Individuazione dei Pokémon Cheat [Concetti base]

Drake'ro

We gon' be alright
12)Tutti i Pokémon ottenuti tramite l'ausilio dei seguenti programmi sono indiscutibilmente cheat:
      - PokèSAV.
      - PokéGEN.
      - Powersaves.
Aggiornato :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Questo include anche i pokémon clonati facendo un backup dei salvataggi con Powersaves?

Comunque io specificherei "ottenuti o modificati".
 

fleepter

Passante
scusate la domanda ho visto su un treade un chikorita in una minor ball come è possibile era catturabile in qualke gioco vecchio o è cheat grazie per le risposte
 

Noazy

Zoidberg
Non è per forza cheat: 

Safari amici -> catturo Bayleef femmina con minor ball -> accoppio con Ditto 6ivs -> competitive Chickorita in minor ball 
 

Drake'ro

We gon' be alright
I tre starter di Johto si possono catturare su Pokémon Colosseum con tutte le ball esistenti fino alla 3rd Generazione.

Occhio che nel tuo trade di Smogon però hai inserito un Aerodactyl in Love Ball che è palesemente cheat. Magari hai sbagliato immagine e al posto della Love Ball volevi mettere la Dream Ball.
 

Sb4ll4t0

Amico
I tre starter di Johto si possono catturare su Pokémon Colosseum con tutte le ball esistenti fino alla 3rd Generazione.

Occhio che nel tuo trade di Smogon però hai inserito un Aerodactyl in Love Ball che è palesemente cheat. Magari hai sbagliato immagine e al posto della Love Ball volevi mettere la Dream Ball.
sei un grande :) ho copiato la ball sbagliata menomale che te ne sei accorto xD
 

fleepter

Passante
ragazzi vorrei bredare un porigon per usarlo con i sv volevo sapere se è ottenibile solo con le pokeball normali grazie in anticipo :=)
 

Sb4ll4t0

Amico
Come capisco se un pokemon è stato fatto shiny col powersaves?
Dovresti sapere AO e ID di cui lo ha schiuso e magari il SID. Il powersave quando tramuta un pokemon da normale a shiny ne altera l'ID. Quindi potresti trovarti 2 pokemon con lo stesso AO (esempio jacktell) e diversi ID; uno dei due (se non entrambi) allora sono hack
 

~Lighty

Rosso è meglio
Faccio una domanda qui, giusto per non aprire un topic,uno shaymin shiny in pregioball è cheat?

Se serve elenco anche le mosse e tutto il resto
 

~Lighty

Rosso è meglio
Allora, non ha ivs ( -.- ) AO TRU, ID 02089, natura mite, proviene da Sinnoh, mosse: infuriaseme, aromaterapia, sostituto ed energipalla

Sinceramente spero sia legit
default_sisi.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Devil93™

More then devilish
Allora, non ha ivs ( -.- ) AO TRU, ID 02089, natura mite, proviene da Sinnoh, mosse: infuriaseme, aromaterapia, sostituto ed energipalla

Sinceramente spero sia legit
default_sisi.gif
Dalle informazioni che hai dato pare essere lui:

10mok8j.jpg


Non so se è shiny locked (anche se non penso), quindi dovrebbe essere legit, prova a fare un confronto totale tenendo conto anche della data e altre sottigliezze.
 
Top Bottom