ciao

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
-troppo semplici
Di grazia, che cazzo stai dicendo? La prima generazione si può completare usando un solo pokémon, o peggio ancora premendo tasti a caso.

E le musiche hanno mantenuto lo stesso stile, se non per il fatto che è migliorata la tecnologia che le riproduce e lo spazio fisico su cui mantenere i dati. Scusa se sul 3DS tenere una musichetta 8bit di due note in croce risulta un po' anacronistico.

Nostalgicfag...
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
L'ho detto, gli basterebbe mettere da parte qualche soldino e prendersi un WonderSwan:

wonderswan(1).jpg


Ha uno sfracello di giochi b/n bellissimi e semplicissimi, se li vuole facili ci sono (Klonoa, Kerorikan, Puyo puyo, Formula 2000), se li vuole di difficoltà media ci sono (Beatmania, Densha De Go), se li vuole stradifficili ci sono (Makaimura).

Su ebay costa poco e molti giochi te li tirano dietro.

Funziona con una sola batteria che dura una vita, essendo lo schermo non retroilluminato.

Io ho sia il WonderSwan b/n che color, ci sono affezionatissima, prima o poi me ne voglio procurare un'altra, magari di colore diverso.
 

Hige

Hexxus
Mod
ahahahahahahah più che altro mi fa strano vedere che sei un giovincello , di solito in nostalgici lo sono perché i giochi li riportano indietro alla loro "prima volta" , alle maledizioni lanciate dietro al gameboy che si scaricava (e non te ne accorgevi perché eri troppo preso) quanti ricordi... scusate... devo andare a piangere e a comprarmi del gelato 
 
Top Bottom