Individuazione dei Pokémon Cheat [Concetti base]

Requiem_EX

Destino Ineluttabile
padre preso a kalos con abilità DW + madre in ball speciale con abilità normale (che passa tranquillamente). il figlio eredita la ball della madre E ha il 20% di avere l'abilità DW del padre. giusto? se non è così l'errore dov'è? cosa mi sfugge?
Lo spiego per l'ultima volta , il padre nn passa l'abilità speciale alla madre. Il padre può passare l'abilità speciale solo accoppiandolo con ditto e si ha il 20% di possibilita' ch nasca con la Dw. Se invece si accoppia la madre con ditto si ha il 60% che il figlio erediti la Dw ma solo ed esclusivamente se la madre ha la Dw. Quindi le madri con ball speciali di hg e ss nn possono avere Dw quindi nn esiste alcun modo è possibilità che posso nascere da loro un figlio con Dw proprio. E ovviamente i pokemon maschi lasciati con ditto nascono sempre in poke ball.Spero di essere stato chiaro per tutti.
 

Drake'ro

We gon' be alright
The most notable change is that Hidden Abilities, which previous required you to have the mother with the Hidden Ability, can now be bred without the mother having it. If the father has got the Hidden Ability, there is a small chance that the offspring will also have their Hidden Ability. However, this only works if you are breeding with a Ditto. This is even more useful considering Hidden Abilities are more easily found via Hordes and Friend Safari.
 

GDrake99

GDrake99
Lo spiego per l'ultima volta , il padre nn passa l'abilità speciale alla madre. Il padre può passare l'abilità speciale solo accoppiandolo con ditto e si ha il 20% di possibilita' ch nasca con la Dw. Se invece si accoppia la madre con ditto si ha il 60% che il figlio erediti la Dw ma solo ed esclusivamente se la madre ha la Dw. Quindi le madri con ball speciali di hg e ss nn possono avere Dw quindi nn esiste alcun modo è possibilità che posso nascere da loro un figlio con Dw proprio. E ovviamente i pokemon maschi lasciati con ditto nascono sempre in poke ball.

Spero di essere stato chiaro per tutti.
ok ti spiego perchè mi era venuto il dubbio. central wiki riporta cosi:

Se il padre ha l'abilità nascosta c'è una piccola possibilità che la trasmetta al figlio. Questo avverà solo se verranno messi alla Pensione due Pokémon appartenenti alla stessa catena evolutiva, o che comunque uno di essi sia un Ditto.
 

Devil93™

More then devilish
Dannati cavilli. Vabbè scusate tutti allora, figura di merda mia.

Però sta cosa spiegatela bene nelle varie guide perchè detto come è ora sembra come dico io
 

Drake'ro

We gon' be alright
ok ti spiego perchè mi era venuto il dubbio. central wiki riporta cosi:

Se il padre ha l'abilità nascosta c'è una piccola possibilità che la trasmetta al figlio. Questo avverà solo se verranno messi alla Pensione due Pokémon appartenenti alla stessa catena evolutiva, o che comunque uno di essi sia un Ditto.
E' sbagliato. Guarda su Serebii.
 

Pierrecì ಠ_ಠ

Happy Defloration!
Già testato da un mio amico , ci riesce :)

P.S non c é il pokecheck di 6 gen :)
Ho visto cheat palesi (leggendari tipo dialga & palkia presi a random nell'erba selvatica) passare sia il trasferitore sia i controlli del powersaves che non li ha in alcun modo decretati cheat o comunque non segnano nulla di anomalo: in sintesi quindi quest'ultimo serve davvero a poco e non è nemmeno tanto affidabile... e ho testato personalmente quanto detto grazie anche ad alcuni amici visto che anche io cercavo modi e modi per riconoscere i cheat.

Nemmeno pokècheck che era uno tra i migliori servizi per decretare la legittimità di un pokèmon in B/W ecc. riusciva spesso a riconoscere molti cheat....... figurati se ci riesce powersaves.
 
G

GalaxyTepi

Ho visto cheat palesi (leggendari tipo dialga & palkia presi a random nell'erba selvatica) passare sia il trasferitore sia i controlli del powersaves che non li ha in alcun modo decretati cheat o comunque non segnano nulla di anomalo: in sintesi quindi quest'ultimo serve davvero a poco e non è nemmeno tanto affidabile... e ho testato personalmente quanto detto grazie anche ad alcuni amici visto che anche io cercavo modi e modi per riconoscere i cheat.

Nemmeno pokècheck che era uno tra i migliori servizi per decretare la legittimità di un pokèmon in B/W ecc. riusciva spesso a riconoscere molti cheat....... figurati se ci riesce powersaves.
Penso che lui intendeva estrarre il sav e controllare con KeySav/Instacheck, non usare il PowerSaves stesso..
 

Sb4ll4t0

Amico
Stronzata galattica. A tutti i leggendari evento che ho tipo Darkrai o Shaymin dice questa frase, ma so che sono legit di sicuro perchè li ho presi io, senza AR o eventi modificati.
Menomale che ho messo come premessa che parlo di X/Y :)

Quelle 2 note che ho scritto sono riferite esclusivamente ai pokemon shiny nati a kalos. Siccome nei tornei ormai si usano soltanto questi, la gente ci lucra parecchio creandone anche di falsi. Se un pokemon rispetta quelle 2 note non si è garantiti al 100% che siano legit, ma quanto meno si elimina una bella fetta di cheat creati da utenti bastardi
 

Drake'ro

We gon' be alright
Menomale che ho messo come premessa che parlo di X/Y :)

Quelle 2 note che ho scritto sono riferite esclusivamente ai pokemon shiny nati a kalos. Siccome nei tornei ormai si usano soltanto questi, la gente ci lucra parecchio creandone anche di falsi. Se un pokemon rispetta quelle 2 note non si è garantiti al 100% che siano legit, ma quanto meno si elimina una bella fetta di cheat creati da utenti bastardi
Ho già aggiunto le tue note che mi ero proprio dimenticato di mettere. Grazie :)
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Il "maestrino", o_O, ha fatto un bel po' di pulizia (-22 messaggi).

Se si ritiene offensivo un qualche messaggio si conta fino a 10 e lo si segnala, non si comincia a farsi giustizia da soli. Spero sia chiaro anche per il futuro.
 

Drake'ro

We gon' be alright
Ovviamente non aggiungo nemmeno che i Pokèmon generati con l'ausilio di programmi esterni quali: Pokégen,Pokésav,Action Replay e Powersaves sono cheat. Si anche i Pokémon resi shiny dal Powersaves sono cheat al contrario di quello che pensano i bambini di un forum che non cito nemmeno.
 
G

GalaxyTepi

Ovviamente non aggiungo nemmeno che i Pokèmon generati con l'ausilio di programmi esterni quali: Pokégen,Pokésav,Action Replay e Powersaves sono cheat. Si anche i Pokémon resi shiny dal Powersaves sono cheat al contrario di quello che pensano i bambini di un forum che non cito nemmeno.
Se crei da 0 un Pokémon con il gen è Legal Hack. Con il Powersaves è cheat sicuro invece.
 

Re dei Giochi

Rappresentante di classe
Cazzi loro, la definizione è questa:

https://forum.pokemoncentral.it/index.php?showtopic=19534&p=472377

Vogliono giocare con i cheat? Faglielo fare, se ti disturbano (come a me e come a buona parte del forum eh) non considerarli
Che giochino coi cheat, ma non devono venire sui forum a dire "HEY o Suicun sciani oltrentuno guarda km sn proazzo", o come giusto partono insulti. Magari due righe sopra c'è un tizio che racconta dei mesi spesi a softresettarsi uno shiny
 

Drake'ro

We gon' be alright
Jirachi poteva essere ottenuto Shiny fino alla 5 generazione,grazie all'evento Wishmaker ottenibile con il disco bonus di Pokémon Colosseum americano. Per qualche strana ragione la Nintendo blocca questo Pokémon nel momento in cui abbiate l'intenzione di trasferirlo nei giochi di 6 generazione. Jirachi Shiny per la Nintendo è considerato inottenibile.
Questa cosa mi fa tristezza...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Devil93™

More then devilish
Questa cosa mi fa tristezza...
Sapessi le madonne che ho tirato io, ero già tutto contento di vedere il mio in treddì ç_ç

Che poi non ha senso questa esclusione, cioè, cos'ha che non va? E' un evento come gli altri ed è stato distribuito normalmente.. boh
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom