ho lasciato Mew2 percio non mi serve su alakamzam ma su gengar,dato che parliamo di rosso fuoco non la posso mettere,che ne pensi di mettere Tossina?

Per sostituire Snorlax meglio di scizor,andrebbe bene medicham? Se si con che mosse? Lo dico perche per battere snorlax mi sono utili mosse lotta

E su salamence cosa metto al posto di idropompa? Per ora ho le mosse che hai detto tu,tranne che al posto di idropompa ho volo
 
Ultima modifica di un moderatore:

BCroak

Yippee ki-yay, motherfucker!
Potete consigliarmi di tutto,persino di stravolgere completamente la mia squadra cambiando tutti e sei i pokemon,se potete suggeritemi qualche strategia 
Ho lasciato Mew2 percio non mi serve su alakamzam ma su gengar,dato che parliamo di rosso fuoco non la posso mettere,che ne pensi di mettere Tossina?

Per sostituire Snorlax meglio di scizor,andrebbe bene medicham? Se si con che mosse? Lo dico perche per battere snorlax mi sono utili mosse lotta

E su salamence cosa metto al posto di idropompa? Per ora ho le mosse che hai detto tu,tranne che al posto di idropompa ho volo
È inutile che chiedi di darti consigli, di dirti chi cambiare e con chi, quando non hai la minima intenzione di farlo.
 

luca97

Zoidberg
È inutile che chiedi di darti consigli, di dirti chi cambiare e con chi, quando non hai la minima intenzione di farlo.
Pensavo che quello di alakazam fosse un cambio facoltativo,scusa cambio subito.

Per il resto,le mosse che mi hai consigliato non posso inserirle,mica non voglio.
 

BCroak

Yippee ki-yay, motherfucker!
Pensavo che quello di alakazam fosse un cambio facoltativo,scusa cambio subito.

Per il resto,le mosse che mi hai consigliato non posso inserirle,mica non voglio.
Alakazam è facoltativo, ma un Mewtwo Deciso fa leggermente cagare, quindi i conviene usare Alakazam, secondo me.

Alcune sono eggmove, dal momento che non hai pronti quei Pokemon tanto vale insegnargliele se li devi mettere, no?
 

luca97

Zoidberg
Scusa il mio essere completamente nabbo,queste eggmove le avrà un futuro abra che nascerà tramite riproduzione..io non so farlo Ahah

Comunque che ne pensi catturare un altro mew2 magari con un altra natura?(dimmi tu quale)
 
Ultima modifica di un moderatore:

BCroak

Yippee ki-yay, motherfucker!
Scusa il mio essere completamente nabbo,queste eggmove le avrà un futuro abra che nascerà tramite riproduzione..io non so farlo Ahah

Comunque che ne pensi catturare un altro mew2 magari con un altra natura?(dimmi tu quale)
Devi far accoppiare un Abra femmina con un Hitmonchan Maschio (obv) che conosca le mosse Tuonopugno, Fuocopugno e Gelopugno.

Yep, catturane un altro, Timido oppure Modesto sarebbe l'ideale
 

luca97

Zoidberg
Devi far accoppiare un Abra femmina con un Hitmonchan Maschio (obv) che conosca le mosse Tuonopugno, Fuocopugno e Gelopugno.

Yep, catturane un altro, Timido oppure Modesto sarebbe l'ideale
È assolutamente fuori le mie competenze, dovrei trovare pure un hitmonchan con quelle mosse,credo sia più semplice trovare un altro mew2.

Mi resta adesso da mettere idropompa a salamance,e gelopugno a gengar,non riesco a fare nessuna delle due cose, come mi devo muovere?

Edit:ho trovato finalmente mew2 timido,adesso gli metto le mosse che mi hai detto tu :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

BCroak

Yippee ki-yay, motherfucker!
Come preferisci tu.

Idropompa è un'eggmove. Fai accoppiare un Bagon femmina con un Seadra maschio che conosca Idropompa. Gelopugno è una mossa tutor di Smeraldo, se non riesci non so che dirti.
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Quali? Sono le uniche abilità che hanno
default_sisi.gif
No, non hai capito. Intendevo che ci sono pokémon che hanno abilità molto più utili di Pressione. Dopotutto ha detto che, volendo, può fare anche una squadra da zero.

È assolutamente fuori le mie competenze, dovrei trovare pure un hitmonchan con quelle mosse,credo sia più semplice trovare un altro mew2.
Guarda che le impara per livello. Puoi andare dal Ricordamosse a Secondisola o, se non lo hai preso a Zafferanopoli, puoi far fare un uovo e far evolvere il Tyrogue che ne esce in un Hitmonchan. Mi sembra che si evolva se è più alta la difesa dell'attacco.
 

luca97

Zoidberg
No, non hai capito. Intendevo che ci sono pokémon che hanno abilità molto più utili di Pressione. Dopotutto ha detto che, volendo, può fare anche una squadra da zero.

Guarda che le impara per livello. Puoi andare dal Ricordamosse a Secondisola o, se non lo hai preso a Zafferanopoli, puoi far fare un uovo e far evolvere il Tyrogue che ne esce in un Hitmonchan. Mi sembra che si evolva se è più alta la difesa dell'attacco.
Stamattina ho visto che Deoxys veniva shottato da chiunque,in effetti aveva 46 do difesa,allora ho fatto accoppiare hitmonchan con alakazam ed è venuto fuori un abra,che ora è alakazam con:

-psichico

-fuocopugno

-tuonopugno

-gelopugno

Quindi ho tolto Deoxys e messo alakazam,ho fatto bene?
 
Top Bottom