Drake'ro

Individuazione dei Pokémon Cheat [Concetti base]

482 risposte in questa discussione

Oserei dire che è una guida da importantizzare! complimenti a Drake'ro! soprattutto visto quanti cheat girano e la confusione che c'è dietro

(prima o poi mi dovrai pure insegnare tutti i tuoi trucchi per far uscire sempre all31 con il Masuda su X&Y  :D )

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Finalmente ti sei deciso! ^o^

(ottimo lavoro)

Link di questo messaggio

Penso che una guida come questa sia alquanto utile!

Link di questo messaggio

Oserei dire che è una guida da importantizzare! complimenti a Drake'ro! soprattutto visto quanti cheat girano e la confusione che c'è dietro

(prima o poi mi dovrai pure insegnare tutti i tuoi trucchi per far uscire sempre all31 con il Masuda su X&Y  :D )

Farò la guida anche ai TSV xD

Piace a 2 persone

Link di questo messaggio

Quindi il Deoxys del team Plasma non può essere shiny. FFFFUUUUUUUUUUUUUU-

Ottima guida, comunque. Volendo si potrebbe aggiungere la lista dei pokémon che non si possono assolutamente ottenere nelle ball ghicocche, ma è un lavoraccio :P

Link di questo messaggio

Ottima guida, comunque. Volendo si potrebbe aggiungere la lista dei pokémon che non si possono assolutamente ottenere nelle ball ghicocche, ma è un lavoraccio :P

Tutti quelli di generazione successiva alla quarta di sicuro...

Link di questo messaggio

Solo un paio di wondercard di 5gen possono essere shiny xD Aggiungerò la lista.

Beh si potrebbe semplicemente utlizzare la Wiki o Serebii per vedere quali Pokémon possono essere catturati in HG/SS.

Link di questo messaggio

(modificato)

Tutti i Pokémon provenienti dalle Wondercard di 4 generazione non possono essere shiny ad eccezione dell'uovo di Manaphy

Non che alla fine sia rilevante, ma forse potrebbe valer la pena far notare che il metodo per Manaphy è un po' più contorto. (Qualcosa come calcolare lo spread shiny su un'altra cartuccia e scambiare lì l'uovo prima di schiuderlo per aggirare il controllo, non ho presente i dettagli dato che non so andare di RNG in quarta generazione.)

5)Arceus selvatico non può essere ottenuto dato che l'evento del Flauto Cielo non è mai stato rilasciato.

C'è stato un evento del Dream World in quinta generazione (mi pare livello 100, appare nel Bosco Intramondo quindi va bene qualsiasi ball normalmente ottenibile in quinta, Dream Ball inclusa).

(ovvero provenienti dal Dream World di Black and White)

E di BW2. Modificato da Menshay
Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Grazie.

Link di questo messaggio

Utilissimo topic,potrai venire ancora a rompermi sul prossimo Pokémon fatto con Pokégen che posterò.

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Utilissimo topic,potrai venire ancora a rompermi sul prossimo Pokémon fatto con Pokégen che posterò.

Obv

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Farò la guida anche ai TSV xD

Credo ti amerei più di quanto non ti ami già.

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

(modificato)

prove..

[table]

251.png

251 - Celebi

Classificazione: Pokémon Tempovia

Ottenibile Via: Solo Evento

dpmfa116.png

Horsea (♂) ** Nome a scelta **

Nature: Jolly

Ability: Nuotovelox

DV/IV: 8 / 23 / 22 / 31 / 31 / 31

Hidden Power: Ice 69

Level: 1

251.png

#251 - Celebi

Classificazione: Pokémon Tempovia

Ottenibile Via: Solo Evento

[/table]

Modificato da Drake'ro

Link di questo messaggio

Mamma mia che lavorone che hai fatto,complimenti :) comunque ho una domanda...se io avessi un pokemon tranquillamente breedabile ma cheat e non lo sapessi,potrei comunque usarlo in competitivo o per regolamento le competizioni organizzate lo escluderebbero?

