Hige

Affidabilità ladder di SD

6 risposte in questa discussione

Sera a tutti! la mia domanda è questa, per capire se un team gira bene, quanto in alto bisogna salire nella ladder di showdown? basta affrontare solo persone su SD o sarebbe molto meglio vedere come gira il team sul Ds (so che conviene sempre provarlo su dischetto ma il mio dubbio è quanta differenza c'è)

per farvi un idea io sono ancora in basso nella ladder (313 Paperinooooo!)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Sera a tutti! la mia domanda è questa, per capire se un team gira bene, quanto in alto bisogna salire nella ladder di showdown? basta affrontare solo persone su SD o sarebbe molto meglio vedere come gira il team sul Ds (so che conviene sempre provarlo su dischetto ma il mio dubbio è quanta differenza c'è)

per farvi un idea io sono ancora in basso nella ladder (313 Paperinooooo!)

No,hai 313 di ladder? XD

Link di questo messaggio

No,hai 313 di ladder? XD

certo che no, è la mia posizione (lo so che era ironica la domanda ma non si sa mai)

Link di questo messaggio

certo che no, è la mia posizione (lo so che era ironica la domanda ma non si sa mai)

Non era ironica XD

Anyway,non so risponderti XD

Link di questo messaggio

Ai miei tempi ci volevano almeno 1900-2000 e_e

Link di questo messaggio

showdown fa schifo, laddera su PO che dai 1400 in poi trovi gente un pelino decente (a differenza di showdown). Se hai appena iniziato, dopo i 1200-1300 dovresti trovare comunque gente su livelli discreti. Inoltre c'è la differenza di rating e quindi dopo due battle non incontri per forza il primo in ladder.

@dereck: hanno cambiato il sistema di ladder su sd, ora dopo due battle non sei più a 3700 :v

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio