Nintendo Pocket Football Club

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Per ottenere un Regista cosa bisogna potenziare?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Per ottenere un Regista cosa bisogna potenziare?
Ti scrivo un paio di combo che ho usato sul mio giocatore che è diventato regista:

- dribbling + tiro

- dribbling + visualizzazione

- palleggio + corsa + meditazione

- agilità + autografi

- punizioni + visualizzazione

- passaggi + videogiochi

- dribbling + rigori

- angoli + aerobica + autografi

- video analisi + rigori + riunione

Sono importanti soprattutto le due scritte in rosso.

Facci sapere se poi ha funzionato :)
 
Come procede la vostra squadra?

Ho appena terminato la quinta stagione e mi sono piazzata quarta nella prima divisione.

Molti miei giocatori, però, hanno la freccia rivolta verso sinistra e li rimangono poche tacche colorate.

Quindi urge una buona campagna acquisti.

 A centrocampo ho i giocatori più forti, per fortuna il mio portiere ha A in quasi tutte le statistiche, mentre la difesa è il nostro punto debole.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Io ho terminato prima delle vacanze la seconda stagione stravincendo la divisione principianti.

La prima stagione ho dovuto prendere le misure con il gioco e non riusciendo a prendere alcune carte allenamento ho centellinato quelle che avevo per darci dentro alla prima pausa stagionale.

Riprenderò a ottobre.

Anche a me la difesa fa sudare freddo ogni volta che arriva la palla in zona. Per fortuna il portiere se la cava bene anche senza avere le statistiche a livello del tuo. Al mercato trovo sempre difensori scarsi e comunque costosissimi mentre i centrocampisti me li tirano dietro.
 
Non capisco molto con che criterio mettono i prezzi ai giocatori.

Al mercato trovi personaggi con maggioranza di C e qualche B e un prezzo spropositato (3000 o giù di lì); mentre altri con due A e il resto D a 1000.

Un mio giocatore è finalmente stato chiamato per la squadra All Stars, sono un'allenatrice orgogliosa :)
 

GufoGrigio

Passante
io sono nel vivo della 3 stagione anche se devo dire che tra lavoro e altro mi sono perso un pò via hehe... Nessuna chiamata in nazionale o All Stars sono un allenatore cacca ahaha XD
 

Too Much Water.

The Sorrow.
Come procede la vostra squadra?

Ho appena terminato la quinta stagione e mi sono piazzata quarta nella prima divisione.

Molti miei giocatori, però, hanno la freccia rivolta verso sinistra e li rimangono poche tacche colorate.

Quindi urge una buona campagna acquisti.

 A centrocampo ho i giocatori più forti, per fortuna il mio portiere ha A in quasi tutte le statistiche, mentre la difesa è il nostro punto debole.
Sono fermo alla penultima lega, faccio schifo xD
 
Top Bottom