Link di questo messaggio

quindi un uovo (in XY) di un lucario DW cheattone in Luna ball è cheat vero ç_ç

Link di questo messaggio

Innanzitutto complimenti per la pazienza :) Avrei però un dubbio:

10)I Pokémon contenuti nelle Pokéball speciali di HGSS (Pokèball ottenute dalle Ghicocche) non possono avere l'abilità nascosta.
Bag_Level_Ball_Sprite.pngBag_Lure_Ball_IV_Sprite.pngBag_Lure_Ball_Sprite.pngBag_Moon_Ball_Sprite.pngBag_Friend_Ball_Sprite.pngBag_Love_Ball_Sprite.pngBag_Heavy_Ball_Sprite.pngBag_Fast_Ball_Sprite.pngBag_Sport_Ball_Sprite.png

Sei sicuro di questo? Perchè la Pokeball in 6° gen può essere ereditata e l'abilità nascosta pure (come già sappiamo), quindi non credo sia impossibile come cosa.

Se invece ti riferivi a Pokemon nati in HGSS son d'accordo, ma andrebbe specificato ;)

Link di questo messaggio

Sei sicuro di questo? Perchè la Pokeball in 6° gen può essere ereditata e l'abilità nascosta pure (come già sappiamo), quindi non credo sia impossibile come cosa.

Se invece ti riferivi a Pokemon nati in HGSS son d'accordo, ma andrebbe specificato ;)

Il punto è che i pokemon con abilità nascosta in hg e ss nn possono essere catturati con le ball esclusive.perciò sono cheat.

Link di questo messaggio

in Quarta Gen non esistevano le DW...

Link di questo messaggio

in Quarta Gen non esistevano le DW...

Appunto,requiem voleva dire questo

Link di questo messaggio

Il maschio passa la DW solo con Ditto il quale non passa la ball alla prole. Quindi breedando con un maschio e una femmina della stessa specie o appartenenti allo stesso gruppo uova non è possibile che il maschio passi la DW.

Link di questo messaggio

Il maschio passa la DW solo con Ditto il quale non passa la ball alla prole. Quindi breedando con un maschio e una femmina della stessa specie o appartenenti allo stesso gruppo uova non è possibile che il maschio passi la DW.

Scusa ma se io ottenessi con i cheat una lunarball magari e ci catturassi un clefairy con unaware nel safari amici,quel clefeary e i suoi figli sarebbero cheat?

Link di questo messaggio

Scusa ma se io ottenessi con i cheat una lunarball magari e ci catturassi un clefairy con unaware nel safari amici,quel clefeary e i suoi figli sarebbero cheat?

Ovviamente si.

Link di questo messaggio

Ovviamente si.

Anche il gioco stesso me lo riconoscerebbe come cheat? Perché alcuni cheat che ho trovato in gts (fucking timid mewtwo 6ivs yeah) non me li passava nel box lotta all April friendly...

Link di questo messaggio

Boh ma non centra se il gioco te li riconosce cheat o meno. Da sempre si sa che la Nintendo ha dei controlli anti-hacking ridicoli. Tutto ciò che non si può fare è considerato cheat punto.

Link di questo messaggio

Anche il gioco stesso me lo riconoscerebbe come cheat? Perché alcuni cheat che ho trovato in gts (fucking timid mewtwo 6ivs yeah) non me li passava nel box lotta all April friendly...

Almeno era Kalos Born? All'April Friendly puoi giocare solo con Kalos Born.

Link di questo messaggio

(modificato)

Complimenti all'autore per l'ottima guida ^^

Modificato da Pierrecì

Link di questo messaggio

Pardon per la mia noobbaggine

Link di questo messaggio

Almeno era Kalos Born? All'April Friendly puoi giocare solo con Kalos Born.

Ah ecco,forse era quello...domani controllerò

Link di questo messaggio

Cmq ottima guida niente da dire , per chi nn sa queste cose può trovare tutto il necessario , però per evitare pagine e pagine di risposte io farei cancellare tutti i commenti e farei chiudere la discussione ovviamente facendola rimanere vicino a quella anti truffa alla portata di tutti senza che si perda.

Link di questo messaggio