GufoGrigio

Nintendo Pocket Football Club

38 risposte in questa discussione

Siccome non la ha aperta nessuno volevo radunare qui tutti quelli che si sono drogati di questo giochino ^^ così quando avremo delle squadre decenti potremmo farle scontrare.

Pur non essendo per niente un amante del calcio ed in particolar modo non ho mai apprezzato i manageriali questo mi fa esultare quando la mia squadra ottiene dei risultati^^

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

lo acquisterò anche io oggi,vediamo com'è  :)

Link di questo messaggio

Io sono in.

Al momento i miei giocatori stanno sul grado C di media.

Link di questo messaggio

Io sono in.

Al momento i miei giocatori stanno sul grado C di media.

I miei iniziano a viaggiare sul B poi ho acquistato anche qualche squadra da allenamento speciale xo già il campionato dilettanti é tosto

Link di questo messaggio

Se non avessi aperto il topic, lo avrei fatto io!

Alla prima stagione ho vinto il campionato e ora sto per iniziare quello della categoria superiore.

I vostri giocatori sono ancora versatili?

Qualcuno dei miei è diventato marcatore e il mio miglior giocatore è regista.

Link di questo messaggio

Sto vincendo la 1 parti sta del campionato,per ora il record in amichevoli è 4-0(comprato oggi il gioco però :) ) potete darmi consigli?

Link di questo messaggio

Allena i giocatori più che puoi, soprattutto quelli con alte possibilità di sviluppo (le vedi dalla freccia nella scheda del giocatore).

Cerca di ottenere combinazioni con le carte, per esempio: marcatura + corsa = marcatura asfissiante (è un buon allenamento per i difensori).

Link di questo messaggio

grazie Juliette ho vinto 1 a 0 te e colpo di testa traversa interna e gollll

I miei giocatori sono ancora versatili

Link di questo messaggio

fa attenzione però a non affaticarli troppo... il grado di fatica lo vedi dal cerchietto della scheda (verde, giallo, rosso)... rischiano di infortunarsi anche durante l'allenamento e attenzione alle combinazioni di carte oggi una combinazione di 3 mi ha fatto scendere 3 statistiche ad un giocatore di 7-8-12 punti...  :argh:

Link di questo messaggio

fa attenzione però a non affaticarli troppo... il grado di fatica lo vedi dal cerchietto della scheda (verde, giallo, rosso)... rischiano di infortunarsi anche durante l'allenamento e attenzione alle combinazioni di carte oggi una combinazione di 3 mi ha fatto scendere 3 statistiche ad un giocatore di 7-8-12 punti...  :argh:

In allenamento rischi di far scendere le statistiche? Non mi è mai successo.

Link di questo messaggio

In allenamento rischi di far scendere le statistiche? Non mi è mai successo.

sisi non ho capito se è per un accostamento sbagliato di carte o se era troppo stanco il giocatore ma aveva il bollino giallo... xo succede

Link di questo messaggio

sisi non ho capito se è per un accostamento sbagliato di carte o se era troppo stanco il giocatore ma aveva il bollino giallo... xo succede

Io piu che altro ancora non ho capito come farli recuperare, anche se tengo il giocatore in panchina e non lo faccio allenare mi resta sempre con il bollino rosso. Help plz.

Link di questo messaggio

Io piu che altro ancora non ho capito come farli recuperare, anche se tengo il giocatore in panchina e non lo faccio allenare mi resta sempre con il bollino rosso. Help plz.

ci vuole tempo se una giornata non ci sono partite non fare amichevoli ne partite brevi salta alla sett successiva è l'unica.. poi dipende anche dal grado di resistenza del giocatore

Link di questo messaggio

ci vuole tempo se una giornata non ci sono partite non fare amichevoli ne partite brevi salta alla sett successiva è l'unica.. poi dipende anche dal grado di resistenza del giocatore

Porc allora misà che lo tengo rosso fino a che non scoppia visto che è solo uno che sta messo così, almeno prendo piu cards.

Link di questo messaggio

Ho dovuto saltare 2 settimane per togliere il bollino rosso alle punte

Link di questo messaggio

Quando hanno il bollino giallo è meglio non farli giocare, né farli allenare.

I giocatori recuperano il bollino giallo in una settimana, se li tenete completamente a risposo.

Link di questo messaggio

Grazie Juliette,ho un problema però...

Volevo vedere cosa sono i contenuti aggiuntivi,come faccio?

Link di questo messaggio

Allineamento+pressing=spazzi ristretti

Link di questo messaggio

contenuti aggiuntivi sono utili io ne ho comperati 4 

Vi scrivo alcuni abbinamenti che ho trovato

MAGO DEL PALLONE: angolo+ palleggio+ colpo di testa

COPERTURA allineamento+scatto

SUPER DRIBBLING dribbling+scatto

ISTINTO SELVAGGIO corsa+aerobica+scatto

ATTACCO IN MASSA dribbling+ passaggi+ autografi

CANNONATA tiri+palestra+autografi

GIOCO.... partitella+contropiede

PRESSING SOFFOCANTE pressing+palestra+ritiro

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Grazie gufo,puoi dirmi dove si comprano?

Link di questo messaggio

Grazie gufo,puoi dirmi dove si comprano?

dopo la fine del campionato le trovi io ho finito due stagioni e mi hanno tirato fuori 3 contenuti aggiuntivi alla volta sennò vai nell'eshop e seleziona contenuti aggiuntivi

Link di questo messaggio

dopo la fine del campionato le trovi io ho finito due stagioni e mi hanno tirato fuori 3 contenuti aggiuntivi alla volta sennò vai nell'eshop e seleziona contenuti aggiuntivi

Non si possono comprare dall'eshop ;_;

Link di questo messaggio

Ho trovato anche questo:

http://npfc.gwyn.io/

Hai fottutamente vinto.

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

figo e io che pian piano mi stavo riempiendo gli appunti del 3ds con le varie combo haha

Link di questo messaggio

figo e io che pian piano mi stavo riempiendo gli appunti del 3ds con le varie combo haha

idem xD

Link di questo messaggio

Quando vai nella schermata delle carte per allenare un giocatore, puoi schiacciare Y e così ti fa vedere la lista di tutte le combo scoperte :)

Piace a 2 persone

Link di questo messaggio

Siccome non la ha aperta nessuno volevo radunare qui tutti quelli che si sono drogati di questo giochino ^^ così quando avremo delle squadre decenti potremmo farle scontrare.

Pur non essendo per niente un amante del calcio ed in particolar modo non ho mai apprezzato i manageriali questo mi fa esultare quando la mia squadra ottiene dei risultati^^

Presente.

Ce l'ho da qualche giorno e per ora lo gioco per staccare un poco da Y. Devo prendere le misure con gli allenamenti (al primo campionato dilettanti non sono andato oltre il terzo posto), ma per qualche sfida si può già provare.

Una domanda: le sfide tra "umani" incidono sulla percentuale di soddisfazione o rischiano di farla franare in caso di sconfitta?

Link di questo messaggio

Io ce l'ho, ma sono una schifezza ç_ç non capisco come migliorare. Prendo solo scoppole da tutti. D:

Link di questo messaggio